Stasera in Tv, mercoledì 27 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 27 luglio 2016

Stasera in TV, SuperQuark

Su RaiUno va in onda SuperQuark 

Un viaggio tra le meraviglie della natura e della scienza, con uno sguardo alla storia e un occhio sempre proiettato sulle scoperte che potrebbero rivoluzionare il futuro dell'umanità; non mancano rubriche di pubblica utilità, dedicate a cucina sana e sessuologia. Conduce: Piero Angela

Su RaiDue va in onda Squadra Speciale Cobra 11

Le avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada nella regione renana, tra Colonia, Dusseldorf e Neuss.

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto?

Trasmissione televisiva dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, in onda ogni mercoledì in prima serata e condotta da Federica Sciarelli.

Su Canale 5 va in onda Temptation Island

L'amore non va in vacanza e per il terzo anno consecutivo sbarcherà su Temptation Island. A condurre un nuovo viaggio tra i rapporti di coppia, si conferma Filippo Bisciglia.

Su Italia 1 va in onda Mistero Adventure

Mistero Adventure è un adventure-show in chiave mystery. Condotto da Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Fabio Troiano, Daniele Bossari e Rachele Restivo.

Su Rete 4 va in onda Spaghetti A Mezzanotte

L'avvocato Savino Lagrasta è sposato con Celeste, che non solo lo asfissia imponendogli diete dimagranti e ginnastica tutti i giorni, ma lo tradisce con l'architetto Soldano.

Su La 7 va in onda La gabbia

La Gabbia è il talk show di approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico finanziario e i cittadini.

Su TV8 va in onda Il contadino cerca moglie

Dopo settimane di convivenza e di duri lavori nei campi, in questo ultimo episodio finalmente sapremo se le ragazze di città sono riuscite a fare breccia nei cuori dei cinque contadini.

 Su Cielo va in onda Cat.8 Tempesta Solare

Un programma di ricerca cade nelle mani di alcune persone che ne fanno un uso inappropriato. Questo provoca una potente eruzione solare che a sua volta provoca terribili disastri ambientali.

Su Rai4 va in onda Criminal Minds

Il BAU si reca a Seattle per identificare e catturare un dinamitardo che sta terrorizzando la città, facendo saltare in aria degli obiettivi specifici che hanno a che fare con la tecnologia.

Su Rai5 va in onda Mr Dynamite: The Rise Of James Brown

Mr Dynamite: The Rise of James Brown è un documentario che narra l'ascesa di James Brown, leggenda del funk che lasciò un segno permanente nella musica Americana.

Su Iris va in onda Le fate ignoranti

Antonia e Massimo sono sposati da più di dieci anni, vivono in una bella villetta nella periferia residenziale di Roma e sono una coppia felice. Quando Massimo muore all'improvviso in un incidente stradale, Antonia sprofonda in un lutto totale...

Su La5 va in onda The Originals

Dahlia riesce ad attirare l'attenzione di Klaus grazie a un'idea ingegnosa e svela dei dettagli inaspettati sulla piccola Hope, lasciando Klaus con una proposta allettante da considerare.

Su Italia 2 va in onda Flash Gordon

Uno scienziato della NASA, osserva uno strano fenomeno: la Luna si allontana dal suo asse di rotazione. Quale puo' essere a causa? I sospetti ricadono sull'imperatore del pianeta Mongo, il malvagio Ming. Flash Gordon e la sua donna Dale Arden, accompagneranno lo scienziato in missione sul pianeta Mongo, per ripristinare l'ordine delle cose...

Su Real Time va in onda Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy US

Esploriamo la folkloristica cultura della comunità gipsy statunitense. Tra vestiti fuori dal comune e ispirazioni incredibili, fantasie e sogni, osserviamo alcuni dei più coloriti matrimoni americani.