Stasera in Tv, mercoledì 26 maggio

Tutti i programmi stasera in Tv, 27 maggio 2015

Stasera in TV, The Voice of Italy

Su RaiUno nuovi episodi della fiction Velvet 

Maschere nude. Dopo aver appreso del tradimento del marito, Cristina tenta di parlare con Alberto. Intanto Isabel, trovato finalmente il coraggio, rivela la sua vera identita' al figlio.

Su RaiDue il talent The Voice of Italy

Quattro speciali coach, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, affiancano e giudicano talentuosi cantanti fino a scoprire la più bella voce tra loro. Conduce Fabio Troiano.

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto

Il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai misteri e ai delitti che ancora oggi non sono stati risolti. Condotto da Federica Sciarelli.

Su Canale 5 una fantastica commeda con un cast stellare Appuntamento con l'amore

Nella giornata di S. Valentino si incrociano diverse storie, tutte flebilmente unite tra loro. C' l'italoamericano colmo di gioia per aver chiesto di sposarlo alla sua ragazza che di lavoro consegna fiori, c' la press agent stressata e sempre sola, il reporter sportivo d'assalto relegato a fare costume, la donna soldato in licenza dal fronte, la maestra elementare che sembra aver finalmente trovato l'uomo giusto, il bambino di lei innamorato e il donnaiolo incallito. Tutto un campionario di modi diversi di approcciare il sentimento amoroso, il corteggiamento e il rapporto con l'altro sesso che converge nel giorno istituzionalmente cruciale per gli innamorati e per tutti quelli che non tollerano di non esserlo.

Su Italia 1 l'appuntamento che non potete perdere con il mondo del pallone Dnipro - Siviglia

UEFA Europa League - Finale. Le sfide della seconda manifestazione europea per club dopo la Champions League. Campione in carica il Siviglia.

Su Rete 4 va in onda la commedia Non c'è due senza quattro

I due campioni dell'intrattenimento per famiglie questa volta si sdoppiano, secondo il collaudato meccanismo comico dei sosia, per interpretare sia il ruolo di due impacciati e ricchissimi fratelli brasiliani sia quello delle loro scanzonate controfigure. Equivoci e cazzotti a non finire, secondo la tradizione.

Su La 7 in prima serata La gabbia

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d'attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

Su MTV lo show 16 Anni E Incinta Italia

La versione italiana del celebre 16 and Pregnant! La vita di un gruppo di 6 ragazze adolescenti che diventano mamme: improvvisamente la loro quotidianita' e la loro vita non sarà più la stessa.

Su Cielo va in onda un classico disaster movie: Apocalypse Pompeii

Regia di B. Demaree, con A.Paul, J.Castles; USA 2014 (87 min). Un ex agente delle Forze Speciali in vacanza a Pompei affronta la furiosa eruzione del Vesuvio...

Su Rai4 altri episodi della fiction Vikings

Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l'ambizioso progetto

Su Rai5 appuntamento con arte e cultura grazie a I buongustai dell'arte

Dall'università più antica al più antico libro di ricette, allo splendore di Correggio. L'arte del banchetto sintetizzata nell'incontro tra uno storico dell'arte inglese e uno chef italiano.

Su Iris va in onda Quella sporca dozzina

A dodici militari condannati a morte per reati gravi viene offerta una possibilità di salvezza: partecipare ad una pericolosa missione nella Francia occupata dai tedeschi al comando del maggiore Reisman. Quest'ultimo riesce a fare di quel gruppo di delinquenti una pattuglia legata da un vero spirito di corpo, e la missione riesce: gli ufficiali tedeschi saltano in aria insieme al castello che li ospitava. Ma della pattuglia di disperati soltanto uno torna a casa.

Con La5 tutto il romanticismo di Tre metri sopra il cielo

Regia di L. Lucini, con R.Scamarcio, K.Sounders. Grande successo tra i giovani. La storia di Babi, studentessa di buona famiglia, che si innamora del ribelle Step, interpretato da Riccardo Scamarcio.

Su Italia 2 altri episodi della fiction Shameless

L'occasione di una vita. Frank va a trovare Monica in clinica, e, nuovamente innamorato, progetta di farla evadere da lì. Ma una volta attuato il piano, lei scappa di nuovo con un'altra donna.

Su Real Time va in onda Il mio grosso grasso matrimonio gipsy US

Dai vestiti nuziali più stravaganti fino alle celebrazioni più esplosive e alle feste folli, scopriamo la vita dei Rom e dei gipsy d'America.