Stasera in Tv, sabato 30 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 30 luglio 2016

Stasera in TV,  Agente 007 - Una cascata di diamanti

Su RaiUno vanno in onda Arena di Verona - Lo spettacolo sta per iniziare 2014

Anteprima televisiva della stagione lirica areniana, verranno introdotti e raccontati i momenti d'opera piu' emozionanti, alternati da esibizioni di grandi artisti italiani ed internazionali accompagnati dall Orchestra e dal Coro dell Arena di Verona.Conduce: Antonella Clerici

Su RaiDue va in onda Non toccate mia figlia

Gli istinti di protezione materna di Rebecca Mayer sono testati quando, mentre accompagna la figlia diciassettenne Connor al college, nota uno sconosciuto che segue la sua auto. Per capire se Rebecca sia solo una madre iperprotettiva o nasconda altro, la detective Emily Tobin si mette in azione, determinata a scoprire la verita', e accetta l'aiuto per le indagini di Molly, la figlia quindicenne appassionata di casi criminali.

Su RaiTre va in onda Agente 007 - Una cascata di diamanti

Il mercato mondiale dei diamanti e' sconvolto da un improvviso aumento di acquisti da parte di ignoti compratori. L'incarico di far luce sulla vicenda viene affidato a James Bond, che indagando tra gli Stati Uniti e l'Olanda scopre che i preziosi servivano a finanziare un micidiale complotto. Il secondo dei 4 Bond diretti da Hamilton non delude le attese dei fan. Sean Connery lascia poi spazio a Roger Moore nel successivo "Vivi e lascia morire"

Su Canale 5 va in onda Ciao Darwin 6 - La regressione

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano la sesta edizione di questo Varieta'.

Su Italia 1 va in onda X-Men 2000

In un futuro non troppo lontano il genere umano ha subito delle mutazioni genetiche che hanno dato ad alcuni individui dei poteri particolari. I mutanti si trovano presso la scuola del dottor Xavier per imparare a dosare la loro forza. Ma agli ordini del perfido Magneto un altro gruppo di mutanti ha deciso di combattere una lotta senza quartiere.

Su Rete 4 va in onda True Justice - Giustizia letale

Elijah Kane e la sua squadra sono ancora impegnati contro il crimine a Seattle. Il procuratore Lisa Clayton fa pressione affinché venga catturato il serial killer che è ancora libero.

Su La 7 va in onda L'ispettore Barnaby

L'Ispettore Barnaby e' un telefilm giallo che racconta le storie di un ispettore britannico.

Su TV8 va in onda Killer Student

A un firma copie per il suo best seller, lo scrittore Reggie Howarth viene affrontato dalla sexy Teresa Smith, che lo accusa di averle rubato la storia per il libro quando teneva un corso di scrittura nel carcere femminile in cui lei era rinchiusa. Teresa, che ha gia' ucciso in vita sua, non si fermera' di fronte a nulla pur di distruggere la reputazione di Reggie, il suo matrimonio e la sua vita.

 Su Cielo va in onda Estasi 1933

Eva si e' appena sposata con un gentiluomo piu' grande di lei ma presto scopre che il marito e' ossessionato dall'ordine e privo di passione. Lei delusa, lo lascia, ritornando nella casa paterna. Un giorno, mentre sta facendo un bagno nel lago, incontra un giovane e se ne innamora....

Su Rai4 va in onda Nell'occhio del ciclone 2009

Tra la New Iberia e New Orleans, la caccia di un detective, Dave Robicheaux (Tommy Lee Jones), a un serial killer che colleziona omicidi di giovani donne. La ricerca pero' si complica quando Elrod Sykes (Saasgard), un attore famoso che sta girando su un set finanziato da un noto malavitoso, mette Robicheaux sulle tracce del cadavere di un nero che affiora in una palude: un evento che riporta alla mente del detective un caso di molto tempo fa, con il quale potrebbero esserci delle connessioni.

Su Rai5 va in onda Jessica and me

In questo suo nuovo spettacolo, Cristiana Morganti la storica danzatrice del Tanztheater Wuppertal di Pina Bausch, giunta a un momento importante del suo percorso, si ferma a riflettere su se stessa: sul rapporto con il proprio corpo e con la danza, sul significato dello stare in scena.

Su Iris va in onda Dove vai in vacanza

Film in tre episodi. Carlo vorrebbe approfittare dell'estate per rimettere in sesto il rapporto con la moglie da cui si e' da poco separato per adulterio. La donna dapprima nicchia, poi accetta un incontro. Arturo e' coinvolto in un delitto da una bella italiana conosciuta durante un soggiorno in Africa. Nel terzo e piu' lungo episodio Remo e' obbligato dai figli a trascorrere una "vacanza intelligente" con la moglie.

Su La5 va in onda Rosamunde Pilcher: Fiori nella pioggia

Cos'altro potrebbe desiderare Lavinia (Karina Kraushaar) di più dalla vita? Ha un fidanzato ricco e affascinante, John Shiplay (Oliver Horner), follemente innamorato di lei e il futuro le sorride ricco di promesse di felicità.

Su Italia 2 va in onda Miami Vice 2006

I detective Ricardo Tubbs e Sonny Crockett stanno lavorando sotto copertura per incastrare Montoya, un importante trafficante di droga. Si fingono abili corrieri e iniziano a lavorare per lui. Ma Sonny si innamora, ricambiato, della bella moglie di Montoya, Isabella...

Su Real Time va in onda Body Bizarre - Stagione 2 Episodio 7 - 50 orgasmi al giorno

50 orgasmi al giorno - L'uomo più piccolo - Una donna americana ha oltre 50 orgasmi al giorno. Inoltre, un giovane calciatore prodigio brasiliano, nato senza piedi, affronta un nuovo sport.