Stasera in Tv, mercoledì 7 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 7 settembre 2016

Stasera in TV, Toy Boy - Un ragazzo in vendita

Su RaiUno va in onda Un medico in famiglia 10 

Il grande ritorno di una delle serie Tv più amate dal pubblico italiano!

Su RaiDue va in onda Criminal Minds: Beyond Borders

Le vicende di una squadra di profiler dell'FBI, la IRT (Squadra di Risposta Internazionale) impegnata in prima linea a combattere il crimine e ad aiutare i cittadini americani che si trovano in situazioni di pericolo mentre sono all'estero. L'unità è guidata dall'agente speciale Jack Garrett (Gary Sinise), un veterano con 20 anni di esperienza, al cui servizio lavorano l'agente speciale Matthew Simmons (Daniel Henney), e Russ Montgomery (Tyler James Williams), brillante tecnico analista.

Su RaiTre va in onda Vertigo - gli abissi dell'anima 

Un programma condotto da Giuseppe Rinaldi (già autore e inviato del programma della terze rete Rai presentato dalla Sciaelli), che altro non è che un viaggio per descrivere le ossessioni, le ambizioni e gli abissi dell'uomo contemporaneo. Il giornalista, autore del programma insieme ad Annalisa Venditti, racconterà, attraverso le voci dei suoi protagonisti, storie di conflitti interiori, di pulsioni segrete, di anime che hanno incontrato sulla loro strada una prova difficilissima in cui è possibile perdersi, ma anche ritrovarsi.

Su Canale 5 va in onda Rimbocchiamoci le maniche

Episodio 1 - La Scelta. Regia: Stefano Reali, Antonio Silvestre - Cast: Sabrina Ferilli, Sergio Assisi, David Coco, Benedetta Gargari.

Su Italia 1 va in onda Chicago P.D.

Questa sera vanno in onda gli episodi Nadia, Tragedia sospetta e Vendetta

Su Rete 4 va in onda Duro da uccidere

Mason è un onesto agente di polizia. Un giorno lavorando su di un caso, scopre che il senatore Trent copre molti traffici della malavita. Il politico manda una banda di killer a casa di Mason per toglierselo di mezzo.

Su La 7 va in onda Attacco al potere

Il Presidente Clinton, dopo l'attentato al World Trade Center, promette durezza nei confronti dei terroristi. Si aprono due indagini parallele: da un lato il capitano Hubbard (Denzel Washington) dell'FBI e dall'altro l'agente segreto della CIA Elise Kraft (Annette Bening).

Su TV8 va in onda Toy Boy - Un ragazzo in vendita

Ambientato nei giorni nostri a Los Angeles, il film racconta la storia di Nikki (Ashton Kutcher), un sofisticato playboy della upper class che è sempre vissuto nel lusso e nei privilegi. Ci racconta i suoi segreti più intimi, dai retroscena dei party più sfavillanti cui prende parte, a tutte le donne con cui va a letto, condividendo un facoltoso appartamento di Beverly Hills assieme al suo avvocato Samantha (Anne Heche), una bella donna di mezza età.

 Su Cielo va in onda Deadly Voltage

La Terra ha i giorni contati. Una famiglia divisa è bloccata in una tempesta elettrica: dovranno unire le forze per cercare di uscire vivi da quell'inferno.

Su Rai4 va in onda Lawless

Virginia, ai tempi del proibizionismo. I fratelli Bondurant, contrabbandieri, lottano contro l'agente Rakes. Scritto da Nick Cave.

Su Rai5 va in onda Mr Dynamite: The Rise of James Brown

ocumentario musicale che narra l'ascesa di James Brown, leggenda del funk che lasciò un segno permanente nella musica Americana. Co-prodotto da Mick Jagger, uno dei narratori del documentario, il film si avvale di immagini di repertorio esclusive. Regia del premio Oscar Alex Gibney.

Su Iris va in onda Il cartaio

Un assassino, malato per il gioco d'azzardo, sfida la polizia che gli da la caccia firmandosi "il Cartaio". La sua sfida consiste nel fare una serie di partite a video poker con le forze dell'ordine in rete. Ogni volta la posta in gioco è una vita umana.

Su La5 va in onda Rimbocchiamoci le maniche

Episodio 1 - La Scelta. Regia: Stefano Reali, Antonio Silvestre - Cast: Sabrina Ferilli, Sergio Assisi, David Coco, Benedetta Gargari.

Su Italia 2 va in onda Terapia e pallottole

Ben è uno psichiatra di successo, ma un po' annoiato dai suoi pazienti. Un giorno incontra Paul potente mafioso newyorchese per un'analisi. Il boss della malavita ha avuto una crisi di panico, piangendo senza ragione. Con Robert De Niro

Su Real Time va in onda Il mio grosso grasso matrimonio gipsy USA

Esploriamo la folkloristica cultura della comunità gipsy statunitense. Tra vestiti fuori dal comune e ispirazioni incredibili, fantasie e sogni, osserviamo alcuni dei più coloriti matrimoni americani.