Stasera in Tv, venerdì 10 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 10 giugno 2016

Stasera in TV, la partita degli Europei Francia - Romania

Su RaiUno vanno in onda gli Europei di Calcio: si incomincia con Francia - Romania

UEFA Euro 2016 - Gruppo A. 1a giornata. Da Saint-Denis. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento ufficiale di Rai Sport.

Su RaiDue va in onda Body of Proof (Leggi QUI il nostro approfondimento)

Come lei nessuno! Intuitiva. Diretta. Insopportabile a volte. E con una dose di ironia, tagliente e inaspettata. Megan Hunt torna con una nuova stagione, tra casi da risolvere e problemi personali. E non mancheranno le sorprese.

Su RaiTre va in onda La grande storia

Santi, mistiche e apparizioni - Storie di Fede. Natuzza. La Visionaria di Paravati di L. Muzzapappa; Sindone, tra Fede e Scienza di A. Orbicciani e P. Pellegrini; Medjugorje, tra devozioni e affari di N. La Scala.

Su Canale 5 va in onda Matrimoni e altre follie

Luisella deve far fronte all'insistente richiesta di Tizia, che desidera il motorino. Intanto, la povera Giusy non riesce a far quadrare i conti del mutuo.

Su Italia 1 va in onda The Flash

Zoom rivela finalmente il suo piano. Barry, accecato dalla rabbia e animato da un'insolita sete di vendetta, è determinato a fare tutto il possibile per fermarlo.

Su Rete 4 va in onda Quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

Su La 7 va in onda Crozza nel paese delle meraviglie - Best

Il one man show Maurizio Crozza in una rassegna dei suoi sketch più riusciti della stagione, tra imitazioni, divertenti siparietti e irriverenti caricature sull'attualità italiana.

Su TV8 va in onda Botte di fortuna

John e Alice sono due sposini giovani e affiatati. La loro felicità è messa in crisi solamente dalla mancanza cronica di denaro. Finché un giorno Alice non viene in possesso di una teiera dagli strani poteri, che fabbrica soldi ogni qual volta chi la tocca si fa del male.

 Su Cielo va in onda Habitacion en Roma

Una ragazza russa e una ragazza spagnola si incontrano a Roma e passano una notte di passione in una camera d'albergo. Regia di J. Medem, con E.Anaya, N.Yarovenko; ESP 2010 (120 min).

Su Rai4 va in onda Rai dire Europei - Francia Vs Romania

La Gialappa's commenta la partita Francia Vs Romania.

Su Rai5 va in onda Martha Argerich, mia madre

Un ritratto intimo dei due celebri pianisti, Martha Argerich e Stephen Kovacevich, raccontanti attraverso l'occhio della figlia Stephanie. FRA 2012 (95 min).

Su Iris va in onda Murder at 1600- Delitto alla Casa Bianca

Incaricato di trovare chi ha ucciso una donna in un bagno della Casa Bianca, il detective Regis scopre un complotto, e si mette nei guai. Regia di D.H. Little, con D.Lane, W.Snipes

Su La5 va in onda Un segreto tra di noi

Michael ha seguito le orme di suo padre ed è diventato uno scrittore. Il suo ultimo romanzo, Fireflies in the Garden, parla della storia della sua famiglia e la sua pubblicazione rappresenterebbe per lui la vendetta umana e professionale nei confronti di un padre padrone che non gli ha mai dimostrato né affetto né stima. Nel film anche il grande Willem Dafoe, che potete vedere anche in un thriller accattivante, Anamorph, in streaming gratuito e legale solo su PopcornTv.

Su Italia 2 va in onda La scuola

Tratto dai libri di Domenico Starnone, già divenuti spettacolo teatrale con il titolo Sottobanco, il film di Luchetti si divide in tre parti...

Su Real Time va in onda Il boss delle torte

Torna la seconda stagione della serie record di ascolti. Il pasticciere italo americano Buddy Velastro ha fatto della sua pasticceria a conduzione familiare un luogo di culto dove si lavora a ritmi frenetici, si litiga e si creano torte incredibili.