Stasera in Tv, sabato 13 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 13 agosto 2016

Stasera in TV,  Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello

Su RaiUno va in onda Cosi' lontani cosi' vicini 2016 

Al Bano Carrisi e Romina Power, di nuovo insieme eccezionalmente per questo programma, racconteranno al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e ai quali “Così Lontani Così Vicini” offrirà la possibilità di rincontrarsi.

Su RaiDue va in onda Rio de Janeiro 2016 - Giochi della 31^ Olimpiade

Su RaiTre va in onda Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro 

Un simpatico regalo arriva alla societa' di copertura dell'Intelligence britannico. Un proiettile d'oro con inciso un numero: 007. Messaggio chiaro, a mandarlo (forse) un killer di origine cubana, Scaramanga, allevato in un circo e amante degli animali, delle belle donne e della sua proverbiale pistola d'oro. Nessuno l'ha mai visto: ma James Bond cerca di rintracciarlo seguendo varie piste, da Beirut a Hong Kong fino ad un'isola della Thailandia, base segreta del sicario. Al fianco di 007 la pasticciona Mary Goodnight. Tratto dall'ultimo romanzo di Ian Fleming, in cui la figura del killer acquista una fisionomia da alter ego della celebre spia.

Su Canale 5 va in onda Ciao Darwin 6 - La regressione

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano la sesta edizione di questo Varieta'.

Su Italia 1 va in onda Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero

Il giovane Mathayus (Michael Copon) vive in un regno sottomesso alla dittatura di re Sargon (Randy Couture), perfido tiranno che possiede poteri soprannaturali. Mathayus si ribella alla volontà del re ma questi, usando i suoi poteri, ne uccide il padre. Deciso a vendicare la morte del genitore, il ragazzo intraprende un viaggio irto di pericoli nel mondo degli Inferi nel tentativo du recuperare una spada magica con la quale poter sfidare il perfido sovrano...

Su Rete 4 va in onda Burden of evil - Il peso del male

Quando la figlia di un potente senatore viene rapita da uno psicopatico, il senatore pretende che ad occuparsi delle indagini sia la detective della squadra omicidi Caitlyn Conner. Lei conosce il rapitore meglio di chiunque altro in quanto il folle ha recentemente ucciso il marito della detective. Nonostante il parere contrario della suo piu' caro amico, un criminologo, Caitlyn entra in contatto con il sequestratore e scopre che....

Su La 7 va in onda L'ispettore Barnaby

L'Ispettore Barnaby e' un telefilm giallo che racconta le storie di un ispettore britannico.

Su TV8 va in onda La vendetta di una sorella

Micheal ha una bella moglie, un figlio appena nato e un ristorante ben avviato ma anche un terribile segreto nel suo passato. Quando una cameriera del ristorante subisce un incidente e non può più lavorare, Micheal assume la bella Suzanne per rimpiazzarla. Quello che non sa è che l’affascinante ragazza bionda lo conosce moto bene e ha messo fuori gioco la cameriera proprio per potersi avvicinare a lui. Ben presto, Micheal si ritrova intrappolato in un’intricata rete di segreti e minacce, ordita da Suzanne per distruggere la sua vita e vendicarsi di ciò che anni prima ha fatto alla sorella. Trascinato nella follia distruttiva di Suzanne, Micheal dovrà lottare disperatamente per riuscire a salvare se stesso e la sua ignara famiglia dalla spietata vendetta di una sorella!

 Su Cielo va in onda Le faro' da padre 

Per ottenere i soldi necessari a realizzare un villaggio turistico, un giovane avvocato rapisce la figlia di una nobildonna.

Su Rai4 va in onda The Big Bang 

L'investigatore privato Ned Cruz sta avendo una brutta giornata: è stato pestato a sangue, ed è tenuto in custodia da tre poliziotti: Frizer, Skeres, e Poley. Gli dicono che la vista gli tornerà in tempo per guardare il giudice negli occhi quando emetterà la condanna che lo attende, per l'omicidio di cinque persone. Eppure lui stava solo indagando, per conto di un pugile, sulla scomparsa di una spogliarellista...

Su Rai5 va in onda I'm not a penguin

Un tipico stand-up comedy all'inglese: un palco con pochi elementi scenografici, un solo comico, un microfono. Mentre i precedenti spettacoli prendevano di mira le differenze culturali tra Inghilterra e Italia qui c'e' una visione piu' ampia e piu' complessa.

Su Iris va in onda Rimini Rimini 

A Rimini si intrecciano le avventure di alcuni vacanzieri. Il pretore Morelli, ferreo difensore del pubblico pudore, finisce sedotto e malamente abbandonato dall'avvenente Lola. Liliana, complice una sua amica, cade a forza tra le braccia di un culturista troppo amante dei suoi muscoli. Una suora straniera disinibita fa invaghire di sè un giovane prete. Tre fratelli aiutano la sorella, presunta vedova, a superare il trauma della perdita del marito. Infine c'è l'affarista Bozzi che, pur di concludere un'importante operazione con un ricco ingegnere, non esita a ingaggiare una prostituta.

Su La5 va in onda Rosamunde Pilcher - I Lord non mentono 

Il conte Philip Woxter, discendente dei Tudor, e' proprietario di un castello sul mare, nel quale trascorre da sempre le sue estati. Da tempo pero', e' costretto a rinunciare alla maggiorparte degli agi a cui era abituato, a causa di una situazione finanziaria disastrosa.Il figlio di Philip, Russel, un brillante archeologo, non sa delle difficolta' in cui versa il padre, il quale cerca, nel frattempo, di trovare una ricca vedova grazie alla quale risollevare le sorti del casato. Russel, durante gli scavi a cui si sta dedicando, conosce Lisa, una giovane studentessa inviata sul posto dal professor Williams..

Su Italia 2 va in onda Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello

Primo capitolo della trilogia tratta dall'omonimo romanzo di Tolkien. Sauron, l'Oscuro Sire di Mordor, ha perso in battaglia l'Unico - il piu' forte dei venti Anelli del Potere, capace di dominare tutti gli altri - e intende reimpossessarsene: scatena percio' le forze del Male contro la Compagnia dei Nove, che invece vuole distruggere l'Anello gettandolo nella Voragine del Fato.

Su Real Time va in onda Body Bizarre - Stagione 1 Episodio 3 

Incontriamo un bambino di cinque anni dalle dimensioni minuscole, che lotta per la sopravvivenza. I dottori riusciranno a risolvere il mistero di un uomo-albero in Indonesia?