Tutti i programmi tv di questa sera sabato 14 maggio 2016
Stasera in TV, Amici
Manifestazione musicale nata nel 1956 organizzata dall'Unione Europea di Radiodiffusione. I vari paesi europei partecipanti selezionano un proprio cantante che si sfiderà assieme agli altri in una gara canora che ricorda, nello svolgimento, il Festival di Sanremo, da cui prende ispirazione.
Il Marine Flegman viene trovato morto con numerosi colpi d'arma da fuoco. N.C.I.S. Indaga e trova una sospetta quanto intrigata tresca amorosa.
Da sempre siamo abituati a pensare ai deserti del nostro pianeta come luoghi dall’orizzonte infinito ma senza vita. In questa puntata di Ulisse con Alberto Angela partiremo per un viaggio straordinario intorno al nostro pianeta, un viaggio tra orizzonti che sembrano infiniti, sotto un sole che acceca, all’ascolto del vento, in compagnia del suono del silenzio. Esploreremo paesaggi incantati dove nulla e nessuno può stare fermo. Scopriremo che nel deserto tutto si muove, la sabbia, gli animali, le piante. E soprattutto gli uomini.
Su Canale 5 va in onda Amici
Giovani dotati di talento nel canto e nel ballo si sfidano per dimostrare le proprie qualità. Giudici gli insegnanti, che li seguono durante la settimana, e il televoto da casa.
Shrek è diventato un vero uomo di famiglia. Tuttavia l'avventurosa vita "da orco" continua a esercitare su di lui un discreto fascino e la nostalgia per i bei tempi passati è forte. Shrek si lascia così ingannare dal nano Tremotino.
Su Rete 4 va in onda Lo straniero senza nome
Un misterioso straniero arriva a Lago, California; dopo averlo visto in azione con la pistola, gli abitanti della cittadina gli chiedono di difenderli contro una banda di criminali che sta per tornare a vendicarsi di chi li aveva denunciati.
Su La 7 va in onda L'ispettore Barnaby
L'Ispettore Barnaby è un telefilm giallo che racconta le storie di un ispettore britannico.
La vita tranquilla di due coniugi viene sconvolta dall'arrivo di uno stalker che comincia a perseguitarli senza tregua.
L'appellativo del titolo si riferisce all'inquieta Maria, votata all'eros sperimentato in tutte le sue forme ma destinata a pagare con la vita la propria inesauribile libido.
John Matthews (Dwayne Johnson), un uomo d'affari, ha un violento colpo quando il figlio poco più che adolescente rischia una pesante condanna a causa di un giro di droga di cui è ingiustamente accusato di far parte. Per dimostrare la sua innocenza e con la compiacenza di una procuratrice legale politicamente ambiziosa (Susan Sarandon), John si infiltra all'interno dell'organizzazione criminale di un violento spacciatore ma la sua copertura viene scoperta da uno dei più pericolosi narcotrafficanti messicani.
Tra i massimi capolavori della maturità goldoniana, La trilogia della villeggiatura è anche una macchina teatrale di eccezionale ampiezza e complessità. Toni Servillo affronta Goldoni e lo confronta con Eduardo, autore molto caro e ben frequentato dal regista campano.
Su Iris va in onda Volesse il cielo
Poliziotto ospita uno smemorato trovato nudo in un cassonetto dei rifiuti a Napoli. I due cercano di ricostruire cosa è successo ma sopratutto di scoprire l'identità del malcapitato.
Su La5 va in onda Rosamunde Pilcher - Ovunque tu andrai
Sabrina Wellington (Nadine Warmuth) è proprietaria di un hotel in Cornovaglia, che, dalla morte del marito, dirige da sola con grosse difficoltà, dato il suo scarso acume per gli affari. Al fine di ottenere un prestito, si reca a Londra per incontrare il suo consulente finanziario. Nella capitale, si imbatte per caso in una sua amica di infanzia, Lisa (Sophie Schütt), trasferitasi lì anni addietro per dimenticare un amore sfortunato e che volentieri tornerebbe in Cornovaglia a causa di una nuova delusione sentimentale.
Un uomo si ritrova in una stanza d'hotel accanto a un cadavere e non ricorda assolutamente nulla di sè e del motivo per cui si trova lì. Inizia così una serie di peripezie, convincendosi sempre di più di essere un'agente segreto.
Su Real Time va in onda Attrazione perversa
Analizziamo i terribili atti di Phillip e Nancy Garrido. I due rapiscono l'undicenne Jaycee Dugard nel 1991 e abusano sessualmente di lei per 18 anni.