Stasera in Tv, mercoledì 6 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 6 luglio 2016

Stasera in TV, Europei 2016 - Semifinale

Su RaiUno va in onda il grande Calcio - Europei 2016 - Semifinale

Si disputa la semifinale di Euro2016: Portogallo VS Galles

Su RaiDue va in onda Squadra Speciale Cobra 11

Le avventure di due ispettori della polizia autostradale tedesca che ogni giorno hanno a che fare con ricattatori, assassini, pirati della strada nella regione renana, tra Colonia, Dusseldorf e Neuss.

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto

Realizzato in diretta da studio con il contributo di filmati appositamente realizzati o di repertorio com l'intervento telefonico dei telespettatori. L'interesse del programma è centrato sulla ricerca di persone scomparse.

Su Canale 5 va in onda Matrimoni e altre follie

Livia (Andrealuna Posocco), Tizia (Mihaela Dorlan) e Luna (Sofia Farrajuolo), capendo che Ivan (Massimo Ghini) e Luisella (Nancy Brilli) hanno mentito, decidono di vendicarsi andando a vivere da Orazio (Michele La Ginestra). In quella nuova casa, faranno i conti con Anastasia (Natasha Stefanenko): la nuova compagna dell'avvocato con cui le ragazze non legano.

Su Italia 1 va in onda Laguna blu - Il risveglio

La studentessa Emma Robinson e il giovane scansafatiche Dean McMullen si trovano insieme in viaggio per Trinidad. Anche se hanno poco in comune, Emma e Dean partecipano a una festa su una barca e, quando durante un raid della polizia Emma cade in acqua, Dean non esita a salvarla. A bordo di un gommone senza motore, i due finiscono però alla deriva e approdano su un'isola deserta.

Su Rete 4 va in onda Arabesque

David Pollock è un professore americano di filologia che riceve l'incarico di decifrare un geroglifico da parte di un magnate del petrolio di un paese arabo. Solo successivamente scopre che qualcuno ha deciso di farlo fuori, per ragioni che neppure lui capisce bene.

Su La 7 va in onda La ragazza con l'orecchino di perla

Griet viene presa a servizio nella casa di Johannes Vermeer. Il pittore prova attrazione per la servetta. Sarà van Ruijven, il mecenate di Vermeer, a convincerlo a ritrarre Griet. Tratto dal best-seller di Tracy Cavalier.

Su TV8 va in onda Il contadino cerca moglie

Il Contadino cerca Moglie è l'unico reality che ha dato vita a 72 vere coppie e a 135 bambini nati a seguito del programma.

 Su Cielo va in onda Tentacoli sulla città

Un oggetto non identificato viene abbattuto dai militari e si schianta in Puget Sound, Seattle. Da quel momento, il paese comincia ad essere afflitto da trombe d'aria, tempeste e uragani.

Su Rai4 va in onda Rai dire Europei - Semifinale 

Il commento della Gialappa's per la semifinale di Euro2016: Portogallo VS Galles

Su Rai5 va in onda The Jam - About the young idea

The Jam - About the Young Idea è il documentario di Bob Smeaton che racconta la nascita del trio capitanato da Paul Weller, fino allo scioglimento della band - voluto da Weller stesso - nel momento del loro massimo successo. Weller presto fonderà gli Style Council per poi passare ad una lunga carriera solista.

Su Iris va in onda Sotto falso nome

Scrittore che pubblica i suoi romanzi sotto pseudonimo ha una avventura con una giovane e sensuale donna. Il giorno dopo, al matrimonio del figlio, scopre che la donna è proprio la sposa del figlio.

Su La5 va in onda il Coca Cola Summer Festival (leggi QUI il nostro approfondimento)

L'evento musicale dell'estate, considerato l'erede e nuova versione del Festivalbar.Conduce: Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi.

Su Italia 2 va in onda Mission to Mars

Qualcosa è andato storto nella missione di esplorazione di Marte, immediatamente viene allestita una missione di soccorso per recuperare i sopravvissuti e scoprire cosa è successo. Dopo mesi di viaggio nello spazio l'equipaggio arriva all'accampamento e trovano un solo superstite.

Su Real Time va in onda Il boss delle cerimonie

Le nozze di Carmelisa e Alfonso al Castello dovranno lasciare tutti a bocca a aperta: addobbo con centinaia di rose rosse, abito bianco anche per lo sposo e un buffet di nozze davvero insolito!