Stasera in Tv, sabato 14 Marzo

Tutti i programmi stasera in Tv, 14 Marzo 2015

Stasera in Tv, Notti sul ghiaccio.

Su RaiUno la quarta puntata di Notti sul ghiaccio, con Milly Carlucci. In seconda serataMilleeunlibro - Scrittori in Tv

Milly Carlucci conduce l'avvincente competizione fra undici Vip molto agguerriti, in coppia con le grandi stelle del pattinaggio artistico sul ghiaccio.

Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint

CASTLE
Il drago verde (S06E18) Castle e Beckett lavorano al caso di una famosa ballerina classica uccisa in circostanze misteriose.

ELEMENTARY
Vita eterna (S03E09) Sherlock è impegnato a indagare sulla sperimentazione illegale di un pericoloso farmaco che ha giià causato diverse vittime.

Su RaiTre la terza puntata di Scala Mercalli. Alle 20.10 puntata di Che Fuori Tempo Che Fa. In seconda serata Stelle nere

I gradi della crisi ambientale e la via della sostenibilità. Luca Mercalli parla del clima del futuro e spiega quanto ancora potremo sfruttare le risorse del pianeta che ci ospita.

Su Canale 5 torna C'è Posta per Te

Ospiti di Maria De Filippi Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti e la showgirl argentina Belen Rodriguez con Stefano De Martino.

Su Italia 1 il film d'animazione Shrek - E vissero felici e contenti (USA, 2010) di Mike Mitchell. Alle 22.55 il film Bowfinger (USA, 1999) di Frank Oz, con Steve Martin, Eddie Murphy. 

Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l’orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita. Tremotino gli propone uno dei suoi terribili accordi: rivivere la sua vecchia vita in cambio di un giorno a caso del suo passato. La scelta lo catapulterà in una realtà in cui non è mai nato, dunque non ha mai salvato Fiona e gli orchi sono cacciati proprio da Tremotino.

Su Rete 4 il film Maximum Risk (USA, 1996) di Ringo Lam con Jean-Claude Van Damme. In seconda serata The contractor - Rischio supremo (USA, 2007) di Josef Rusnak con Wesley Snipes, Eliza Bennett. 

Un poliziotto scopre il cadavere del gemello che non sapeva di avere. Sfrutterà la somiglianza per scoprire il killer.

Su La7 il film Gorky Park (USA, 1983) di Michael Apted, con Lee Marvin, William Hurt. A seguire il film Getta la mamma dal treno (USA, 1987) di e con Danny DeVito. 

In una gelida mattina d'inverno, nel parco Gorky di Mosca, vengono ritrovati tre cadaveri: due uomini e una donna, sfigurati e con i polpastrelli abrasi per impedirne l'identificazione. Le indagini vengono affidate a un giovane e solerte ispettore, suo malgrado seguito anche dagli agenti del Kgb.

Su MTV il film Sisters (USA, 2006) di Douglas Buck, con Stephen Rea, Lou Doillon, Chloë Sevigny. A seguire Acapulco Shore.

Una giornalista è testimone di un brutale omicidio che vede coinvolta una coppia di gemelli siamesi separati alla nascita, di cui uno dei due cresciuto sotto il controllo di uno psichiatra.

Su Cielo per il ciclo 'XXX Visioni Erotiche' il film Il peccato di Lola (Ita, 1985) di Bruno Gaburro, con Gabriele Tinti, Sandra Mantegna. In seconda serata, in prima tv, Sex Workers

Un sedicenne si ritrova solo in casa con il cameriere Agus e la procace governante Lola. Quando quest'ultima muore, il ragazzo si lascia ingenuamente coinvolgere in un assurdo ricatto, ma, alla fine, scopre i colpevoli e li uccide.

Su Rai 4 il film The Assault (Fra, 2010) di Julien Leclercq, con Vincent Elbaz, Gregori Derangere, Melanie Bernier.

1994, aeroporto di Algeri: gli eventi del dirottamento del volo Air France 8969 gestito dai corpi speciali della Gendarmerie Nationale.

Su Rai 5 teatro con Delirio amoroso, con Licia Maglietta. A seguire La pazza della porta accanto, conversazione con Alda Merini. Quindi Prima della prima

Partendo dai testi della poetessa Alda Merini, Licia Maglietta tesse l'autobiografia autorizzata di una vita dissipata tra eros e poesia.

Su Iris per il ciclo 'Napoletano Doc' il film Volesse il cielo (Ita, 2001) di e con Vincenzo Salemme.

L'ispettore Massa mentre insegue un pregiudicato finisce addosso a un cassonetto dei rifiuti da cui esce un uomo nudo in preda ad amnesia. Condotto al commissariato l'individuo, adulto nell'aspetto ma bambino nell'atteggiamento, sembra non avere né identità né provenienza.

Su La 5 il film Inga Lindstrom: La festa di Hanna (Ger, 2008) di Peter Weissflog, con Diana Korner, Dietrich Hollinderbäumer.

La serenità del compleanno di Hanna, mamma di una famiglia svedese, quest'anno è minata dai problemi dei figli, per i quali cerca soluzione.

Su Italia 2 il film Lost in Space - Perduti nello spazio (USA, 1998) di Stephen Hopkins, con William Hurt, Gary Oldman, Mimi Rogers.

Nel 2058 si è ormai certi che la Terra diverrà presto un pianeta inabitabile. La famiglia Robinson viaggia nello spazio alla ricerca di nuovi pianeti abitabili. Il debito alla serie televisiva è palese così come il distacco ironico dell'ex star William Hurt.

Mediaset Extra la seconda puntata della miniserie Il testimone (Ita, 2001) di Michele Soavi, con Raoul Bova.

Un veterinario assiste per caso ad un assassinio di camorra. Decide di superare paura ed omertà, e va alla polizia. Da quel momento, la sua vita è appesa ad un filo.

Su Real Time due puntate di Malattie misteriose, quindi Crimini del cuore, di cui vediamo la sinossi.

 Trattamento di bellezza - L'infermiera Stephanie è un'ex reginetta di bellezza che ha sempre sognato di vivere nel lusso sfrenato. Ma il suo affascinante e ricco capo sarà la risposta ai suoi desideri?