Stasera in Tv, mercoledì 20 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 20 luglio 2016

Stasera in TV, SuperQuark

Su RaiUno va in onda SuperQuark 

Un viaggio tra le meraviglie della natura e della scienza, con uno sguardo alla storia e un occhio sempre proiettato sulle scoperte che potrebbero rivoluzionare il futuro dell'umanità; non mancano rubriche di pubblica utilità, dedicate a cucina sana e sessuologia. Conduce: Piero Angela

Su RaiDue va in onda Squadra Speciale Cobra 11

Le avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada nella regione renana, tra Colonia, Dusseldorf e Neuss.

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto?

Realizzato in diretta da studio con il contributo di filmati appositamente realizzati o di repertorio com l'intervento telefonico dei telespettatori. L'interesse del programma è centrato sulla ricerca di persone scomparse.

Su Canale 5 va in onda Temptation Island

Per le cinque coppie protagoniste inizierà un viaggio ravvicinato all’interno del loro rapporto di coppia, e avranno la possibilità di verificare sul campo cosa realmente li unisce. A guidare e commentare il viaggio dei protagonisti di Temptation Island ci sarà Filippo Bisciglia.

Su Italia 1 va in onda Mistero Adventure

La squadra di acchiappa misteri si arricchisce della presenza di due nuovi intrepidi inviati pronti a partire alla volta di mete lontane alla ricerca di misteri, leggende e fenomeni inspiegabili! Ritroviamo la coppia d'eccezione Daniele Bossari ed Eleonoire Casalegno, ad affiancarli Mistero Adventure ha selezionato di due volti molto noti del piccolo e grande schermo: Laura Torrisi e Fabio Troiano. Ogni settimana gli inviati, divisi in coppie, verranno inviati in giro per il monndo a compiere una serie di missioni da brivido...

Su Rete 4 va in onda Arma letale

La figlia di un vecchio compagno d'armi del detective Murtaugh si butta giù dal terrazzo di un appartamento, mentre indaga sulla faccenda gli viene affiancato Martin Riggs, un poliziotto competente e ottimo tiratore dal passato segnato dalla morte della moglie.

Su La 7 va in onda La gabbia

La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico finanziario e i cittadini.

Su TV8 va in onda Il contadino cerca moglie

Il Contadino cerca Moglie è l'unico reality che ha dato vita a 72 vere coppie e a 135 bambini nati a seguito del programma.

 Su Cielo va in onda Jet Stream

Steve Sunny Simpson, meteorologo televisivo, è testimone di uno strano fenomeno: forti venti che si sviluppano solo nella stratosfera sviluppano vortici che potrebbero radere al suolo tutto ciò che trovano sulla superficie terrestre. Crede inoltre che potrebbero essere alla base di una enorme tempesta in grado di generare distruzione.

Su Rai4 va in onda Criminal Minds

Un'unità dell'FBI lavora sull'analisi psicologica delle menti criminali. Non sono come i poliziotti della scientifica: ci si rivolge a loro quando non si hanno altri mezzi per individuare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse.

Su Rai5 va in onda Springsteen and I

Springsteen & I è il documentario prodotto da Ridley Scott (Alien, Bladerunner, Il gladiatore) che celebra una delle più grandi icone musicali viventi. 40 anni fa, Bruce Springsteen faceva il suo esordio nella scena rock, cambiandola per sempre. La sua musica ha definito una generazione, ma dietro le sue canzoni ci sono le singolari storie dei fan che le hanno vissute.

Su Iris va in onda Cose dell'altro mondo

In una linda e operosa cittadina del nord italiano, dove molti immigrati extracomunitari si sono messi in regola e hanno trovato da tempo lavoro, l'industriale Libero Golfetto, nonostante la sua azienda vada avanti proprio grazie al lavoro degli immigrati, non perde occasione per esternare i suoi pregiudizi e il suo razzismo.

Su La5 va in onda The Originals

Eva Sinclair, ripreso il controllo del suo corpo, dopo aver cercato di prendere Hope, fugge. Tutti si mettono in allerta per ritrovarla e, mentre Elijah chiede aiuto a Madame LaRue, Marcel cerca un alleato in una vecchia conoscenza.Klaus, per far fronte al problema, dovrà prendere una decisione riguardo a Freya.

Su Italia 2 va in onda Prey: la caccia è aperta

Durante un safari famiglia americana rimane bloccata in mezzo alla savana dentro una Jeep circondata da leoni affamati.

Su Real Time va in onda Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy US

Esploriamo la folkloristica cultura della comunità gipsy statunitense. Tra vestiti fuori dal comune e ispirazioni incredibili, fantasie e sogni, osserviamo alcuni dei più coloriti matrimoni americani.