Tutti i programmi stasera in Tv, 2 settembre 2015
Stasera in TV, Mission impossible III
Il giovane Pietro Neri si fa assumere come cameriere al Grand Hotel Paradiso per indagare sulla misteriosa scomparsa della sorella, qui conosce e si innamora della bella e aristocratica Adele.
John Carter, cercatore d'oro ed ex soldato sudista, fuggendo dagli indiani e dall'esercito statunitense incappa in una figura misteriosa, uccisa la quale viene involontariamente teletrasportato su Marte, dove la diversa gravità gli conferisce forza e agilità superiori a tutte le diverse specie abitanti il pianeta. Subito coinvolto nelle lotte tra tribù per la supremazia, a causa dell'inconsapevole salvataggio della principessa del regno di Helium, l'alieno provenuto dalla Terra riuscirà a tornare sul pianeta d'origine solo quando il suo desiderio sarà diventato rimanere sul pianeta rosso.
Uno sguardo all'archivio storico di 'Chi l'ha visto?' per riportare alla memoria i casi di cronaca che hanno colpito il pubblico e le storie che negli anni si sono trasformate in veri e propri gialli.
Su Canale 5 i nuovi episodi di Il segreto
Sedici anni dopo la morte di Pepa, a Puente Viejo arriva un nuovo sacerdote. Si tratta di Gonzalo. Il giovane e affascinante seminarista porta con sè nuovi segreti e tanti cambiamenti.
Prodotto dalla Cruise/Wagner, interpretato da Tom Cruise e diretto dall’autore rivelazione J.J. Abrams, la terza missione dell’agente Ethan Hunt è compiuta: il "buono e il cattivo" coesistono per rendere desiderabile la visione.
Un albergo tutto da ridere per una commedia di grande successo con Adriano Celentano, Carlo Verdone, Diego Abatantuono ed Enrico Montesano.
Le storie di un cameriere che si finge ricco per far colpo sulla figlia si intrecciano con le avventure di un pugile e di un mago.
Erin Brockovich ha tre figli avuti da due diversi mariti. È una donna ancora giovane e appariscente, ma è disoccupata e non sa come dar da mangiare ai propri figli. Ha anche, e questo conta, un profondo senso della giustizia...
Remake di un classico diretto da Sam Peckinpah, Cani di Paglia racconta la storia di uno scrittore di Los Angeles che si trasferisce nella città natale della moglie, nel profondo Sud. Le inevitabili tensioni che nascono all'interno della coppia dovranno essere messe da parte per fronteggiare la minaccia dei conflitti con la gente del posto.
Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l'aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall'acqua.
Florida 1969, il condannato a morte Hillary Van Wetter è in attesa di essere giustiziato per l'omicidio di uno sceriffo, che spinto dall'odio razziale uccise sedici persone di colore. Charlotte Bless, fidanzata per corrispondenza di Hillary, crede nell'innocenza dell'uomo, così invia una lettera al Miami Times sostenendo la sua tesi.
Un viaggio alla scoperta della figura dell'angelo, che da sempre occupa un ruolo importante nel nostro mondo spirituale, spingendoci all'analisi delle storie celate nelle loro raffigurazioni.
Grazia (Valeria Golino) è la moglie di uno dei tanti pescatori di Lampedusa, ma non si è mai adattata alla piccola, monotona vita dell'isola
Regia di M. Klein, con B.Cooper, C.Porch; USA 2002 (93 min). Kenna frequenta due ragazzi i quali sono a conoscenza di non essere esclusivi. Ma tale consapevolezza non evita alla gelosia di esplodere.
Jim Carrey affronta l'autostrada del demenziale deciso a percorrerla a grande velocità. Con questo film il regista Shaydac si mette a sua completa disposizione dandogli corda. Il problema è di non usarla per impiccarsi.
Su Real Time va in onda Shopping Night
Carla Gozzi ed Enzo Miccio lanciano una sfida a tre concorrenti: dovranno, con un'ora di tempo, trovare l'abito migliore per un'occasione speciale. Chi sarà il più bello?