Stasera in Tv, mercoledì 24 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 24 agosto 2016

Stasera in TV,  SuperQuark

Su RaiUno va in onda SuperQuark 

Un viaggio tra le meraviglie della natura e della scienza, con uno sguardo alla storia e un occhio sempre proiettato sulle scoperte che potrebbero rivoluzionare il futuro dell'umanita'; non mancano rubriche di pubblica utilita', dedicate a cucina sana e sessuologia. Conduce: Piero Angela.

Su RaiDue va in onda Criminal Minds: Beyond Borders

Criminal Minds: Beyond Borders - Stagione 1 Episodio 1 - L'uomo pericoloso.

Su RaiTre va in onda Vertigo - gli abissi dell'anima 

Un programma condotto da Giuseppe Rinaldi (gia' autore e inviato del programma della terze rete Rai presentato dalla Sciaelli), che altro non e' che un viaggio per descrivere le ossessioni, le ambizioni e gli abissi dell'uomo contemporaneo. Il giornalista, autore del programma insieme ad Annalisa Venditti, raccontera', attraverso le voci dei suoi protagonisti, storie di conflitti interiori, di pulsioni segrete, di anime che hanno incontrato sulla loro strada una prova difficilissima in cui e' possibile perdersi, ma anche ritrovarsi.

Su Canale 5 va in onda Scomparsa - 4a puntata

Grazie a un ciondolo, il comandante Molina scopre una relazione clandestina tra Lea e Marco, l'istruttore di guida. Inevitabilmente questi sale sul banco degli imputati e durante gli interrogatori spesso cade in contraddizione o viene smascherata una menzogna. Il soggetto ha tutte le carte in regola per essere incriminato ma un alibi lo aiutera'. L'elemento nuovo per gli investigatori e' la gravidanza di Lea. Puo' essere stato quello il movente dell'omicidio? Il matrimonio tra Julien e Flo e' arrivato alla fine.

Su Italia 1 va in onda Calcio - Champions League - Rostov Vs Ajax 

Calcio - Champions League - Rostov Vs Ajax

Su Rete 4 va in onda I pompieri

La squadra numero 17 è un fallimento totale. Il comandante e gli altri cinque membri, giovani in servizio civile e anziani richiamati in addestramento, non riescono a portare a termine un¿esercitazione o un salvataggio senza incidenti e goffaggini, finché un giorno, chiamati in soccorso da un ex collega, gli improbabili pompieri si riscattano davanti all¿incredula troupe di una televisione locale.

Su La 7 va in onda State of play

Stephen Collins e' un deputato del Congresso che ha forti ambizioni di diventare il candidato alla presidenza per il suo partito. Il suo scopo viene pero' messo seriamente a rischio quando la sua assistente viene trovata morta in circostanze misteriose. Sul crimine indaga Cal McCaffrey, un reporter investigativo, che finisce per conoscere molto da vicino Anne, la moglie di Collins.

Su TV8 va in onda Boygirl - Questione di... sesso

Nell e' una studentessa eccellente ed estroversa che sta per entrare nell'universita' di Yale; Woody, i cui risultati sono ben piu' mediocri, ha rimediato un posto in un college poco prestigioso grazie alle sue doti di giocatore di football. I due si conoscono fin dall'infanzia - sono vicini di casa - ma non si sono mai piaciuti. Ma a un tratto le cose cambiano: dopo un litigio durante una gita scolastica, per lo strano scherzo di un dio azteco, Woody si risveglia nel corpo di Nell e viceversa. Entrambi dovranno affrontare la vita sotto una nuova prospettiva...

 Su Cielo va in onda Cyber Attack

Quando un virus innesca quasi la fusione in un reattore nucleare, la giornalista Jesse e l'amico hacker Daniel sono costretti a confrontarsi con una triste realta': una intelligenza artificiale e' diventata autonoma e ha lo scopo di distruggere il mondo provocando un disastro alla volta. Per evitare il peggio rimane come unica soluzione quella di creare una seconda intelligenza artificiale, altrettanto pericolosa.

Su Rai4 va in onda The Sentinel

Garrison è stato nominato a capo della sicurezza della moglie dell'attuale presidente degli USA Ballantines. Dopo un attentato al presidente, Garrison viene accusato di tradimento ma in realtà è vittima di un complotto. Garrison ha anche una relazione con la first lady.

Su Rai5 va in onda Sinatra: All or Nothing at All 

In occasione del centenario della nascita di Frank Sinatra, Sky Arte HD ricorda il suo mito con un film del premio Oscar Alex Gibney. Il documentario racconta la vita di Sinatra in una prospettiva intima grazie ai commenti degli amici e alle sue stesse parole, con materiali originali e un raro filmato del 'Retirement Concert' del 1971.

Su Iris va in onda La terza madre

Il ritrovamento nei pressi del cimitero di Viterbo di un'antica urna scatena una serie di eventi misteriosi: vi e' infatti contenuta la tunica della "Mater Lachrimarum", unica sopravvisuta di una leggendaria triade di streghe. La giovane restauratrice Sarah Mendy, assistente e compagna del professor Pierce, e' coinvolta nell'escalation di violenza, senza sospettare che cio' che accade la riguarda molto da vicino...

Su La5 va in onda Innamorati cronici

Traditi ma ancora innamorati, l'astronomo Sam e la fotografa Maggie si alleano per rovinare l'unione dei loro ex, che li hanno lasciati per andare a convivere. Ma il piano diabolico di due subirà sostanziali e inaspettate variazioni, perchè quando si è innamorati cronici, può succedere di tutto.

Su Italia 2 va in onda Al momento giusto

Livio fa il giornalista ma non ha la carriera che secondo lui merita, perché secondo lui ha "il guizzo". Un giorno Livio fa uno scoop sensazionale filmando il crollo della torre di Pisa. Subito dopo in cerca a di altra gloria si inventa un servizio sugli immigrati clandestini.

Su Real Time va in onda Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy USA

Esploriamo la folkloristica cultura della comunità gipsy statunitense. Tra vestiti fuori dal comune, ispirazioni incredibili, fantasie e sogni, osserviamo alcuni dei più coloriti matrimoni americani.