Tutti i programmi stasera in Tv, 21 ottobre 2015
Stasera in TV, Squadra antimafia 7
Jackson, Mississippi. Inizio degli Anni Sessanta. Skeeter si è appena laureata e il primo impiego che ottiene è presso un giornale locale in cui deve rispondere alla posta delle casalinghe. Le viene pero' un'idea migliore. Circondata com'è da un razzismo tanto ipocrita quanto esibito e consapevole del fatto che l'educazione dei piccoli, come lo è stata la sua, è nelle mani delle domestiche di colore, decide di raccontare la vita dei bianchi osservata dal punto di vista delle collaboratrici familiari "negre" (come allora venivano dispregiativamente chiamate).
Il Dipartimento di Polizia di Atlanta chiama la squadra di Hotch a indagare su una serie di delitti eseguiti con modalità assai bizzarre.
Uno sguardo all'archivio storico di 'Chi l'ha visto?' per riportare alla memoria i casi di cronaca che hanno colpito il pubblico e le storie che negli anni si sono trasformate in veri e propri gialli.
Su Canale 5 va in onda Squadra antimafia 7
Torrisi introduce ai Corvo e ai De Silva i dettagli di un proficuo affare in cui è coinvolto un gasdotto tra il Kazakistan e l'Italia. Intanto, Sandro indaga sll'omicidio di Don Manzini.
Tra battute, tormentoni e sketch, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo conducono una nuova esilarante 'partita' della comicità.
Su Rete 4 il western Lo chiamavano Trinità
Regia di E. Clucher, con T.Hill, B.Spencer; ITA 1970 (104 min). Trinità, un pistolero indolente spalleggiato dall'immusonito fratello, aiuta una comunità di mormoni minacciata dai militari.
Su La 7 va in onda La gabbia
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d'attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.
con S.Armstrong, K.Zegers; CAN 2006 (93 min). Nell è una brava studentessa; Woody è un ottimo giocatore di football. Dopo lo strano scherzo di un dio azteco, Woody si risveglia nel corpo di Nell e viceversa.
Un rivoluzionario programma di ricerca cade nelle mani sbagliate e provoca un'eruzione solare e conseguenti disastri ambientali. Solo il suo creatore è in grado di evitare la distruzione del pianeta.
Regia di R. Uthaug, con I.Andreasen, I.Bolso Berdal; NOR 2012 (78 min). Norvegia 1363. La giovane Signe, rapita da alcuni banditi, fa amicizia con Frigg, figlia della spietata capobanda, che l'aiuta a fuggire.
Il matrimonio inaspettato di Giovanni Paisiello - Opera buffa del '700. Tulipano, ex contadino arricchito ora marchese vuole maritare il figlio Giorgino con la contessa di Sarzana.
Su Iris va in onda Si può fare
Milano, primi anni '80. Nello è un sindacalista dalle idee troppo avanzate per il suo tempo. Ritenuto scomodo all'interno del sindacato viene allontanato e "retrocesso" al ruolo di direttore della Cooperativa 180, un'associazione di malati di mente liberati dalla legge Basaglia e impegnati in (inutili) attività assistenziali. Trovandosi a stretto contatto con i suoi nuovi dipendenti e scovate in ognuno di loro delle potenzialità, decide di umanizzarli coinvolgendoli in un lavoro di squadra. Andando contro lo scetticismo del medico psichiatra che li ha in cura, Nello integra nel mercato i soci della Cooperativa con un'attività innovativa e produttiva.
Alessia Marcuzzi conduce il Grande Fratello, il primo ed il più longevo tra i reality show che si concentra sulla vita quotidiana di un gruppo di ragazzi e ragazze rinchiuse all'interno di una casa molto accogliente e grande.
Le avventure di due geniali scienziati, Sheldon e Leonard, e della loro nuova e affascinante vicina di casa, Penny, che diventerà la loro personale consigliera
Su Real Time nuovissimi episodi di Il favoloso mondo di Whitney
Whitney lavora duramente per promuovere le sue lezioni di danza per ragazze sovrappeso. Ma quando le cose sembrano andare per il meglio, alcune antipatiche battute sul sul suo aspetto la intristiscono.