Stasera in Tv, mercoledì 22 luglio

Tutti i programmi stasera in Tv, 23 luglio 2015

Stasera in TV, Trappola in fondo al mare

Su RaiUno gli episodi di Cedar Cove

Preoccupata per Justin, di cui non ha più notizie, Justine decide di superare le sue paure e partire per andare a cercarlo. Intanto, Jack riceve un nuovo incarico.

Su RaiDue va in onda Squadra Speciale Cobra 11

Crimini, intricasi casi e folli inseguimenti ad alta velocità sono i protagonisti di un action-crime che ha conquistato il pubblico. Squadra Speciale Cobra 11 racconta le avventure della polizia autostradale tedesca che ogni giorno ha a che fare con ricattatori, assassini e pirati della strada. La serie è ambientata nella regione renana, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano il territorio.

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto? Le Storie

La vicenda di Giuseppe Marchetti, libraio di Torino. L'intervista di Giuseppe Rinaldi a Stefania Piazza, sopravvissuta alla strage di Guidonia del 2007. Infine, l'omicidio di Maria Josè Olivastri.

Su Canale 5 la fiction Il principe - Un amore impossibile

Morey accorre immediatamente alla richiesta di aiuto di Fatima, che teme una reazione furibonda di Khaled. Intanto, Fran affronta le indagini per la morte di Anibal.

Su Italia 1 va in inda Wild Sun

Con l'ausilio di immagini spettacolari, Fiammetta Cicogna racconta le storie di chi ha scelto di vivere in Sud Africa; mentre Carlton Myers incontra i grandi dello sport e si cimenta in rischiose imprese.

Su Rete 4 la commedia Il burbero

Regia di Castellano & Pipolo, con A.Celentano, D.Feuer; ITA 1986 (99 min). Mary, tornata in Italia da New York, scopre i loschi affari del marito e si affida a un burbero ma fascinoso avvocato conosciuto in aereo.

Su La 7 va in onda Trappola in fondo al mare

John Stockwell firma un avventuroso pieno di splendidi paesaggi, squali, azione e…Jessica Alba. L’attrice lanciata da Sin City di Rodriguez e Paul Walker sono la vera calamita di questa pellicola interamente votata al bello.

Su MTV lil film drammatico Amore Estremo

A un criminale da strapazzo (Ben Affleck) viene commissionato il rapimento del fratello malato di mente di un giudice. Gli viene affiancata una bellissima killer professionista (Jennifer Lopez).

 Su Cielo va in onda Airline Disaster

Regia di J. Willis III, con M.Baxter, L.McKeon; USA 2010 (89 min). Un gruppo di terroristi dirotta un aereo statunitense. Il pilota è Joe Franklin, fratello del presidente americano, l'uomo che dovrà prendere un'importante decisione...

Su Rai4 va in onda la fiction Extant

John percepisce lo strano comportamento di Molly, che è sempre più distante. Intanto, Ethan affronta il suo primo giorno di scuola.

Su Rai5 va in onda I buongustai dell'arte

Lo storico dell'arte inglese Graham Dixon e il suo amico chef italiano Giorgio Locatelli lungo itinerari lontani dalle rotte del turismo di massa: Marche e Umbria.

Su Iris va in onda il film drammtico Mezzanotte nel giardino del bene e del male

Regia di C. Eastwood, con K.Spacey, J.Cusack; USA 1997 (155 min). Arrivato da New York per scrivere un articolo, un giovane giornalista si trova coinvolto suo malgrado in un delitto.

Su La5 la commedia Wimbledon

Si tratta di una commedia sentimentale sullo sfondo del prestigioso torneo tennistico. Due partecipanti, l'ultratrentenne Peter Colt (Paul Bettany), centodiciannovesimo della classifica mondiale, che ha ottenuto la wild card che gli consentirà di partecipare per l'ultima volta al torneo e la giovane emergente Lizzie Bradbury (Kirsten Dunst), si incontrano, si amano, gareggiano e vivono un momento travolgente della loro giovinezza...

Su Italia 2 altri episodi della fiction Shameless

Dopo il tragico incidente che ha messo a rischio la vita di Liam, i rapporti in casa Gallagher sono piuttosto tesi.

Su Real Time va in onda Italiani Made in China

Durante una visita ad un mercato, Francesca scopre qualcosa di importante sulle sue origini. Inoltre, Alex fa le prove per il suo concerto: il gruppo si riunirà per l'occasione.

 

 

Fonte Foto: picshype.com