Stasera in Tv, sabato 03 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 03 settembre 2016

Stasera in TV,  Gomorra

Su RaiUno va in onda Arena di Verona - Lo spettacolo sta per iniziare 2014

Anteprima televisiva della stagione lirica areniana, verranno introdotti e raccontati i momenti d'opera piu' emozionanti, alternati da esibizioni di grandi artisti italiani ed internazionali accompagnati dall Orchestra e dal Coro dell Arena di Verona.Conduce: Antonella Clerici

Su RaiDue va in onda Castle - Stagione 6 Episodio 5 - Il viaggiatore del tempo

Il sospettato di un brutale omicidio afferma di provenire dal futuro e che ha viaggiato indietro nel tempo per fermare una catastrofe. Castle è affascinato dalla storia, mentre la Beckett non gli dà credito...

Su RaiTre va in onda Roar

Roar e' il programma quotidiano di RaiTre che dal 31 agosto racconterà la 73ma edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Sarà un ruggito ironico affidato alla conduzione di Edoardo Camurri e ai disturbi d’autore di Paolo Villaggio che è stato premiato col Leone d’Oro alla Carriera nel 1992.

Su Canale 5 va in onda Ciao Darwin 6 - La regressione

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano la sesta edizione di questo Varieta'.

Su Italia 1 va in onda Mr Peabody e Sherman

Mister Peabody, il piu' piccolo cane parlante al mondo, ha inventato una macchina del tempo che consente a lui e al figlio adottivo umano Sherman di vedere con i loro occhi gli eventi che hanno cambiato il mondo nel corso dei secoli. Quando, pero', Sherman rompe le regole del viaggio del tempo, i due saranno costretti a rimediare a un errore del passato per salvare il futuro.

Su Rete 4 va in onda True justice - Stato di guerra

Gli agenti della squadra speciale guidata da Elijah Kane (Steven Seagal), che vigila sulle strade di Seattle per evitare che il crimine prenda il sopravvento, sono impegnati a stroncare sul nascere la diffusione di una nuova droga, spacciata in alcuni club della scena suburbana. Poiche' l'operazione si dimostra piu' pericolosa del previsto, Kane decide di occuparsene in prima persona, prestando il suo aiuto all'intera comunita' e finendo suo malgrado a far da bodyguard a una troupe impegnata nella realizzazione di un film.

Su La 7 va in onda L'ispettore Barnaby

L'Ispettore Barnaby e' un telefilm giallo che racconta le storie di un ispettore britannico.

Su TV8 va in onda La ricerca della verita'

Robert, con l'aiuto di Lawrence e Natalie, cerca di scoprire chi gli ha ucciso moglie e figlio. Per raggiungere il suo obiettivo, dovra' barcamenarsi in una rete di intrighi politici che coinvolgono anche un poliziotto e un procuratore distrettuale.

 Su Cielo va in onda Histoire d'O

La bella fotografa O viene condotta dal suo Rene', di cui e' vera e propria schiava, al castello di Roissy. Secondo il volere del suo amante e padrone, in quel luogo perverso si assoggetta a rituali sadomaso da parte di uomini mascherati, tra cui compare il freddo e brutale Sir Stephen. Questi pero' si innamora di lei e si afferma docilmente disposto alle ritorsioni di O.

Su Rai4 va in onda Gomorra - Stagione 1 Episodio 1 - Il clan dei Savastano

Il clan dei Savastano e' una delle organizzazioni piu' potenti e influenti di tutto il Napoletano. A capo del clan c’e' Pietro, un boss vecchio stampo, temuto e rispettato da tutti. Al suo fianco, il braccio destro Ciro Di Marzio, detto Ailande'r, di cui Pietro si fida ciecamente. Pietro ha un erede designato, suo figlio Genny, un ragazzo di vent'anni che si porta addosso centoventi chili e il peso di una vita che non ha scelto.

Su Rai5 va in onda Ti vuoi mettere con me

L’esilarante spettacolo “Ti vuoi mettere con me?” è un tuffo nel passato per riscoprire con spirito ironico, e forse anche un po’ cinico, quei tipici momenti che hanno segnato l’adolescenza di molti. L’adolescenza resta sempre l’adolescenza, con le sue emozioni travagliate, le canzoni del cuore, i primi colpi di fulmine, le versioni copiate, le farfalle nello stomaco e i messaggini tra ragazzi (ieri su foglietti di carta oggi hi-tech).

Su Iris va in onda Selvaggi 1995

Durante le vacanze di Natale un piccolo aereo da turismo, che trasporta una comitiva di dieci italiani precipita su di un'isola deserta nel Mare dei Caraibi. Costretti alla convivenza a tempo indeterminato, uomini e donne coinvolti nell'insolita avventura devono aiutarsi, organizzarsi e sopportarsi in attesa dei soccorsi. Ci sono il rampante milanese berlusconiano, il borgataro romano fan di Bertinotti, il professore di geografia che ammira Prodi, top model e qualche signora complessata.

Su La5 va in onda Rosamunde Pilcher - I giorni della tempesta

Dopo la morte della madre, affetta da leucemia, la giovane ed affascinante Rebecca Bayliss (Sophie von Kessel) parte per la Cornovaglia alla ricerca del nonno, Grenville Bayliss (Rolf Hoppe), un noto pittore, che non ha mai conosciuto. L'uomo, reduce da un brutto attacco di cuore, incontra così per la prima volta Rebecca e tra i due si instaura immediatamente un forte legame.

Su Italia 2 va in onda Atterraggio d'emergenza

Espulso dall'esercito 10 anni prima (su di lui grava l'accusa di aver provocato un disastro aereo), Roger Masters sbarca il lunario pilotando un charter che trasporta turisti alle Hawaii. La routine si interrompe quando alcuni mercenari assaltano il suo velivolo, decisi a rapire la figlia del proprietario della compagnia...

Su Real Time va in onda Delitti di famiglia - Imbrogliamo ancora

Nell'esclusiva Exeter, nel New Hampshire, una famiglia deve sopportare delle atrocità. Ma quando nei boschi viene scoperto un cadavere, i residenti devono affrontare un pericoloso sadico.