Stasera in Tv, sabato 14 Febbraio

Tutti i programmi stasera in Tv , 14 Febbraio 2015

Stasera in Tv la finale di Sanremo 2015.

Su RaiUno serata finale del Festival di Sanremo 2015 con Carlo Conti, Arisa, Emma e Rocìo Munoz Morales.

Quinta e ultima serata del Sanremo di Conti che ritrova sul palco Giorgio Panariello. Tra gli ospiti Will Smith, Gianna Nannini, Massimo Ranieri.

Su RaiDue due puntate di Castle. A seguire Sabato Sprint

CASTLE
Il segreto di Babbo Natale (S05E09) Castle e Beckett indagano sulla morte di un uomo barbuto vestito di rosso ritrovato nel centro di Central Park.
Finché morte non li separi (S05E10) Un noto avvocato divorzista, famoso per rappresentare solo il gentil sesso, viene ucciso e Castle e Beckett cercano il killer tra la lunga lista di mariti furiosi.

Su RaiTre le ultime due puntate di Gomorra - La serie in prima tv in chiaro. Alle 20.10 puntata di Che Fuori Tempo Che Fa. In seconda serata Stelle nere

100 modi per uccidere (S01E11) È il giorno del funerale di Daniele. Davanti alla chiesa si sono radunati i giovani affiliati del clan Savastano che intonano inni in onore del defunto.

Gli immortali (S01E12) Don Pietro è in stato catatonico e non reagisce quando gli agenti di sicurezza gli comunicano che sua moglie è morta.

Su Canale 5 il film Il Principe cerca moglie (USA, 1988) di John Landis, con Eddie Murphy, Arsenio Hall. In seconda serata Syriana (USA, 2005) di Stephen Gaghan, con George Clooney, Matt Damon. 

Nella favolosa reggia africana di Zamunda, regna adorato dai suoi sudditi il re Jeffe Joffer con sua moglie e l'unico figlio erede al trono Akeem. Non volendo sposare la donna scelta dal re a divenire la futura regina di Zamunda, Akeem convince suo padre a farlo partire per l'America con l'amico e servitore Semmi.

Su Italia 1 il film d'animazione Paranorman (USA, 2012) di Chris Butler e Sam Fell. Alle 23.45 Boxe con Kevin Mitchell vs Daniel Estrada per il titolo vacante di campione WBC dei pesi leggeri. 

Quando una piccola cittadina viene assaltata dagli zombie, i suoi abitanti si rivolgono a Norman, l'incompreso ragazzo del posto capasce di comunicare con i morti, in cerca di aiuto. Per salvare le sorti della sua città colpita da una maledizione secolare,ondo sotterraneo, popolato dai dinosauri.

Su Rete 4 il film Firefox - Volpe di fuoco (USA, 1982) di e con Clint Eastwood. In seconda serata Getaway! (USA, 1972) di Sam Peckinpah, con Steve Mcqueen, Ali Macgraw, Al Lettieri. 

Mitchell Gant, pilota militare con incarichi speciali, dopo la guerra nel Vietnam vive ormai isolato da tutti. Il suo volontario ritiro è interrotto d'autorità, quando i servizi segreti americani e britannici lo scelgono per una missione particolarmente pericolosa: impadronirsi di un aereo da guerra russo, denominato "Firefox".

Su La7 il film Un viaggio pericoloso (Can, 2006) di Walter Hill con Robert Duvall, Thomas Haden Church, Greta Scacchi. A seguire Il cowboy (Ita, 1958) di Delmer Daves, con Glenn Ford, Jack Lemmon. 

Partiti per il Wyoming con una mandria di cavalli comprata coi soldi di un'eredità, due cowboy salvano alcune donne cinesi vendute come schiave.

Su MTV il film Harry ti presento Sally (USA, 1989) di Rob Reiner, con Meg Ryan, Billy Crystal. A seguire Gandia Shore

Harry Burns e Sally Albright si conoscono per caso durante un viaggio in macchina e non si sopportano. Infatti durante il tragitto un argomento di discussione divide i due: ci può essere amicizia tra un uomo e una donna? Secondo Harry no, perché il sesso ci si mette sempre di mezzo. Passano alcuni anni e i due si incontrato sempre per caso e, ogni volta, la loro situazione sentimentale è diversa.

Su Cielo per il ciclo 'XXX Visioni Erotiche' il film La figlia di Lady Chatterley (Ita, 1995) di Emanuele Glisenti con Solange Cousseau. In seconda serata Big Like Me - Le dimensioni del sesso

 

 Julie scopre il diario della madre e le sue focose avventure con il guardiacaccia.

Su Rai 4 tre puntate della quinta stagione di Ghost Whisperer.

Melinda Gordon è una donna capace di comunicare con gli spiriti che non trovano pace, e che fa di tutto per aiutarli.

Su Rai 5 teatro con Il Gabbiano. A seguire Prima della prima

Dramma in quattro atti di Cechov, scritto nel 1895. La tragica vicenda di Nina, che dopo essere stata sedotta viene abbandonata dallo scrittore Trigorin.

Su Iris per il ciclo 'Renato Renato Renato" il film Zucchero, miele, peperoncino (Ita, 1980) di Sergio Martino, con Pippo Franco, Edwige Fenech, Renato Pozzetto. A seguireOh, Serafina! (Ita, 1976) di Alberto Lattuada, con Renato Pozzetto, Dalila Di Lazzaro. 

Tre episodi legati a tre imputati presenti contemporaneamente un giorno in Pretura a Roma.

Su La 5 il film Una parola per un sogno (USA, 2006) di Doug Atchison, con Keke Palmer, Laurence Fishburne, Angela Bassett.

Akeelah ha solo 11 anni ma si mostra da subito una precoce studentessa. Il dono della parola le consentirà di farsi strada in gare di spelling, e diventare, nonostante le obiezioni della madre, una campionessa del 'National Spelling Bee'.

Su Italia 2 il film San Valentino di sangue (USA, 2009) di Patrick Lussier, con Jensen Ackles, Jaime King, Tom Atkins.

 Nella cittadina di Harmony, il giorno di San Valentino, vengono compiuti efferati delitti a distanza di dieci anni. Il responsabile potrebbe essere Harry Warden, minatore rimasto coinvolto in un grave incidente nella miniera.

Mediaset Extra la seconda puntata della miniserie Ultimo - L'Infiltrato (Ita, 2003) di Michele Soavi, con Raoul Bova, Tony Sperandeo,

Per aggirare il veto dei suoi superiori alla ricostituzione del suo gruppo, Ultimo decide di agire dall'interno infiltrandosi in un clan mafioso che sta portando a termine un grande affare che coinvolge droga e traffico internazionale di armi.

Su Real Time due puntate di My Shocking Love, quindi Vite Segrete.

Incontriamo Hannah Kritzeck, studentessa all'ultimo anno di liceo e alta poco meno di un metro, che è alla ricerca del grande amore. Seguiamo Hannah nella sua sfida più grande: quella di essere diversa.