Stasera in Tv, venerdì 10 luglio

Tutti i programmi stasera in Tv, 10 luglio 2015

Stasera in TV, Poseidon

Su RaiUno lo show Gli italiani hanno sempre ragione

Tre coppie di VIP tentano di indovinare cosa pensano gli Italiani su diversi curiosi quesiti proposti da Fabrizio Frizzi. Il vincitore sceglierà a quale delle 6 famiglie in gara destinare il premio finale.

Su RaiDue altri episodi della fiction Body of Proof

Come lei nessuno! Intuitiva. Diretta. Insopportabile a volte. E con una dose di ironia, tagliente e inaspettata. Megan Hunt torna con una nuova stagione, tra casi da risolvere e problemi personali. E non mancheranno le sorprese.

Su RaiTre va in onda La grande storia

La fede raccontata da tre punti di vista diversi: 'Natuzza. La mistica di Paravati' di L. Muzzupappa; 'Miracoli a Lourdes', 'Esorcismi. Tra storia e leggenda' di D. Murgia.

Su Canale 5 il magazine Segreti e delitti

Un programma di giornalismo investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Vier che ricostruisce i grandi casi irrisolti della cronaca di oggi e di ieri.

Su Italia 1 va in onda The Night Shift

Topher e Jordan sono presi in ostaggio all'interno del San Antonio Memorial Hospital. Intanto, Paul si occupa di una spogliarellista ferita. Il caso si complica.

Su Rete 4 il film d'azione Poseidon

La vigilia di Capodanno, mentre i passeggeri stanno festeggiando, un'onda anomala di 50 metri si abbatte sul Poseidon rovesciandolo. Da una parte l'acqua che entra dalle finestre, dall'altra gli incendi causati dalla rottura delle tubature; nel mezzo, un gruppo di passeggeri che cerca di raggiungere la salvezza

Su La 7 lo show Crozza nel paese delle meraviglie - Best

Terminata la stagione del programma comico condotto da Maurizio Crozza, i suoi stravaganti personaggi tornano in una scelta degli sketch piu' riusciti dello show.

Su MTV la commedia Una pallottola spuntata

Parodia del "duro" poliziesco alla Clint Eastwood, realizzata dalla stessa équipe dell’ Aereo più pazzo del mondo.

Su Cielo va in onda Quattro matrimoni in Italia

Tremate, tremate, le spose son tornate! Il secondo round di Quattro Matrimoni in Italia, la produzione rivelazione dello scorso anno e riuscito adattamento del format Four Weddings, torna su FoxLife.

Su Rai4 va in onda l'horror Blood and Chocolate - La caccia al licantropo è aperta

Regia di K. Von Garnier, con O.Martinez, A.Bruckner; USA 2007 (98 min). Una giovane licantropa si innamora di un uomo e si ritrova divisa tra il dover onorare il segreto della sua famiglia o seguire il suo cuore.

Su Rai5 va in onda Tutto Dante - Speciale

Roberto Benigni riscopre la grandezza poetica e l'attualità delle tematiche custodite nell'opera dantesca, recuperando l'originaria vocazione popolare del poema.

Su Iris va in onda il film d'azione True Legend

Alla fine della dinastia Qing, l'eroe di guerra Su Can fa uno spettacolare attacco alle forze nemiche prima di ritirarsi a casa dalla sua vita militare e stare con la sua amata moglie e il figlio appena nato. Sei anni dopo, il vendicativo fratellastro Yuang ritorna irriconoscibile dalla guerra consumato dalle Arti Marziali Oscure e armato con i suoi Cinque Pugni Velenosi.

Su La5 va in onda Il matrimonio più bello

Il giorno del matrimonio è il coronamento di un sogno damore e linizio di una nuova vita. Il Matrimonio più bello attraversa il Bel Paese raccontandoci le emozioni del fatidico sì, non solo con le immagini della cerimonia e della festa, ma anche attraverso i racconti con cui i due giovani sposi ricordano le fasi più dolci e importanti della loro storia.

Su Italia 2 il film d'azione Rush Hour 3 - Missione Parigi 

Regia di B. Ratner, con J.Chan, C.Tucker; DEU/USA 2007 (91 min). Il detective Carter e l'ispettore capo Lee si uniscono ancora una volta per dare la caccia ad una famiglia della Triade cinese.

Su Real Time va in onda Il boss delle torte: la sfida - Sudamerica

Gli otto concorrenti devono preparare un dolce che rispecchi la loro personalità e rappresenti il loro paese. In seguito, affrontano una nuova sfida: realizzare una torta ispirata alle soap opera.