Stasera in Tv, mercoledì 20 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 20 gennaio 2016

Stasera in TV,  Harry Potter e la camera dei segreti

Su RaiUno la partita Lazio - Juventus

 

Su RaiDue va in onda Hawaii Five-0

Ostaggi, atti terroristici, serial killer, guerriglia urbana, e tantissima azione in questi nuovi episodi, con lapparizione di grandi guest star come Daryl Hannah, Michael Madsen e Melanie Griffith.

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto?

Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze e i contributi dei telespettatori relativi ai casi di scomparsa e di cronaca

Su Canale 5 va in onda Femmine contro maschi

Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un’altra donna. Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono ad Anna l’occasione di trasformarlo nell’uomo ideale...

Su Italia 1 va in onda Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby...

Su Rete 4 va in onda Il piccolo Lord

Il piccolo lord è tratto dal classico per ragazzi di Francesca Burnett. Questa versione cinematografica è tra le migliori.

Su La 7 va in onda La gabbia (live)

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d'attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.. 

Su MTV va in onda il film Tentazioni (ir)resistibili

Ambientata nella frenetica e sexy citta' di New York, questa commedia indie ruota intorno a eccentrici personaggi cui problema principale e' il bisogno impellente e continuo di fare sesso.

 Su Cielo va in onda Mega Shark Vs Mecha Shark

Dopo il successo dei due film precedenti, la Asylum è pronta a far uscire la terza avventura di Mega Shark che stavolta dovrà difendersi da un sottomarino, a forma di squalo, creato niente di meno che dalle autorità governative americane

Su Rai4 va in onda L'Ispettore Coliandro

Dopo aver commesso l'ennesima leggerezza, l'ispettore Coliandro e' incaricato da De Zan di proteggere Giacomino, unico testimone di un omicidio.

Su Rai5 va in onda Strinarte

La Trinità di Masaccio in S. Maria Novella a Firenze (ca. 1427) e gli affreschi che eseguì nella Cappella Brancacci al Carmine, danno lo spunto per un viaggio nel Rinascimento.

Su Iris va in onda Blow

Blow è la vera storia del noto spacciatore George Jung e la sua impressionante ascesa nel mondo della droga a partire dagli anni ’60.

Su La5 va in onda Storia di noi due

Lui e lei. Sposati e ormai ai ferri corti. Davanti ai figli c'è una serenità di facciata che si tramuta in fiele non appena possibile...

Su Italia 2 va in onda Merlin

Le vicende del giovane Merlino, apprendista mago dotato di straordinari poteri, destinato a diventare consigliere del leggendario Re Artù.

Su Real Time va in onda Body Bizarre

Una donna si sottopone ad un trapianto facciale, mentre un ragazzo cinese ha un collo molto lungo. Una ragazza ha un sacco di capelli in eccesso, mentre un adolescente ha uno scroto gigantesco.