Stasera in Tv, mercoledì 31 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 31 agosto 2016

Stasera in TV,  SuperQuark

Su RaiUno va in onda SuperQuark 

Un viaggio tra le meraviglie della natura e della scienza, con uno sguardo alla storia e un occhio sempre proiettato sulle scoperte che potrebbero rivoluzionare il futuro dell'umanita'; non mancano rubriche di pubblica utilita', dedicate a cucina sana e sessuologia. Conduce: Piero Angela.

Su RaiDue va in onda Criminal Minds: Beyond Borders

Le vicende di una squadra di profiler dell'FBI, la IRT (Squadra di Risposta Internazionale) impegnata in prima linea a combattere il crimine e ad aiutare i cittadini americani che si trovano in situazioni di pericolo mentre sono all'estero. L'unita' e' guidata dall'agente speciale Jack Garrett (Gary Sinise), un veterano con 20 anni di esperienza, al cui servizio lavorano l'agente speciale Matthew Simmons (Daniel Henney), e Russ Montgomery (Tyler James Williams), brillante tecnico analista.

Su RaiTre va in onda Vertigo - gli abissi dell'anima 

Un programma condotto da Giuseppe Rinaldi (gia' autore e inviato del programma della terze rete Rai presentato dalla Sciaelli), che altro non e' che un viaggio per descrivere le ossessioni, le ambizioni e gli abissi dell'uomo contemporaneo. Il giornalista, autore del programma insieme ad Annalisa Venditti, raccontera', attraverso le voci dei suoi protagonisti, storie di conflitti interiori, di pulsioni segrete, di anime che hanno incontrato sulla loro strada una prova difficilissima in cui e' possibile perdersi, ma anche ritrovarsi.

Su Canale 5 va in onda Diana - La storia segreta di Lady D

Settembre 1995. Dopo la separazione dal principe Carlo d'Inghilterra, Diana (Naomi Watts) spacca l'opinione pubblica: molti la amano e altrettanti la detestano mentre la sua vita all'interno di Kensington Palace comincia a starle stretta. Una visita improvvisa all'ospedale Royal Brompton le fa conoscere Hasnat Kahn (Naveen Andrews), affascinante cardiochirurgo di origine aristocratica pakistana. Attratti l'uno dall'altra e imprigionati in situazioni molto differenti, finiscono con l'innamorarsi.

Su Italia 1 va in onda Mistero Adventure

La squadra di acchiappa misteri si arricchisce della presenza di due nuovi intrepidi inviati pronti a partire alla volta di mete lontane alla ricerca di misteri, leggende e fenomeni inspiegabili! Ritroviamo la coppia d'eccezione Daniele Bossari ed Eleonoire Casalegno, ad affiancarli Mistero Adventure ha selezionato di due volti molto noti del piccolo e grande schermo: Laura Torrisi e Fabio Troiano.

Su Rete 4 va in onda Scuola di Ladri

Zio presuntamente ricco convince tre suoi nipoti imbranatissimi a fare squadra per mettere a segno un grosso furto. Lo scopo dello zio, naturalmente è quello di abbindolare i tre.

Su La 7 va in onda Frost Nixon - Il duello

E' il 1977, ovvero tre anni dopo che l'impeachment seguito al famoso caso Watergate determino' la fine della presidenza Nixon negli USA e l'avvento di Jimmy Carter. Per quei tre lunghi anni Nixon rifiuto' di rilasciare interviste in merito all'argomento. Poi all'improvviso indico' di volere affidare all'anchorman britannico David Frost la sua versione dei fatti, convinto di poter cosi' riabilitare la sua immagine pubblica.

Su TV8 va in onda Tentazioni ir resistibili

Adam, Mike e Neil stanno cercando di superare la loro dipendenza dal sesso, sforzandosi di continuare a vivere una vita normale e impegnarsi in nuove relazioni piu' solide. Adam (Mark Ruffalo) tenta di intraprendere un legame con Phoebe (Gwyneth Paltrow), una donna indipendente che si e' ripromessa di non avere mai piu' a che fare con qualcuno che dipenda da qualcosa dopo aver rotto con un fidanzato alcolista.

 Su Cielo va in onda Asteroid Vs Earth

Quando una massiccia pioggia di meteore minaccia un pericolo di estinzione sulla Terra, le piu' grandi menti del mondo escogitano un piano pericoloso per portare il pianeta fuori dal suo asse di rotazione ed evitare l'impatto.

Su Rai4 va in onda Mud

Due quattordicenni dell'Arkansas, Ellis and Neckbone, arrivano grazie a una piccola barca su un'isola che si trova nel mezzo del fiume Mississippi, dove Neckbone aveva in precedenza notato un motoscafo sulla cima di un albero, portato forse da un'alluvione. I due vorrebbero impossessarsene, ma si accorgono subito che e' gia' abitato.

Su Rai5 va in onda Springsteen and I

Springsteen & I è il documentario prodotto da Ridley Scott (Alien, Bladerunner, Il gladiatore) che celebra una delle più grandi icone musicali viventi. 40 anni fa, Bruce Springsteen faceva il suo esordio nella scena rock, cambiandola per sempre. La sua musica ha definito una generazione, ma dietro le sue canzoni ci sono le singolari storie dei fan che le hanno vissute.

Su Iris va in onda La terza madre

Il ritrovamento nei pressi del cimitero di Viterbo di un'antica urna scatena una serie di eventi misteriosi: vi e' infatti contenuta la tunica della "Mater Lachrimarum", unica sopravvisuta di una leggendaria triade di streghe. La giovane restauratrice Sarah Mendy, assistente e compagna del professor Pierce, e' coinvolta nell'escalation di violenza, senza sospettare che cio' che accade la riguarda molto da vicino...

Su La5 va in onda Un'estate per diventare grande

La sedicenne Lane Speer perde il padre per il cancro. Un anno dopo, mentre Lane e' ancora turbata per la perdita, la madre si sposa con un mormone. Mentre i due sono in viaggio di nozze, Lane e' costretta a stare dalla zia acquisita mormone, che la porta in un campeggio per giovani ragazze a sfondo religioso con la piccola cugina.

Su Italia 2 va in onda Un piedipiatti e mezzo

E' il sogno della sua vita: fare il poliziotto. Sa tutto, le mosse, il gergo, i trucchi del mestiere. La Tv serve pur a qualcosa! Percio', quando gli capita di assistere a un omicidio, lui, Devon, dall'alto dei suoi otto anni di eta', pone alla polizia un "aut aut" preciso e non negoziabile: o lo ingaggiano a tutti gli effetti oppure quello che sa, se lo tiene per se'.

Su Real Time va in onda Festival Show 2016

Real Time e Festival Show, per la prima volta insieme, ci fanno vivere l’atmosfera delle nove tappe dello spettacolo itinerante, ripercorrendole in quattro best of commentati dallo speaker radiofonico Filippo Ferraro. Quattro appuntamenti con il meglio delle performance musicali: si comincia con la prima puntata di Udine e Padova.