Stasera in Tv, sabato 7 Febbraio

Tutti i programmi stasera in Tv , 7 Febbraio 2015

Stasera in Tv C'è posta per te.

Su RaiUno speciale Affari Tuoi - La fortuna bussa due volte, con Flavio Insinna. A seguire S'è fatta notte

In compagnia di pacchisti d'eccezione e con la solita ironia, Flavio Insinna accompagna ex concorrenti della stagione passata nell'insidioso percorso dei pacchi, che per l'occasione saranno 26.

Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary

CASTLE
Dopo cena (S05E08) Dopo una cena disastrosa, Castle e Beckett, ancora di cattivo umore, prendono sotto custodia un testimone di un omicidio e subiscono un attentato...

Su RaiTre due puntate di Gomorra - La serie in prima tv in chiaro. Alle 20.10 puntata di Che Fuori Tempo Che Fa.  

Gelsomina Verde (S01E09) Gnny ordina al nuovo sindaco di Giugliano di realizzare un progetto edilizio sul quale il clan Savastano potra' esercitare una forte speculazione.

Ora facciamo i conte (S01E10)  La morte di Tonino Russo, uomo di fiducia di Conte, fa saltare la tregua con i Savastano. Genny vuole scoprire l'assassino ed evitare una guerra che indebolirebbe la supremazia sul territorio. 

Su Canale 5 nuova puntata di C'è Posta per Te con Maria De Filippi.

Nuova stagione del programma di Maria De Filippi dedicata ai tentativi di riconciliazione e alle storie 'impossibili'. Ospiti Mara Venier e gli attori de "Il Segreto" Maria e Gonzalo.

Su Italia 1 il film d'animazione Kung fu panda 2(USA, 2003) di  Jennfer Yuh

Po, il guerriero dragone, protegge la valle con l'aiuto dei cinque cicloni, ovvero TigreScimmia,ViperaGru e Mantide. Un giorno Po, mentre cerca di mettersi quanti più ravioli possibili in bocca, viene chiamato dal maestro Shifu in una grotta vicino al Palazzo di Giada. Là, egli rivela al panda la prossima fase del suo addestramento cioè di trovare la pace interiore, come lui stesso aveva fatto il giorno in cui Po era diventato il guerriero dragone.

 

Su Rete 4 il film tv True Justice - Stato di guerra (USA, 2011) di Wayne Rose.

Gli agenti della squadra speciale guidata da Elijah Kane, che vigila sulle strade di Seattle per evitare che il crimine prenda il sopravvento, sono impegnati a stroncare sul nascere la diffusione di una nuova droga, spacciata in alcuni club della scena suburbana. Poiché l'operazione si dimostra più pericolosa del previsto, Kane decide di occuparsene in prima persona, prestando il suo aiuto all'intera comunità e finendo suo malgrado a far da bodyguard a una troupe impegnata nella realizzazione di un film.

Su La7 serata Alberto Sordin con Amore mio Aiutami (Ita, 1969) di e con Alberto Sordi

Giovanni e Raffaella formano una coppia affiatata e rodata da dieci anni di matrimonio; la relazione va però in crisi allorché Raffaella si innamora di Valerio Mantovani, un piacente quarantenne conosciuto durante i concerti di musica da camera a cui la moglie assiste settimanalmente assieme alla madre. 

Su MTV il film Ghostbusters 2 (USA, 1989) di Ivan Reitman.

Sono passati 5 anni da quando gli acchiappafantasmi liberarono la città dal semidio sumero Gozer, e da allora non vi è stata più traccia di fantasmi. I componenti del team si sono separati: Peter Venkman conduce Mondo Medianico, una trasmissione televisiva sul paranormale dove uno dei due ospiti ha il giusto sentore dell'imminente fine del mondo); Egon Spengler è diventato ricercatore presso The Institute for Advanced Theoretical Research; Ray Stantz ha aperto l'Occultoteca, un negozio specializzato nell'occulto ma ha avuto poco successo, quindi decide di animare con Winston Zeddemore delle feste per bambini, indossando le vecchie divise, avendo anche qui poco successo..

Su Cielo per il ciclo 'XXX Visioni Erotiche' il film Labbra dilurido blu (Ita, 1975) di Giulio Petroni.

Ely e' malata di ninfomania, Marco e' omosessuale. Si sono sposati per darsi un sostegno morale ma l'esperimento non va bene.

Su Rai 4 il film Intersection (Fra, 2013) di David Marconi.

Taylor e Scott Dolan, freschi sposi, sono in luna dimiele in Marocco dove la donna progetta di uccidere il ricco marito con l'aiuto del proprio amante, Travis. Il piano, però, sfuma quando vengono coinvolti, insieme ad altre persone, in un incidente su una strada sperduta nel deserto. 

Su Rai 5 teatro con La legenda del grande inquisitore, con la regia di Pietro Barbina.

Umberto Orsini scrive con Leonardo Capuano una nuova drammaturgia tratta da I Fratelli Karamàzov di Dostoevskij. 

Su Iris il film Infelici e contenti (Ita, 1992) diNeri Parenti.

Dopo essere stato travolto da una automobile condotta da un ricco bancario, Aldo un ex campione di pallanuoto è costretto a passare il resto della sua vita su una sedia a rotelle. 

Su La 5 il film Inga Lindstrom - L'eredità di Grandluda (Ger, 2009) di Hans Jurgen Togel.

Thomas, proprietario di un locale a Stoccolma e amante della vita di citta', giunge alla tenuta di Grandlunda, ereditata dal facoltoso nonno appena deceduto, con il preciso intento di metterla in vendita. Nel frattempo, fa la conoscenza della bella veterinaria del paese, Karin, della quale si innamora, e scopre che abitare in campagna gli piace molto piu' di quanto avesse mai potuto immaginare. 

Su Italia 2 il film La battaglia dei tre regni (Cina, 2008) di Jhon Woo.

Cao Cao, il primo ministro dell'imperatore Han, convince quest'ultimo che per unificare l'intero paese deve attaccare il Regno di Wu e il regno di Shu a lui confinanti. Una volta unificato l'impero, Cao Cao vorrebbe prendere il trono. 

Mediaset Extra la seconda puntata della miniserie Ultimo - L'infiltrato (Ita, 2004) di Michele Soavi, con Raoul Bova.

Sudamerica, regione del Chimel: il Capitano Ultimo, che dopo lo scioglimento del suo gruppo ha chiesto e ottenuto il trasferimento in Guatemala, assiste all’ennesimo sterminio di un villaggio di contadini. Autori della strage sono dei militari alla ricerca un terrorista di origine italiana,

Su Real Time la finale di Elite Model Look

Uno speciale esclusivo che racconta la finale mondiale del concorso internazionale di model scouting, di Elite Model Look.