Stasera in Tv, sabato 16 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 16 aprile 2016

Stasera in TV, Amici

Su RaiUno va in onda Ballando con le stelle

Personaggi famosi, in coppia con i propri maestri di ballo, si mettono in gioco per apprendere l'arte della danza.

Su RaiDue va in ondail telefilm Castle

Castle è con la figlia su un aereo diretto a Londra, quando scopre che un agente di scorta presente a bordo ha notificato una possibile minaccia prima di scomparire nel nulla. Lo scrittore aiuta dunque l'equipaggio nelle ricerche, mentre Beckett gli dà man forte da terra, scoprendo che sull'aereo viaggia un passeggero sotto falso nome, sospettato di essere un terrorista.

Su RaiTre va in onda Ulisse: il piacere della scoperta

Ulisse: il piacere della scoperta - Le meraviglie del Veneto dal Garda alla Riviera del Brenta.

Su Canale 5 va in onda Amici

Giovani dotati di talento nel canto e nel ballo si sfidano per dimostrare le proprie qualità. La squadra bianca capitanata da Elisa e Emma sfiderà la squadra Blu di Nek e J-Ax.

Su Italia 1 va in onda Il gatto con gli stivali

Prima di incontrare l’orco Shrek e di mutare le proprie inclinazioni, il Gatto con gli Stivali, furbo ma con gli occhioni dolci, metteva il suo fascino al servizio di tutti gli innocenti che avevano bisogno del suo aiuto. Armato di spada e con indosso la sua cappa nera, il felino - con la complicita' dell'uovo Humpty Dumpty, vera mente del gruppo, e della gatta randagia Kitty - prova a mettere a segno un’ardua impresa: rubare la famosa Oca dalle uova d’oro che garantisce un grande potere a due assassini fuorilegge.

Su Rete 4 va in onda il film A dangerous man

Da poco ritornato in liberta' dopo aver trascorso sei anni in prigione per un’ingiusta accusa d’omicidio, un ex agente delle forze speciali si ritrova suo malgrado al centro di una guerra tra spacciatori cinesi e poliziotti corrotti. Al fine di salvare la vita a una ragazza, ritrovata nel baule di un’auto insieme a milioni di dollari in contanti, l’uomo deve scaldare muscoli e armi per far trionfare la giustizia.

Su La 7 va in onda L'ispettore Barnaby

Nell'immaginaria contea inglese di Midsomer Mallow accadono, in alcuni villaggi, dei fatti inquietanti e morti sospette; starà all'ispettore Tom Barnaby e al suo fidato collega, il sergente Gavin Troy (poi sostituito da Dan Scott, da Ben Jones e in seguito dalla stagione 15 da Charlie Nelson), indagare sulle strane vicende.

Su TV8 va in onda Deadly Hope - Speranza mortale

La storia di Joanne Connors, un’'ostetrica di successo che vede la sua vita cambiare in un attimo quando il Dott. Jake Hines, suo partner alla clinica della fertilita', viene brutalmente assassinato. Nel tentativo di ridare un senso alla vita, Joanne partecipa ad un evento benefico dove incontra Micheal che pero', entro la fine della serata viene ucciso. Diventato evidente che il vero scopo dell’assassino e' proprio lei, Joanne cerca in tutti i modi di smascherare chi la vuole morta prima che lei stessa venga assassinata.

 Su Cielo va in onda il film Histoire d'O

La bella fotografa O viene condotta dal suo Rene', di cui e' vera e propria schiava, al castello di Roissy. Secondo il volere del suo amante e padrone, in quel luogo perverso si assoggetta a rituali sadomaso da parte di uomini mascherati, tra cui compare il freddo e brutale Sir Stephen. Questi pero' si innamora di lei e si afferma docilmente disposto alle ritorsioni di O.

Su Rai4 va in onda il film Heatstroke

Uno zoologo attraversa la savana del Sudafrica in compagnia della figlia adolescente e della nuova fidanzata. Tra le due non corre buon sangue, ma il casuale incontro con una banda criminale determina una drammatica svolta.

Su Rai5 va in onda Re Lear

Tragedia in cinque atti, in versi e prosa, scritta nel 1605/1606, Re Lear, una delle piu' alte manifestazioni del genio shakespeariano e del teatro di ogni tempo. Con Salvo Randone, Anna Miserocchi, Nando Gazzolo, Raoul Grassilli, Fosco Giacchetti - adattamento e regia Sandro Bolchi - traduzione Gino Chiarini.

Su Iris va in onda il film Fantozzi alla riscossa

Fantozzi ormai in pensione non ha pace, le disgrazie lo inseguono e a peggiorare le cose la moglie lo mette in ridicolo scrivendo un libro su di lui.

Su La5 va in onda Inga Lindstrom - Tango di mezza estate

Julia trascorre le sue vacanze estive in una isoletta al largo della Svezia. E' felice di trascorrere un po' di tempo con il fidanzato Magnus. Il ragazzo deve pero' partire all'ultimo minuto per la Francia e seguire un corso di perfezionamento. Julia inizia a provare attrazione per il dottor Lindberg.

Su Italia 2 va in onda Le Iene Show 2016

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa

Su Real Time va in ondail telefilm Attrazione perversa

Due amici adolescenti irrompono in un tempio buddista in Arizona e uccidono nove persone. Perché questi giovani spietati hanno preso di mira i monaci e dove sono adesso?