Stasera in Tv, mercoledì 9 settembre

Tutti i programmi stasera in Tv, 9 settembre 2015

Stasera in TV, Squadra antimafia 7

Su RaiUno va in onda la fiction Grand Hotel

Al lussuoso albergo giunge il generale Falkenstein con le due figlie, Clara e Mitzi. Intanto, la Polizia trova il cadavere di un'altra vittima dell'assassino dal coltello d'oro.

Su RaiDue parte Pechino Express - Il Nuovo Mondo

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio 'on the road' dall'Ecuador fino al Brasile.

Su RaiTre va in onda Chi l'ha visto?

Federica Sciarelli si occupa del caso della scomparsa di Daniele Potenzoni, dell'inspiegabile morte di Marco Vannini e di quella di Stefano Salvatori.

Su Canale 5 il primo episodio della nuova stagione di Squadra antimafia 7

Calcaterra è stato rapito dal clan dei Maglio. Alla Duomo, intanto, arriva il nuovo vicequestore Davide Tempofosco. La squadra deve indagare su un misterioso criminale, chiamato il 'Broker'.

Su Italia 1 serata di musica con il Fedez Chronicles Tour 2015

Seguito dalle telecamere per quasi cinque mesi in occasione del suo tour estivo, Fedez racconta, con l'ironia e irriverenza, aspetti inediti della sua vita e della sua personalità.

Su Rete 4 la commedia Abbronzatissimi

L'Italia degli anni '90 in un cult della commedia con Jerry Calà, Teo Teocoli e Alba Parietti ( Qui tutte le curiosità del film)

Su La 7 va in onda La gabbia

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d'attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

Su MTV va in onda il film drammatico Sparkle

Ispirato alla storia di Diana Ross e delle Supremes, un viaggio nella musica soul con la compianta Whitney Houston. Tre sorelle di Detroit sfoggiano le loro doti canore nel gospel e poi scalano le top ten di tutto il mondo, ma le loro vite private sono costellate di drammi.

 Su Cielo l'azione di Jet Stream

Regia di J. Lando, con D.Chokachi, R.Kearney; BGR 2013 (95 min). Una serie di sciagure naturali sta devastando la Terra. Un meteorologo ha capito la causa e lotta per convincere gli scienziati.

Su Rai4 va in onda il thriller Il quarto stato

Regia di D. Gansel, con M.Bleibtreu, K.Smutniak; DEU 2012 (115 min). Dopo aver assistito all'omicidio di un collega, il giornalista Paul Jensen inizia a indagare nella rete che lega il governo russo al terrorismo.

Su Rai5 va in onda Marc Quinn - Making Waves

Un anno al seguito di Marc Quinn, scultore e pittore inglese diventato famoso in tutto il mondo per le sue poetiche provocazioni.

Su Iris va in onda la commedia La fame e la sete

Muore un padre in Sicilia. Il figlio che è rimasto con lui chiama il fratello, divenuto ormai in tutto e per tutto un brianzolo, perché partecipi alle esequie. Spinto dal desiderio dell'eredità l'uomo parte col suo carico di pregiudizi nei confronti dei 'sudisti'...

Su La5 va in onda la commedia Baby Mama

Kate è una manager trentasettenne in carriera che non può avere figli anche se desidera tantissimo averne uno. Esperiti tutti i tentativi decide di avvalersi di un servizio molto costoso organizzato da Chaffe Bicknell. Si tratta di utilizzare un utero in affitto, pratica che però viene definita "madre surrogata"...

Su Italia 2 va in onda la fiction Orphan Black

Sarah, una ragazza cresciuta per strada e in fuga da un passato di decisioni sbagliate, è testimone del suicidio di una donna che le somiglia come una goccia d'acqua.

Su Real Time va in onda Shopping Night

arla Gozzi ed Enzo Miccio lanciano una sfida a tre concorrenti: dovranno, con un'ora di tempo, trovare l'abito migliore per un'occasione speciale. Chi vincerà?