Stasera in Tv, mercoledì 8 luglio

Tutti i programmi stasera in Tv, 8 luglio 2015

Stasera in TV, Hitch. Lui sì che Capisce le Donne

Su RaiUno altri episodi della fiction Cedar Cove

Il faro non e' solo un punto di riferimento storico, ma un simbolo di speranza. Quando Warren Saget decide demolirlo, la comunità si oppone fermamente.

Su RaiDue va in onda Squadra Speciale Cobra 11

Crimini, intricasi casi e folli inseguimenti ad alta velocità sono i protagonisti di un action-crime che ha conquistato il pubblico. Squadra Speciale Cobra 11 racconta le avventure della polizia autostradale tedesca che ogni giorno ha a che fare con ricattatori, assassini e pirati della strada. La serie è ambientata nella regione renana, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano il territorio.

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto?

Il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai misteri e ai delitti che ancora oggi non sono stati risolti. Condotto da Federica Sciarelli.

Su Canale 5 va in onda la fiction Il principe - Un amore impossibile

Nonostante siano trascorsi sei mesi, Morey è ancora ossessionato dalla morte di Abdu, da Fatima e Khaled. Dopo un'importante scoperta del CNI, Morey decide di tornare a Ceuta.

Su Italia 1 il magazine Wild Sun

Con l'ausilio di immagini spettacolari, Fiammetta Cicogna racconta le storie di chi ha scelto di vivere in Sud Africa; mentre Carlton Myers incontra i grandi dello sport e si cimenta in rischiose imprese.

Su Rete 4 la commedia Sette chili in sette giorni

Spassosa commedia con Carlo Verdone e Renato Pozzetto. Un massaggiatore e un venditore di articoli sanitari si fingono medici e aprono un clinica di lusso per cure dimagranti, nella quale sottopongono i malcapitati pazienti a ferrei digiuni.

Su La 7 il film drammatico Philadelphia

Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids...

Su MTV la commedia Hitch. Lui sì che Capisce le Donne

Hitch (W.Smith) è un consulente newyorkese che, in segreto, aiuta uomini insicuri a conquistare la donna amata. La situazione gli sfuggirà di mano quando sarà lui a innamorarsi di Sara (E.Mendes).

Su Cielo va in onda Ring of Fire

Scenari catastrofici in un disaster-movie inedito con Terry O'Quinn, il celebre John Locke di Lost. Una serie di eruzioni vulcaniche, innescate da una piattaforma petrolifera, avvolge la Terra in un anello di fuoco. Se il fenomeno non si placherà, il pianeta sarà distrutto.

Su Rai4 va in onda Dominion

Dopo la battaglia con l'arcangelo Michele, Gabriele forma un esercito di angeli per sottomettere l'umanità. La difesa si organizza in città fortificate...

Su Rai5 va in onda I buongustai dell'arte Italia

Andrew Graham Dixon e lo chef Giorgio Locatelli hanno una passione comune: l'Italia, la sua cultura, le sue tradizioni. Il viaggio artistico e culinario di due autentici 'innamorati' di un paese straordinario.

Su Iris va in onda il film drammatico Il treno per il Darjeeling

India. Un malinconico uomo di mezza età scende frettolosamente da un taxi e insegue un treno in partenza. Durante la corsa si accosta a lui un individuo allampanato, più giovane, che gli lancia un'occhiata fugace e lo supera riuscendo a salire al volo sul treno...

Su La5 tutta la musica che volete con il Coca Cola Summer Festival

#daiunbacio: l'hastag e il programma che presentano le canzoni dell'estate, con un festival cui partecipano oltre 50 musicisti e cantanti italiani e internazionali.

Su Italia 2 altri episodi della fiction Shameless 

Frank, con uno stratagemma, riesce a conoscere e a guadagnarsi la fiducia di Sammi, che non sa di essere sua figlia.

Su Real Time va in onda Il boss delle cerimonie

Felicia e Salvatore sognano un matrimonio fiabesco. Tra le richieste della sposa ci sono l'arrivo in carrozza, l'antipasto di astice alla catalana e... una suite per il suo bulldog Sau.