Stasera in Tv, Sabato 20 Dicembre

Tutti i programmi stasera in Tv , 20 Dicembre 2014

Un palinsesto tutto natalizio!

Su RaiUno seconda puntata della seconda stagione di Così lontani, così vicini con Al Bano Carrisi e Paola Perego. A seguire Segreti Pop

I due conduttori raccontano al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e ai quali viene offerta la possibilità di rivedersi.

Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint

CASTLEDopo la tempesta (S05E01) Castle e Kate, dopo la notte passata insieme, si trovano ad affrontare i responsabili della morte della madre di Beckett, che ora minacciano la vita di Kate.ELEMENTARYLa lista (S02E22) Sherlock è costretto a collaborare con suo fratello Mycroft per far luce su un caso che potrebbe avere tragici risvolti.

Su RaiTre il film Viaggio al centro della Terra (USA, 2008) di Eric Brevig con Brendan Fraser, Josh Hutcherson, Seth Meyers. A seguire Un giorno in pretura

Due esploratori, un professore e il nipote, vengono trascinati negli abissi della Terra e scoprono un mondo perduto.

Su Canale 5 il film-tv Natale a 4 zampe (Ita, 2012) di Paolo Costella con Massimo Boldi e Maurizio Mattioli. A seguire I misteri di Shadow Island L'ultimo Natale (Can, 2010) di Gary Yates, con Jennifer Finnigan, Natalie Brown.

In una nota località sciistica piemontese due ragazzi hanno la brillante idea di aprire un "hotel a 4 zampe". In breve tempo la loro idea si trasforma in uno straordinario successo e vengono letteralmente invasi da cani, gatti, conigli, furetti e pappagalli.

Su Italia 1 il film Journey to the Christmas Star (Nor, 2012) di Nils Gaup, con Jakob Oftebro, Agnes Kittlesen. Alle 23.45 Boxe con Di Luisa vs Cocco. 

La leggenda narra che Gulltopp, l'unica figlia di un re, è scomparsa dopo essersi recata nel bosco alla ricerca della stella del Natale. La regina ne è morta di dolore e il re ha maledetto la stella, lasciando che un buio freddo calasse sul suo regno.

Su Rete 4 il film Il risolutore - A man apart (USA, 2003) di F. Gary Gray, con Vin Diesel. In seconda serata The score (USA, 2001) di Frank Oz, con Robert De Niro, Edward Norton, Marlon Brando, Angela Bassett. 

Sean Vetter e Demetrius Hicks fanno parte di un piccolo gruppo di agenti della polizia di confine tra Stati Uniti e Messico dediti al controllo delle frontiere e a bloccare il flusso della droga.

Su La7 il film La parola ai giurati (USA, 1957) di Sidney Lumet, con E.G. Marshall, Martin Balsam, Henry Fonda. In seconda serata il film Dieci piccoli indiani (GB, 1965) di George Pollock, con Mario Adorf, Shirley Eaton. 

Tre uomini e sette donne vengono invitati in un castello situato in un remoto paesaggio alpino. Il padrone di casa non compare, ma una voce accusa ogni invitato di una serie di misfatti rimasti impuniti. Si comincia a morire.

Su MTV il film Alla ricerca della stella di Natale (NOR, 2012) di Nils Gaup, con Jakob Oftebro, Agnes Kittelsen, Evy Kasseth Røsten.

Un solo Natale rimane al re per spezzare un incantesimo che lo tiene lontano dalla figlia perduta. Ad aiutarlo, la giovane avventuriera Sonja.

Su Cielo per il ciclo 'XXX Visioni Erotiche' il film La monaca del peccato (Ita, 1986) di Joe D'Amato con Gabriele Tinti, Eva Grimaldi. 

Per evitare uno scandalo, Suzanne viene messa in convento. Ma nel monastero, la ragazza trova suore sadiche e omosessuali.

Su Rai 4 la serie tv Ghost Whisperer.

Coincidenze (S05E14) Un professore di antropologia occulta è perseguitato dal fantasma di un ammiratore segreto.
Ricatto (S05E15) Un fantasma rivela a Melinda dell'esistenza di una discarica nascosta piena di bombe inesplose.Lunghe ombre (S05E16) Melinda deve sconfiggere le forze oscure che si contendono l'anima di una bambina, intrappolata da anni in una casa fulcro di violente manifestazioni sovrannaturali.

Su Rai 5 teatro con Jesus Christ Superstar. A seguire Prima della prima quindi ilDavid Letterman Show.

 A 43 anni dal debutto a Broadway, a 40 dal film, 'Jesus Christ Superstar' resta un successo intramontabile. L'ultima produzione è di Massimo Romeo Piparo.

Su Iris per il ciclo 'Il sabato del Villaggio' il film Le comiche 2 (Ita, 1991) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto.

Paolo Villaggio e Renato Pozzetto sono protagonisti di svariate avventure, dapprima come infermieri di un'ambulanza impazzita, poi come guardie notturne di un centro commerciale e poi ancora come pilota e hostess di un aerotaxi..

Su La 5 il film Il Presidente - Una storia d'amore (USA, 1995) di Rob Reiner, con Michael Douglas, Annette Bening, Martin Sheen, Michael J. Fox.

Andrew Shepherd, Presidente degli Stati Uniti, vedovo e democratico, si prepara a far passare al Congresso due importanti leggi sulla criminalità e sull'ambiente, ma la sua relazione con una giovane e bella collaboratrice fa declinare la sua popolarità.

Su Italia 2 il film Brivido biondo (USA, 2004) di George Armitage, con Qwen Wilson, Butch Helemano, Charlie Sheen.

Jack Ryan, ex ladruncolo, si trova alle Hawaii per dare sfogo alla propria passione per il surf. Per potersi permettere il soggiorno lavora presso un'imprea edile ma presto litiga con il caposquadra, suscitando la simpatia del giudice Walter Crewes, che gli offre un lavoro presso il proprio resort.

Mediaset Extra si replica Colorado. A seguire Bisturi! Nessuno è perfetto

I momenti più esilaranti e divertenti del grande show comico di Italia 1. L'appuntamento con la risata anti crisi con sketch e gag dai ritmi serrati.

Su Real Time una puntata natalizia de Il mio grande grosso matrimonio Gipsy e a seguire My Big Fat Gypsy Holidaym, quindi una puntata in prima tv di Un Diavolo in Famiglia.

Natale - Dai Pavee che si godono il Sole di Tenerife a una spettacolare festa per celebrare il 18esimo compleanno fino ad un matrimonio in perfetto stile invernale, un Natale gitano non lascia mai senza sorprese!