Stasera in Tv, mertedì 29 settembre

Tutti i programmi stasera in Tv, 29 settembre 2015

Stasera in TV, L'onore e il rispetto

Su RaiUno va in onda la fiction Provaci ancora Prof 6

Gaetano e Camilla rinvengono al parco il cadavere di Nancy Saracco, amica di un'alunna di Camilla. Intanto, George ritorna per prendere parte ai preparativi del matrimonio.

Su RaiDue lo show Stasera tutto è possibile

Guidati da Amadeus, attori comici e personaggi dello spettacolo si cimentano in una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante, sfidando anche la forza di gravità.

Su RaiTre va in onda Ballarò

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Su Canale 5 la fiction L'onore e il rispetto

Grazie all'aiuto di Fania, Antonia riesce a sfuggire dai suoi rapitori. La notizia della sua fuga raggiunge Tonio che corre alla chiesa di padre Francesco sperando di trovare la figlia.

Su Italia 1 la partita di UEFA Champions League

Fase a gironi - Le sfide del massimo torneo continentale di calcio per club. Campione in carica il Barcellona.

Su Rete 4 il mitico Rambo III

 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici ( QUI l'approfondimento)

Su La 7 va in onda Di martedì

Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Su MTV va in onda la commedia Horror movie 

Durante la notte di Halloween, il commesso di videoteca Stan Helsing è alle prese con un'ultima consegna prima di recarsi a una festa in maschera insieme al miglior amico Teddy, vestito da Superman, la ex-ragazza Nadine, con succinto abito da indiana indosso, e la svampita Mia, una bionda spogliarellista...

 Su Cielo va in onda il reality MasterChef Italia 4

Torna per la quarta edizione il talent culinario che ha rivoluzionato il genere ed è diventato un fenomeno televisivo per i telespettatori di tutte le età. La nuova stagione di MasterChef Italia si preannuncia avvincente e piena di soprese con un cast di 20 concorrenti ancora più talentuosi che accederanno alla competizione dopo una difficile e insidiosa fase di selezioni.

Su Rai4 va in onda il film Badges of Fury

 

Quando un'ondata di omicidi misteriosi si espande a Hong Kong, il caso viene assegnato a due poliziotti combina guai: il giovane anticonformista Wang e il brizzolato veterinario Huang che è stufo della sconsideratezza del suo giovane partner che lo fa finire sempre nei guai. I due hanno raggiunto un punto morto dopo aver scoperto che tutte le vittime erano gli ex fidanzati di un'aspirante starlet. Uno di loro dovrà andare sotto copertura come amante di Liu per attirare l'assassino

Su Rai5 va in onda Il responsabile delle risorse umane

Licenziamenti e assunzioni all'ordine del giorno. Il mestiere del responsabile delle risorse umane sta tutto lì: conoscere i candidati, sottoporli a colloquio e infine accettarli o rimandarli a casa alla ricerca di un'altra opportunità.

Su Iris va il western Lo straniero senza nome

Lo sceriffo di Lago è stato massacrato da tre uomini che, scontata la pena detentiva, stanno per uscire di prigione. Impauriti da un possibile ritorno di costoro, gli abitanti affidano ad uno straniero conosciuto come ottimo tiratore l'incarico di mantenere la pace a Lago.

Su La5 va in onda la commedia Come tu mi vuoi

Giada è una studentessa universitaria intelligente e compassata. Riccardo uno studente universitario svogliato e sfacciato. Lei lavora per mantenersi gli studi, lui è mantenuto agli studi. Lei ha un curriculum da lode, lui raggiunge il "venti" a stento. Lei è sostanza, lui apparenza. Giada è occupata part-time in una trattoria e impartisce lezioni di ripetizione ai colleghi meno brillanti...

Su Italia 2 gli episodi della commedy The Big Bang Theory

Torna la pluripremiata comedy che racconta le vicende di un gruppo di geniali nerd alle prese con le complicazioni della vita quotidiana. Quando si rende conto che i biglietti per il Comic-Con sono finiti, Sheldon non si dà per vinto e decide di creare lui stesso una convention...

Su Real Time va in onda Abito da sposa cercasi 

Emily e suo padre, sempre ricco di opinioni, vogliono un abito nuziale da principessa. Melissa è preoccupata: a suo papà, legato alle tradizioni, non piacerà il suo vestito della stilista Pnina Tornai. 

Quando un'ondata di omicidi misteriosi si espande a Hong Kong, il caso viene assegnato a due poliziotti combina guai: il giovane anticonformista Wang e il brizzolato veterinario Huang che è stufo della sconsideratezza del suo giovane partner che lo fa finire sempre nei guai. I due hanno raggiunto un punto morto dopo aver scoperto che tutte le vittime erano gli ex fidanzati di un'aspirante starlet. Uno di loro dovrà andare sotto copertura come amante di Liu per attirare l'assassino.