Stasera in Tv, sabato 31 gennaio

Tutti i programmi stasera in Tv , 31 gennaio 2015

Stasera in Tv C'è posta per te.

Su RaiUno speciale Affari Tuoi - La fortuna bussa due volte, con Flavio Insinna. A seguire S'è fatta notte

In compagnia di pacchisti d'eccezione e con la solita ironia, Flavio Insinna accompagna ex concorrenti della stagione passata nell'insidioso percorso dei pacchi, che per l'occasione saranno 26.

Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint

CASTLE
Storia di Swan (S05E07) Il leader di una rock band viene ucciso. La troupe che stava girando un documentario sul gruppo decide ora di seguire Beckett e i suoi mentre indagano sull'omicidio.
ELEMENTARY
Bella (S03E04)  Sherlock deve far luce sul misterioso furto di un programma denominato 'Bella', che sembra essere il primo caso di Intelligenza Artificiale.

Su RaiTre due puntate di Gomorra - La serie in prima tv in chiaro. Alle 20.10 puntata di Che Fuori Tempo Che Fa. In seconda serata Stelle nere

Imma contro tutti (S01E07) Mentre Pietro inizia a perdere lucidità, Imma tiene con coraggio le redini dell'impero e impone una nuova politica del clan scatenando le ritorsioni dei rivali.

La scheda bianca (S01E08)  Il ritorno di Genny cambia le carte in tavola. Il giovane prende in mano il clan e con un'abile mossa politica si prepara a conquistare Giugliano.

Su Canale 5 nuova puntata di C'è Posta per Te con Maria De Filippi.

Nuova stagione del programma di Maria De Filippi dedicata ai tentativi di riconciliazione e alle storie 'impossibili'. Ospiti Mara Venier e gli attori de "Il Segreto" Maria e Gonzalo.

Su Italia 1 il film d'animazione L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauru (USA, 2003) di Carlos Saldanha, Mike Thurmeier. Alle 23.45 Boxe 

Una clamorosa bravata di Sid porterà i nostri amici a conoscere un nuovo mondo sotterraneo, popolato dai dinosauri.

Su Rete 4 il film tv True Justice - La confraternita (USA, 2011) di Keoni Waxman e Lauro Chartrand, con Steven Seagal. In seconda serata Daylight - Trappola nel tunnel (USA, 1996) di Rob Cohen, con Sylvester Stallone, Amy Brenneman, Viggo Mortensen. 

E' in atto una guerra tra la mafia giapponese, la Yakuza, e le gang messicane che controllano il traffico di droga. Non sarà facile infiltrarsi nelle organizzazioni criminali e cercare di spezzare i legami di 'fratellanza' che le uniscono. E mentre la battaglia infuria Elijah dovrà fare i conti anche con il suo passato.

Su La7 serata Alberto Sordi (al netto di speciali sull'elezione del Presidente della Repubblica). In prima serata Un americano a Roma (Ita, 1954) di Steno, con Alberto Sordi e a seguire Un giorno in Pretura (Ita, 1953) di Steno, con Walter Chiari, Alberto Sordi, Peppino De Filippo. 

Un giovanotto, fanatico dell’America, ne combina di tutti i colori. L’ultima è quella di mettersi su un cornicione, minacciando di buttarsi giù se non lo accontentano nei suoi capricci.

Su MTV il film Edward Mani di Forbice (USA, 1990) di Tim Burton, con Winona Ryder, Johnny Depp.

Edward è la creatura di un inventore che dopo la morte di quest'ultimo è rimasta in balia della solitudine. Il ragazzo al posto delle mani ha delle enormi forbici. Una donna cercherà di farlo entrare in società, in virtù della sua bravura come parrucchiere.

Su Cielo per il ciclo 'XXX Visioni Erotiche' il film La seduzione (Ita, 1973) di Ferdinando Di Leo, con Lisa Gastoni. In seconda serata Sexters - Messaggi bollenti

Tornato a Catania dopo tanti anni, Giuseppe incontra un suo antico amore, che ora ha una figlia adolescente. E bellissima.

Su Rai 4 il film Non dirlo a nessuno (Fra, 2006) di Guillaume Canet, con François Cluzet, Jean Rochefort, André Dussollier, Kristin Scott Thomas.

Avvincenti colpi di scena nella vita di un medico. Accusato ingiustamente della morte della moglie, scoprirà una verità inaspettata.

Su Rai 5 teatro con John Gabriel Borkman, con la regia di Luca Ronconi. A seguire Prima della prima, su Salome al Teatro San Carlo di Napoli. 

Adattamento di Luca Ronconi dal dramma di Henrik Ibsen: tre anziani sono di fronte al percorso ormai segnato delle proprie esistenze e ne traggono una sorta di confessione che diventa sfogo. Con Massimo Popolizio.

Su Iris si chiude il ciclo 'Se questo è un uomo' con il film Schindler's List (USA, 1993) di Steven Spielberg, con Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes.

Durante la Seconda Guerra Mondiale Oskar Schindler, un industriale tedesco, è in affari con i nazisti. Usa gli ebrei impiegati nella sua fabbrica per arricchirsi, ma pian piano l'uomo diventa il loro salvatore dai campi di concentramento.

Su La 5 il film Inga Lindstrom - Luna d'estate (Ger, 2009) di Hans Jurgen Togel, con Nina Bott, Hendrik Duryn, Lino Sliskovic.

Svea Jerndahl, giovane editrice tutta dedita al lavoro, si reca sull'isola di Hallmaken alla ricerca dello scrittore Erik Larsson che avrebbe da tempo dovuto consegnare il manoscritto del suo ultimo romanzo. Larsson, che non ha ancora terminato il lavoro,e' nel bel mezzo di una crisi sentimentale.

Su Italia 2 il film The Time Machine (USA, 2001) di Simon Wells, con Guy Pearce, Jeremy Irons.

Basato sul romanzo omonimo di fantascienza di H.G. Wells, la storia di uno scienziato e inventore determinato a provare che è possibile viaggiare nel tempo.

Mediaset Extra la seconda puntata della miniserie Ultimo - La sfida (Ita, 1999) di Michele Soavi, con Raoul Bova, Ricky Memphis.

Ultimo ha solo trenta giorni a disposizione per risolvere il caso. Per i nostri eroi, un'appassionante lotta contro il tempo piena di colpi di scena.

Su Real Time due puntate di Body Bizarre, quindi due di Malattie imbarazzanti

Un bambino di nove anni ha uno spaventoso nodulo al collo. Inoltre, per una donna di 31 anni, intrappolata nel corpo di una bambina, è in arrivo una sorprendente scoperta scientifica.