Tutti i programmi stasera in Tv, 29 aprile 2015
Stasera in TV, The voice of Italy
La love story fra una giovane sarta e l'affascinante rampollo di una ricca famiglia nella Spagna degli anni '50.
Federico Russo e Valentina Correani conducono la competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Noemi, Piero Pelù e J-Ax e la coppia Roby e Francesco Facchinetti.
Il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai misteri e ai delitti che ancora oggi non sono stati risolti. Condotto da Federica Sciarelli.
Su Canale 5 questa sera la soap opera che appassiona migliaia di telespettatori Il segreto
Aurora è decisa ad andare via da Puente Viejo perché teme che donna Francisca faccia del male a Candela a causa della sua presenza.
Barbara e Matteo sono italiani innamorati a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi e ingombranti genitori, ansiosi di diventare nonni e di accogliere il nipotino. Massimo, padre di Matteo, gestisce un albergo a Cortina, vive nel ricordo della moglie perduta e ama in segreto la Luminosa direttrice dell’"Ancora". Angela, madre di Barbara, risiede invece a New York, è proprietaria di una catena di ristoranti e felicemente separata da un marito siciliano. I preparativi fervono quando all’aeroporto Barbara è colta da doglie e condotta in ospedale per dare alla luce il suo bambino nero. Matteo avvilito e persuaso del tradimento di Barbara, scappa con una ex fiamma. Ci penserà mamma Angela a svelare l’arcano e la sua one night stand con Mr. Obama...
Pistola in pugno e distintivo sul petto per Will Smith e Martin Lawrence in un action-movie dal regista di Transformers. Due poliziotti di Miami braccano una banda di narcotrafficanti di eroina. L’unica che puo’ individuarli e’ una prostituta. Ma la ragazza viene rapita...
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d'attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.
La versione italiana del celebre 16 and Pregnant! La vita di un gruppo di 6 ragazze adolescenti che diventano mamme: improvvisamente la loro quotidianità e la loro vita non sarà più la stessa.
Un esperto di lotta al terrorismo si ritrova a dover intervenire per sventare un dirottamento compiuto da un pericoloso criminale che è riuscito a ingannare gli agenti dell'Fbi che lo stavano scortando. Tutto finisce bene, ma con qualche sbadiglio di troppo per gli spettatori.
Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato a ostacolarne l'ambizioso progetto.
Da Sansepolcro a Monterchi, a Urbino: un viaggio sulle orme di Piero della Francesca. Il professor Antonio Paolucci illustra alcuni capolavori del pittore.
Ci sono immagini che fanno parte della memoria storica, istantanee che hanno letteralmente fatto le guerre. Gli esempi recenti sono piazza Tiennamen, dove il 4 giugno del 1989 lo studente cinese affrontava il carro armato. Oppure la statua di Saddam abbattuta dagli americani nell’aprile del 2003. All’inizio del ’45, ormai sul finire della guerra, sei marines vennero fotografati mentre issavano, sulla cima di una collina dell’isola di Iwo Jima, la bandiera americana. Iwo, territorio vitale e sacro giapponese, fu battaglia cruentissima. Quella fotografia divenne il simbolo dell’azione e del cuore di chi combatteva e ci fu chi disse che quello scatto aveva fatto vincere la guerra contro il Giappone. Dei sei marines, tre morirono nel giorni successivi, gli altri tre furono adottati dalla nazione come eroi e come mito. Si chiamavano Ira Hayes, René Gagnon e Jhon Doc Bradley. Ira era un indiano.
Regia di H. Haase, con S.Neu, M.Girnth; 2008. Katja vive serenamente con il figlio Lasse vicino al fiume Elba, dove fa la guida turistica. L'unico cruccio è che Lasse non ha mai conosciuto suo padre...
"Nonna Gallagher ha avuto un amante" è il titolo della puntata di questa sera. Fiona cerca di evitare che la madre porti via con se Liam. Monica e la compagna rimangono sorprese dal test del DNA del più piccolo dei Gallagher.