Stasera in Tv, sabato 06 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 06 agosto 2016

Stasera in TV,  Olimpiadi Rio 2016

Su RaiUno vanno in onda Cosi' lontani cosi' vicini 2016

Al Bano Carrisi e Romina Power, di nuovo insieme eccezionalmente per questo programma, racconteranno al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e ai quali “Così Lontani Così Vicini” offrirà la possibilità di rincontrarsi.

Su RaiDue va in onda Olimpiadi Rio 2016

Cerimonio d'Apertura dei Giochi Olimpici di Rio 2016.

Su RaiTre va in onda Agente 007 - Vivi e lascia morire

Giunge notizia che tre agenti di Sua Maesta' sono stati uccisi oltreceano. Il giorno stesso, James Bond viene mandato in missione per indagare. Bond si sposta a Sainte Monique, un'isoletta nel Mar dei Caraibi, dove il dottor Kananga, alias Mister Big, ha impiantato la centrale di un enorme traffico di droga con cui soggiogare la popolazione bianca degli Stati Uniti. Manco a dirlo, dell'agente 007 si innamora la bella Solitaire, una veggente al soldo del malvagio Kananga, che lo aiutera'. Ottavo film della serie James Bond ed esordio per Roger Mooore terzo protagonista (dopo Sean Connery e George Lazenby).

Su Canale 5 va in onda Ciao Darwin 6 - La regressione

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano la sesta edizione di questo Varieta'.

Su Italia 1 va in onda Il Re Scorpione

Re malvagio si avvale di una bellissima strega per prevedere il futuro delle sua armata. Guerriero rapisce la strega e combatte contro il re per la libertà.

Su Rete 4 va in onda Fatal memories - Ricordi mortali

Una sera, Sutton Parker, affermato avvocato, entra in casa di sua madre, Marjorie. L'aspetta una scena sconvolgente: sua madre riversa morta sul pavimento e sua sorella minore, April, accanto al cadavere con l'aria smarrita e un coltello in mano. Dopo un'anno di clinica psichiatrica, April torna a casa: ha completamente perso la memoria. La sorella e' convinta della sua innocenza, al contrario del detective Whitaker che svolge le sue indagini in una sola direzione: dimostrare la colpevolezza della ragazza.

Su La 7 va in onda L'ispettore Barnaby

L'Ispettore Barnaby e' un telefilm giallo che racconta le storie di un ispettore britannico.

Su TV8 va in onda Ossessione Cieca

Allie Leer aveva successo e una famiglia perfetta quando un tragico incidente la lascia completamente sola e priva della vista. Per fortuna, grazie alla sua dottoressa, Allie conosce Jeff, un simpatico ragazzo che la aiuta ad abituarsi alla sua nuova condizione. Abituarsi ad avere Jeff sempre intorno è facile per Allie, ma quello che lei non può vedere è l’ossessione morbosa che sta sviluppando per lei e che lo porta a isolarla da ogni amicizia e a minare la sua crescente indipendenza per averla tutta per sé.

 Su Cielo va in onda Settimo Cielo 2008

Inge ha 60 anni. E' sposata da 30 anni e ama suo marito tranquillamente. Per questo non ha mai dato molto peso agli scambi di sguardi e a una certa attrazione che prova verso Karl, piu' vecchio di lei di oltre dieci anni. Poi all'improvviso succede qualcosa e il rapporto tra i due cambia, trasformandosi in una passione piena e vitale, riportando Inge a provare qualcosa che non immaginava nemmeno piu'.

Su Rai4 va in onda London Boulevard

Charlotte, una star del cinema ossessionata dalla privacy che vive una vita da reclusa in una villa nell'esclusiva zona di Holland Park, a Londra, ingaggia come guardia del corpo un ex-criminale appena uscito dal carcere, finendo poi per esserne attratta.

Su Rai5 va in onda Fog Theatre

Fog Theatre è un progetto di Natalino Balasso, che consiste in 18 ore di copione suddivise in 10 recite.

Su Iris va in onda Il presidente del Borgorosso Football Club

Benito lavora come impiegato al Vaticano ma eredita un'azienda vinicola ed una squadra di calcio di un paese in Emilia Romagna in seguito alla morte del padre.

Su La5 va in onda Rosamunde Pilcher: Neve d'Aprile

Reduce da un'infelice storia d'amore, Caroline Cliburn si reca a Londra, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Hugh Rashley. Quali sono i motivi per i quali Caroline ha deciso di sposare Hugh? È semplicemente gratitudine nei confronti del fidanzato che l'ha sostenuta in un momento molto difficile della sua esistenza? O perché l'uomo è in grado di assicurarle una vita matrimoniale sicura e tranquilla?

Su Italia 2 va in onda The Breed - La razza del male

Cinque ragazzi sono in un isola apparentemente deserta per fare festa e divertirsi, ma presto la loro gita si trasforma in una lotta per la sopravvivenza. L'isola è abitata da un branco di cani molto aggressivi che comincia a sbranarli uno alla volta.

Su Real Time va in onda Body Bizarre

Un bambino di nove anni ha uno spaventoso nodulo al collo. Inoltre, per una donna di 31 anni, intrappolata nel corpo di una bambina, è in arrivo una sorprendente scoperta scientifica.