Tutti i programmi stasera in Tv, 3 giugno 2015
Stasera in TV, Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo
La notte di San Valentino. Alberto decide di affidare Isabel alle cure di un medico di fiducia. Per San Valentino, Anna organizza una sorpresa per Carlos nella speranza di essere perdonata.
Crimini, intricasi casi e folli inseguimenti ad alta velocità sono i protagonisti di un action-crime che ha conquistato il pubblico. Squadra Speciale Cobra 11 racconta le avventure della polizia autostradale tedesca che ogni giorno ha a che fare con ricattatori, assassini e pirati della strada. La serie è ambientata nella regione renana, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano il territorio.
Il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai misteri e ai delitti che ancora oggi non sono stati risolti. Condotto da Federica Sciarelli.
Su Canale 5 va in onda la musica con Arena di Verona - Lo spettacolo sta per iniziare
Dalla suggestiva Arena di Verona, Paolo Bonolis conduce una serata speciale dedicata alla grande musica. Uno spettacolo unico arricchito dalla presenza di grandi ospiti e dalla grande Orchestra areniana.
Tempi duri per i pirati. Un re tiranno ha ordinato che non ne resti nemmeno uno. Muoiano appiccati uomini, donne e bambini che abbiano mostrato pietà per quei filibustieri. Per contrastare l’ondata di terrore e le flotte della Compagnia delle Indie Orientali, capitanate dall’odioso Lord Beckett, non rimane che rintracciare i Nove Pirati della Fratellanza e tentare una strategia difensiva. Will, Elizabeth e il Capitan Barbossa raggiungono Singapore per procurarsi l’alleanza di Capitan Sao Feng, temibile pirata cinese col vizio del vapore. Ma si sa i pirati sono volubili e ciascuno nutre in cuor proprio un interesse personale: Will vuole uccidere Davy Jones e recuperare il padre alla vita, Elizabeth e Barbossa desiderano raggiungere Jack Sparrow ai confini del mondo, liberarlo dalla maledizione di Jones e riorganizzare con lui la Fratellanza, Lord Beckett, che ha al suo soldo l’Olandese Volante e il cuore del suo capitano, sogna di governare il mare e di spazzarlo dagli odiosi nemici. La capricciosa dea Calypso, regina degli abissi costretta in un corpo umano, deciderà le sorti dello scontro navale...
Lo avevamo lasciato in trionfo – più di vent’anni or sono – mentre festeggiava la salvezza in serie A in braccio a due gemelli nerboruti, dopo una travagliata stagione a base di corna, corruzione e calcio. Lo ritroviamo oggi, visibilmente invecchiato ma grintoso come sempre, che sogna un insperato ritorno in panchina con la sua Longobarda, compagna di gioie e sventure...
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d'attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.
Commedia scatenata sui rischi prematrimoniali con la deliziosa Julia Stiles. Dopo i festeggiamenti per il suo addio al celibato, il giovane Paul si ritrova nel letto una provocante ballerina, cugina della sua promessa sposa che sta per passare a trovarlo. Equivoci assicurati!
Parola d'ordine: evitare l'apocalisse! In questo inedito film di fantascienza, due scienziati sperimentano un progetto per ottenere energia illimitata. Ma il sabotaggio degli eco-terroristi crea un buco nero che potrebbe avere conseguenze devastanti per l'intero pianeta...
Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato a ostacolarne l'ambizioso progetto.
Quando uno storico dell'arte inglese e uno chef stellato italiano sbarcano in Sicilia, cattedrali, teatri, porti e mercati diventano immense opere d'arte che non potranno più avere segreti.
Tre ragazzi della Pennsylvania vanno alla guerra (nel Vietnam). Due tornano mutilati nel corpo e nello spirito. Il terzo non ritorna affatto. Rimane nell’inferno di Saigon a rischiare ogni sera la vita in un assurdo gioco della roulette russa.
Regia di S. Marshall, con J.Simpson, L.Wilson; USA 2007 (93 min). La storia di una ragazza di provincia che approda a New York in cerca di successo: trovera' lavoro, e forse anche l'amore.
La lunga strada verso casa. Ora che è tornata a vivere con Jimmy, Fiona realizza di avere qualche difficoltà ad accettare i cambiamenti di Jimmy, divenuto, a suo parere, estremamente noioso.