Stasera in Tv, mercoledì 29 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 29 giugno 2016

Stasera in TV, Professione assassino

Su RaiUno va in onda Stanotte al Museo Egizio

Alberto Angela incontra le meraviglie e le magie di una civiltà antica che ha segnato l'inizio della storia, inserite in un contesto contemporaneo grazie all'avveniristica ristrutturazione del Museo Egizio e della sua straordinaria collezione.

Su RaiDue va in onda Squadra Speciale Cobra 11

Le avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada nella regione renana, tra Colonia, Dusseldorf e Neuss.

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto

Realizzato in diretta da studio con il contributo di filmati appositamente realizzati o di repertorio com l'intervento telefonico dei telespettatori. L'interesse del programma è centrato sulla ricerca di persone scomparse.

Su Canale 5 va in onda Romanzo Siciliano

Dopo aver scoperto il legame di sangue con il mafioso Rizzo, Neri (Filippo Nigro) è sotto ricatto. Dovrà tradire la squadra e recuperare dalla caserma un indizio importante. Nel frattempo, analizzando i reperti trovati in casa di Flores (Gianfranco Iannuzzo), Spada (Fabrizio Bentivoglio) sembra trovare una traccia che gli indica dove trovare Buscemi (Ninni Bruschetta).

Su Italia 1 va in onda Ghost rider

Sono passati ormai diversi anni da quando Jhonny Blaze (Nicolas Cage) ha sancito il suo patto con il diavolo (Ciara'n Hinds), vivendo in isolamento nell'Europa dell'est per cercare di reprimere la maledizione che lo accompagna.

Su Rete 4 va in onda Beverly Hills Cop III

Terzo capitolo per il pittoresco poliziotto di Detroit. Stavolta dovrà vedersela con una banda di falsari che operano sotto copertura in un lunapark.

Su La 7 va in onda La gabbia

La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico finanziario e i cittadini.

Su TV8 va in onda Il contadino cerca moglie

Il Contadino cerca Moglie è l'unico reality che ha dato vita a 72 vere coppie e a 135 bambini nati a seguito del programma.

 Su Cielo va in onda Piranha 3D

L'immaginario Lago Vittoria è la caldera di un vulcano preistorico. Un'improvviso terremoto sotterraneo apre una crepa sul fondo del lago, permettendo a milioni di famelici piranha di infestare le acque. La cittadina dell'Arizona dove si trova il bacino è la meta annuale di numerosi turisti, che arrivano in città per i festeggiamenti del 4 luglio.

Su Rai4 va in onda Professione assassino

Arthur Bishop e' un assassino meticoloso e spietato, il migliore nel suo campo, agli ordini di una banda di criminali. Dopo l'omicidio dell’amico e mentore Harry su ordine del capo Dean, giura a se stesso di occuparsi della formazione di Steve, figlio del defunto. Jason Statham è anche il protagonista di In The Name of The King, non perderti questo action movie in streaming gratuito e legale su PopcornTv.

Su Rai5 va in onda Sinatra: All or Nothing at All

In occasione del centenario della nascita di Frank Sinatra, Sky Arte HD ricorda il suo mito con un film del premio Oscar Alex Gibney. Il documentario racconta la vita di Sinatra in una prospettiva intima grazie ai commenti degli amici e alle sue stesse parole, con materiali originali e un raro filmato del 'Retirement Concert' del 1971.

Su Iris va in onda Bordertown

Giornalista si occupa di una inchiesta su crimini nelle vicinanze del confine USA-Messico dove operano le "maquiladora", fabbriche dove donne messicane lavorano sottopagate.

Su La5 va in onda Un amore da vicino

La vita di Jeff (Matthew Modine) subisce uno scossone quando questi riceve un invito per le nozze della ex-moglie, che sta per risposarsi con il suo migliore amico.

Su Italia 2 va in onda Spiral - Giochi di potere

Alex si trasferisce a Mosca per vendere il suo software di protezione: Cluster. Lo dà in prova alla società di Yacob che, per giudicare la sua bravura e forza fisica, lo coinvolge in una serie di giochi estremi organizzati dal Club Spiral.

Su Real Time va in onda Gemelle siamesi: prima e dopo 

Questa è la storia di due gemelle siamesi della Repubblica Dominicana, separate nel corso di una delicata operazione durata 20 ore. Seguiamo il loro ritorno in famiglia.