Stasera in Tv, sabato 17 gennaio

Tutti i programmi stasera in Tv , 17 gennaio 2015

Ritorna C'è posta per te su Canale5.

Su RaiUno il film Ex, film di Fausto Brizzi (Ita, 2009) con Caludio Bisio e Nancy Brilli. In seconda serata Elisa-L'anima vola.

Luca (Orlando) è alle prese con la causa di divorzio di Caterina (Brilli) e Filippo (Salemme), che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana (Signoris), al punto da trasferirsi nell'appartamento del figlio universitario. L'altra figlia (Capotondi) è a Parigi con Marc (Zidi), ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore. Intanto Sergio (Bisio), scomparsa Michela (Ricci), si ritrova con due figlie adolescenti e una fidanzata interdetta (Wurth), mentre Paolo (De Luigi) subisce le minacce dell'ex (Gassman) di Monique (Cassel) ed Elisa (Gerini) resta folgorata dalla scoperta che il prete che sta per sposarla a Corrado (Tognazzi) è in realtà il suo ex Lorenzo (Insinna). 

Su RaiDue una puntata di Castle. A seguire la serie tv Elementary.

Colpevole o innocente? (S05E05) Una ragazza viene trovata morta e attaccata al soffitto. Castle e Beckett come sempre seguono i vari indizi, ma la pista questa volta li porta al coinvolgimento totale di Castle sospettato dell'omicidio della ragazza. 

Su RaiTre Anteprima Gomorra Fabio Fazio introduce la serie tv Gomorra, a seguire Gomorra-La serie.

L'omm 'e casa (S01E03) Giorno di visite nel penitenziario, Don Pietro parla con Genny affinchè si prepari a prendere le redini del clan. Imma è perplessa a causa dell'immaturità del figlio. Intanto Don Pietro continua a comandare il clan grazie a un cellulare contrabbandato.

Su Canale 5 torna C'è posta per te.  

Protagonisti del programma i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… o amori di gioventù.

Su Italia 1 il film di animazioneSammy 2 (Belgio, 2012) di Ben Stassen.In seconda serata Sport Night.

Nel giorno della schiusa delle uova Sammy e il suo amico Ray stanno assistendo alla nascita delle nuove tartarughe di mare quando arriva un gruppo di uomini a catturarli e chiuderli in un gigantesco acquario/ristorante, in cui gli avventori mangiano ammirando sulla volta di vetro i tanti pesci che nuotano. Determinati ad evadere Sammy e Ray catalizzano l'attenzione di tutti gli altri pesci dell'acquario in una serie di piani d'evasione.

Su Rete 4 il film True Justice -Guerriglia urbana (USA, 2011) diKeoni Waxman, con Steven Seagal. A seguire il film The Watcher. 

La squadra speciale di Elijah Kane si ritrova coinvolta suo malgrado in una devastante guerriglia urbana quando tutta la città di Seattle viene attraversata da un'ondata di crimini che vede due agenti della sezione massacrati da un gruppo di uomini in maschera che agiscono con tecniche militari. Mentre i sospetti ricadono su un vecchio nemico di Kane, ritornato per saldare alcuni conti in sospeso, Sarah e Juliet sono alle prese con l'ennesimo stupro che porta la firma di un maniaco seriale la cui identità è ancora avvolta nel mistero.

Su La7 il film Legge Criminale (USA, 1989) diMartin Campbell, con Kevin Bacon.

Un giovane, bravissimo avvocato, fa assolvere il suo cliente da un'accusa di omicidio. Dopodiché il cliente gli confessa candidamente di essere colpevole. Ha giurato di far fuori tutte le ragazze colpevoli d'interruzione di maternità. L'avvocato cerca di fermarlo, ma l'assassino continua a colpire... 

Su MTV il film Karate Kid-per vincere domani (USA, 1984) di John G. Avildsen, con Ralph Macchio.

Daniel, senza più babbo e con una mamma che per lavoro è costretta a trasferirsi in California, lascia il natio New Jersey. A S. Fernando Valley Daniel s'innamora subito della giovane Ali, ma poi è costretto a sopportare le angherie del fidanzato di questa, campione di karaté. Il maestro Miyagi gli insegnerà l'arte del karaté e anche quella di diventare adulto.

Su Cielo il film Miranda (Ita, 1985), di tinto Brass, con Serena Grandi.

I giudici Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams sono pronti giudicare chi sarà il talento da portare alla luce. Tra attori, ballerini, maghi, contorsionisti, cantanti, comici, imitatori e molti altri, ne vedremo delle belle.

Su Rai 4 il film Il regno del fuoco (USA, 2002) di Rob Bowman, con Matthew McConaughey, Christian Bale.

Nella campagna ferrarese negli anni Cinquanta Miranda, una donna avvenente e disponibile, gestisce una locanda in attesa del ritorno del marito Gino, disperso in guerra. Nel frattempo la donna si concede numerose scappatelle: l'autotrasportatore Berto, Carlo, ex fascista al confino, che le fa regali costosi,Norman, un giovane americano tecnico del metanodotto, e per finire c'e' Toni, il cameriere della locanda che non osa, pero', manifestare il suo amore.

 

Su Rai 5 Don Chisciotte. A seguire il David Letterman Show

Roberto Herlitzka diventa Don Chisciotte e Lello Arena "Salvo" Panza, i protagonisti della nuova piece firmata da Ruggero Cappuccio e diretta da Nadia Baldi. La vicenda e' quella descritta da Miguel De Cervantes, ma Cappuccio la reinterpreta dirottandola ai giorni nostri. 

Su Iris, il film Noi uomini duri (Ita, 1987), di Maurizio Ponzi, con Enrico Montesano.

Silvio, proprietario di una banca, e Mario, tranviere, si incontrano durante le vacanze estive in una scuola di sopravvivenza sperduta tra le montagne. Inizia così un'amicizia intensa tra il banchiere milanese, che partecipa al corso su consiglio dello psicanalista, ed il tranviere romano, a cui non riesce bene nessun esercizio di sopravvivenza, e che inizialmente si spaccia addirittura per pilota di jet per colpire i suoi compagni di corso.

Su La 5 il film Inga Lindstrom - In fuga dal passato. A seguire il film La vita facile.

Anders e' un famoso compositore svedese. Dopo la morte di sua figlia Solveigh, di cui si sente responsabile, smette di comporre l'opera per bambini che le stava dedicando, si separa da sua moglie e vaga in cerca di una ragione di vita. Si imbatte cosi' nell'apicoltore G?sta, che produce miele con Livia, la ragazza di suo nipote Magnus. Mentre Anders comincia ad adattarsi alla sua nuova casa, Livia rischia di dover abbandonare tutto per seguire Magnus a Stoccolma

 

Su Italia 2 il film Armageddon-incubo finale (USA, 2009) di Nick Lyon.

Nel 2020, durante le ultime ore di vita della Terra, il progetto "EVE" (Electromagnetic Vacuum Energy), realizzato dagli scienziati David Wyndham e Raja nel 2010 con l'intento di rendere l'Europa indipendente dal punto di vista energetico, viene attaccato da un gruppo di terroristi mediorientali.

Mediaset Extra il film per la Tv Ultimo

Ultimo viene incaricato di seguire il commercialista Giuseppe Niscemi, ragioniere del boss Salvatore Partanna (latitante che cerca di catturare da molto tempo) che si trova a Roma. Per portare a termine il compito, Ultimo costituisce un gruppo con altri 5 carabinieri, tutti relegati ai margini dell'Arma. Ognuno dei 6 militari dovra' rinunciare al proprio nome di battesimo, sostituendolo con un nome di battaglia e non far sapere a nessuno gli incarichi o lo scopo della missione...

 

Su Real Time due puntate di Gipsy Sister e aseguire Vite segrete di mogli imperfette.

Una nuova serie di Real Time sul mondo gipsy. Martinsburg, West Virginia: seguiremo quotidianamente la vita di alcune sorelle e cugine Gipsy, Mellie, Nettie, Joann, Kayla, Annie.