Stasera in Tv, sabato 9 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 9 aprile 2016

Stasera in TV, Amici

Su RaiUno va in onda Ballando con le stelle

Personaggi famosi, in coppia con i propri maestri di ballo, si mettono in gioco per apprendere l'arte della danza.

Su RaiDue va in ondail telefilm Elementary

Mentre lavora ad un caso complicato insieme a Sherlock, Joan viene tormentata da una detective che va in giro a fare domande su di lei...

Su RaiTre va in onda Ulisse: il piacere della scoperta

Un superbo condottiero, un formidabile conquistatore di imperi, un eroe leggendario: sono infatti pochi i personaggi storici che hanno suscitato tanta ammirazione quanto Alessandro III di Macedonia, universalmente conosciuto come Alessandro Magno.

Su Canale 5 va in onda Amici

Giovani dotati di talento nel canto e nel ballo si sfidano per dimostrare le proprie qualità. La squadra bianca capitanata da Elisa e Emma sfiderà la squadra Blu di Nek e J-Ax.

Su Italia 1 va in onda Rio 2 - Missione Amazzonia

Blu, Gioiel e i loro tre figli vivono perfettamente addomesticati nello splendore della magica citta' di Rio de Janeiro. Quando decide di insegnare ai figli come sopravvivere da uccelli allo stato selvaggio, Gioiel insiste affinche' la famiglia si rechi in Amazzonia, dove il richiamo della natura e nuovi vicini daranno non poche preoccupazioni a Blu.

Su Rete 4 va in onda il film Submerged - Allarme negli abissi

Il mercenario Chris Cody viene fatto uscire dalla prigione per compiere una missione estrema. Cody dovrà recuperare una nuova tecnologia che permette di controllare le menti che è finita in mano a dei malviventi.

Su La 7 va in onda L'ispettore Barnaby

Nell'immaginaria contea inglese di Midsomer Mallow accadono, in alcuni villaggi, dei fatti inquietanti e morti sospette; starà all'ispettore Tom Barnaby e al suo fidato collega, il sergente Gavin Troy (poi sostituito da Dan Scott, da Ben Jones e in seguito dalla stagione 15 da Charlie Nelson), indagare sulle strane vicende.

Su TV8 va in onda Legion

La Terra e' stata colpita da una catastrofe di dimensioni apocalittiche che ha sterminato gran parte della popolazione umana. Un gruppo di sconosciuti si ritrova per caso in una sperduta locanda nel deserto americano. Uno spiraglio di salvezza sembra aprirsi: la cameriera del locale porta infatti in grembo il Messia, che potrà salvare gli ultimi sopravvissuti dalla fine totale.

 Su Cielo va in onda il film Malizia 2mila

Sequel del cult erotico anni'70 con Laura Antonelli. Un insospettabile e focoso spasimante mira alla grazie di Angela, sposata al sessantenne Ignazio.

Su Rai4 va in onda il film Intersection

Sopravvissuto a un terribile incidente nel Sahara, un gruppo di persone si ritrova prigioniero del deserto. Per sopravvivere e trovare un modo per raggiungere la prima città vicina, non hanno molte alternative e sono costretti a collaborare tra loro.

Su Rai5 va in onda Ballo 1265

Dal Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio, Virgilio Sieni incontra la Divina Commedia in occasione del 750esimo anniversario della nascita di Dante...

Su Iris va in onda il film Fantozzi va in pensione

Settimo capitolo della saga. La vita di Fantozzi è un inferno anche in pensione.

Su La5 va in onda Inga Lindstrom - Luna d'estate

Svea Jerndahl, giovane editrice tutta dedita al lavoro, si reca sull'isola di Hallmaken alla ricerca dello scrittore Erik Larsson, il quale avrebbe da tempo dovuto consegnare il manoscritto del suo ultimo romanzo. Larsson, che non ha ancora terminato il lavoro ed è nel bel mezzo di una crisi sentimentale, fa in modo di non farsi trovare e spedisce il suo caro amico Anders Vinter a intercedere per lui. All'inizio Anders trova Svea gelida e antipatica...

Su Italia 2 va in onda Le Iene Show 2016

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa

Su Real Time va in ondail telefilm Attrazione perversa

Quando una banda di giovani viene sorpresa a guidare l'automobile rubata di una vedova, tra i detective aumenta la paura per l'incolumità dell'anziana...