Stasera in Tv, mercoledì 4 Febbraio

Tutti i programmi stasera in Tv , 4 Febbraio 2015

Stasera in Tv, Le invasioni barbariche.

Su RaiUno Quarti di Finale di Tim Cup con Napoli-Inter. In seconda serata Porta a Porta

Coppa Italia - Quarti di finale. Gli azzurri di Benitez sfidano l'Inter del Mancio. Il big match del San Paolo vale un posto in semifinale.

Su RaiDue una puntata in prima tv di Criminal Minds e una in replica. A seguire due diResurrection

Demoni (S09E24)  La squadra è sempre in Texas e continua a lavorare sul caso dell'assassino di prostitute.

L'accordo (S08E02) Due donne uccidono trascinando le vittime dopo averle legate sul retro dell'automobile, come vendetta per lo stupro di Kelly, la figlia di 8 anni di una delle due.

Su RaiTre puntata di Chi l'ha Visto?, con Federica Sciarelli.

Si parlerà di Veronica e Federica, due mamme accusate di aver ucciso il proprio figlio. La prima viene definita una lucida assassina, mentre per la seconda gli inquirenti inglesi che hanno chiesto il carcere devono ancora capire il motivo del gesto insano. Il programma darà anche ampio spazio al caso di Elena Ceste.

Su Canale 5 in prima tv la sesta puntata di Solo per amore, con Massimo Poggio e Antonia Liskova. Alle 23.30 Matrix.  

Arianna sta per essere giustiziata dagli uomini mandati da Fiore  ma il provvidenziale e coraggioso intervento di Stefano la salva. Il matrimonio di Gabriele e Irene sta per essere celebrato, ma una decisione improvvisa rovinerà tutto.

Su Italia 1 il film Sherlock Holmes - Gioco di ombre (USA, 2011) di Guy Ritchie, con Robert Downey Jr, Noomi Rapace, Jude Law. A seguire il film The Raven (USA, 2012) di James Mcteigue, con Luke Evans, John Cusack. 

Nell'anno 1891 una serie di attentati porta l'Europa sull'orlo della guerra. Sherlock Holmes, con la sempre amabile partecipazione del dottor Watson, indaga scoprendo che dietro gli attacchi si cela la sua nemesi, il professor James Moriarty.

Su Rete 4 due puntate in prima tv di Major Crimes. In seconda serata due puntate di The Mentalist

Il bene più prezioso (S02E09) La vittima è un impiegato delle dogane, proprietario di un edificio fatiscente che divide con cinque arzilli vecchietti.

Ritorno di fiamma (S02E10) Jason Goss confessa di aver ucciso Brianna Mathis, una giovane prostituta, per ordine del capo di un'organizzazione criminale.

Su La7 la quarta puntata de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi.

Daria Bignardi conduce un programma specchio della nostra epoca, indagando emozioni, sentimenti e aspirazioni dei personaggi più in vista. Ospiti Simona Ventura, Alessandra Sardoni e Paolo Celata, Dino Zoff, Corrado Augias, Marco D’Amoree Caterina Simonsen.

Su MTV il film Mosse vincenti (USA, 2011) di Tom McCarthy, con Jeffrey Tambor, Burt Young, Paul Giamatti. A seguire Geordie Shore

Mike Flaherty è un avvocato che assiste persone anziane. Nel tempo libero fa l'allenatore di una squadra di giovani lottatori non particolarmente brillanti. Un giorno gli si presenta il caso di un anziano cliente, Leo Poplar, il quale viene messo sotto tutela. Mike decide di diventarne il tutor per incassare la rendita mensile di 1500 dollari. Però, invece di rispettarne la volontà di rientrare nella propria abitazione, lo fa andare in una casa di riposo attribuendo la decisione al giudice.

Su Cielo il film Sharkanado (USA, 2013) di Anthony C. Ferrante, con Ian Ziering, Tara Reid. A seguire Hypersex: Malati di sesso. 

Un terribile uragano si abbatte su Los Angeles scatenando un'invasione di squali famelici nella città. Un surfista cercherà di fermarli.

Su Rai 4 una puntata della serie The White Queen. A seguire una puntata della seconda stagione de Il Trono di Spade

Inghilterra 1464. Durante la Guerra delle Rose, il trono del paese viene conteso, tra tradimenti e inganni, da tre donne, Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort.

Su Rai 5 il docufilm La libertà di Bernini. A seguire il doc Tutti i segreti di un'opera d'arte, quindi il David Letterman Show

Vita e opere del padre del Barocco, colui che più di ogni altro ha contribuito a cambiare scultura e architettura, aprendo una fase nuova nella storia dell'arte occidentale.

Su Iris, per il ciclo "Kevin 60", il film Terra di confine - Open Range (USA, 2003) di e con Kevin Costner e con Robert Duvall, Annette Bening. A seguire Wyatt Earp (USA, 1994) di Lawrence Kasdan, con Kevin Costner, Dennis Quaid, Gene Hackman. 

Charley Waite, Boss Spearman, Button e Mose Harrison sono quattro cowboy che vagano liberamente per le sconfinate praterie del West; paladini delle giuste cause, cercano di evitare la violenza fino a quando non incontrano sulla loro strada il proprietario di un ranch che tiranneggia la comunità locale.

Su La 5 il film Un principe tutto mio (USA, 2004) di Martha Coolidge, con Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller. In seconda serata Uomini e donne

Page e Eddie si conoscono al college, si innamorano ma Page scoprirà che Eddie è l'erede al trono di Danimarca. Decide quindi di seguire tutti i rituali di corte per diventare regina, ma questi sono più complicati del previsto.

Su Italia 2 il film Pallottole cinesi (USA, 2000) di Tom Dey, con Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu. A seguire il film I Duke alla riscossa (USA, 2007) di Robert Berlinger, con Jonathan Bennett, Randy Wayne. 

Chon Wang è un maldestro soldato della guardia imperiale cinese. Quando la principessa Pei Pei viene rapita dalla Città Proibita e portata negli Stati Uniti, Wang si sente responsabile e chiede di far parte delle guardie che andranno a liberare la principessa.

Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

Su Real Time in prima tv #NothingStopsPink. A seguire, Gli scatti della rinascita

Seguiamo lo straordinario percorso di 10 donne, colpite dal cancro al seno, che si allenano per partecipare alla Maratona di New York e dimostrare cosi' che la malattia si può vincere.