Stasera in Tv, mercoledì 29 luglio

Tutti i programmi stasera in Tv, 29 luglio 2015

Stasera in TV, Psycho

Su RaiUno va in onda Cedar Cove

La vita privata e professionale di Olivia Lockhart, giudice di Cedar Cove, una piccola e tranquilla cittadina.

Su RaiDue va in onda Squadra Speciale Cobra 11

Crimini, intricasi casi e folli inseguimenti ad alta velocità sono i protagonisti di un action-crime che ha conquistato il pubblico. Squadra Speciale Cobra 11 racconta le avventure della polizia autostradale tedesca che ogni giorno ha a che fare con ricattatori, assassini e pirati della strada. La serie è ambientata nella regione renana, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano il territorio.

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto? Le Storie

Uno sguardo all'archivio storico di 'Chi l'ha visto?' per riportare alla memoria i casi di cronaca che hanno colpito il pubblico e le storie che negli anni si sono trasformate in veri e propri gialli.

Su Canale 5 ila fiction Il principe - Un amore impossibile

 A distanza di sei dalla morte di Abdu, il giovane ispettore di polizia Javier Morey decide di tonare a Ceuta per continuare le sue indagini su Akrab.

Su Italia 1 va in onda Wild Sun

Con l'ausilio di immagini spettacolari, Fiammetta Cicogna racconta le storie di chi ha scelto di vivere in Sud Africa; mentre Carlton Myers incontra i grandi dello sport e si cimenta in rischiose imprese.

Su Rete 4 la commedia Il bisbetico domato

Uno dei più grandi successi della coppia Adriano Celentano e Ornella Muti. Un contadino burbero e misogino vive isolato nella campagna di Voghera. Finchè un giorno è costretto a ospitare una donna bellissima che tenterà di sedurlo. Ma lo scontroso agricoltore è un osso duro...

Su La 7 va in onda Suspect - Presunto colpevole

Un'avvocatessa dello Stato (Cher) difende un barbone sordomuto (Liam Neeson) accusato di aver sgozzato una segretaria. L'aiuta a trovare prove a discarico un membro della giuria, un simpatico filibustiere (Dennis Quaid) innamorato della ragazza. Giallo teso e divertente diretto e interpretato con molto mestiere.

Su MTV la commedia Oggi Sposi...Niente Sesso

Sarah (Brittany Murphy)e Tom (Ashton Kutcher)si sposano contro la volontà dei genitori di lei e vanno in Europa in luna di miele. I genitori però mandano l'ex di Sarah ad interrompere il matrimonio.

 Su Cielo va in onda Tentacoli sulla città

Regia di J. Bourque, con E.Morales, O.Grauer; 2012 (95 min). Un oggetto volante non identificato, usato per scopo militare, provoca un disastro climatico a Seattle mettendo a rischio la vita della popolazione.

Su Rai4 va in onda la fiction Extant

John ritrova Molly ed Ethan che si erano persi nel bosco. Arrivata in ospedale, la donna scopre di non essere mai stata incinta.

Su Rai5 va in onda I buongustai dell'arte

Lo storico dell'arte inglese Graham Dixon e il suo amico chef italiano Giorgio Locatelli lungo itinerari lontani dalle rotte del turismo di massa: Veneto.

Su Iris va in onda il film Psycho

In fuga da Phoenix con 40.000 dollari nella valigia, Marion Crane (Leigh) finisce nel motel di Norman Bates (Perkins), giovane timido con l’hobby della tassidermia e del voyeurismo, e una madre autoritaria della quale però si sente solo la voce. Dopo che Marion è stata accoltellata sotto la doccia, Norman ne fa sparire il cadavere. Prima che si scopra il suo segreto, farà una brutta fine anche un detective (Balsam) venuto a curiosare.

Su La5 va in onda la commedia Penelope

Regia di M. Palansky, con C.Ricci, J.McAvoy; GBR 2006 (104 min). Penelope è nata col muso di un maialino. Potrà liberarsi di questa maledizione solo quando e se incontrera' il vero amore.

Su Italia 2 altri episodi della fiction Shameless

Fiona può finalmente lasciare gli arresti domiciliari, ma la ricerca di un lavoro si rivela difficile. Debbie, intanto, decide di fare qualcosa per riprendersi il ragazzo.

Su Real Time va in onda Mamma sei 2much!

Cosa accadrebbe se una madre dicesse di essere piu' 'hot' della figlia? Toccherà alla mamma troppo esuberante o alla figlia troppo giudiziosa doversi sottoporre ad un completo makeover?