Stasera in Tv, venerdì 12 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 12 agosto 2016

Stasera in TV,  Millenium I - Uomini che odiano le donne

Su RaiUno va in onda Sissi la giovane Imperatrice

Sissi, frustrata dalle rigide norme comportamentali di corte imposte dalla suocera scappa dai genitori in Baviera. Francesco Giuseppe però la riporta indietro e Sissi non manca di fare da mediatrice con il capo degli indipendentisti ungheresi.Secondo capitolo della trilogia.

Su RaiDue va in onda Rio de Janeiro 2016 - Giochi della 31^ Olimpiade

Su RaiTre va in onda Calcio - Tim Cup

Calcio - Tim Cup

Su Canale 5 va in onda Il sospetto - Stagione 2 Episodio 3 - Sara

Le indagini del commissario Casas procedono a ritmo serrato e il cerchio si stringe su Daniel e Gines, ritenuti responsabili dei gravi crimini occorsi nell'ospedale Montalban di Madrid. I tratti della personalita' di Miguel Manrique diventano sempre piu' foschi e i suoi comportamenti ambigui. Sophie da' sfoggio delle sue capacita' professionali mettendo in secondo piano Casas. Victor viene aggredito. Victor riesce a convincere Belen a collaborare con la polizia, fornendo dall'interno dell'ospedale preziose informazioni. Miguel e' sempre piu' in difficolta': si sente braccato. Le intercettazioni telefoniche consentono di dare sviluppi inaspettati all'indagine, ma una leggerezza potrebbe costare cara a Vidal e Victor....

Su Italia 1 va in onda Superfantozzi

La storia dell'umanità vissuta da Fantozzi. C'è sempre stato un fantozzi: dalla Preistoria al Medioevo alla Seconda Guerra mondiale fino ai giorni nostri e con ogni probabilità anche nel nostro futuro!

Su Rete 4 va in onda  Una serata bella per te Gianni

Una Serata Bella Per Te Gianni : serata tenutasi in onore di GIANNI BELLA lo scorso 8 marzo al TEATRO DAL VERME di MILANO

Su La 7 va in onda Crozza nel Paese delle Meraviglie - Best 

Con la solita satira salace e pungente e alcuni personaggi inediti, Maurizio Crozza approfondisce la realta' politica italiana con sguardo cinico e disincantato quanto esilarante. Il meglio della stagione.

Su TV8 va in onda Italia's Got Talent - Best Of

Il meglio di Italia's Got Talent, lo show che porta in scena personaggi con un particolare talento. Alcuni giudici seduti ad un bancone sono chiamati a giudicare i concorrenti che si esibiscono sul palco mostrando loro il proprio talento in una qualsiasi disciplina, siano essi cantanti, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e altro ancora.Conduce: Vanessa Incontrada. Giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano, Luciana Littizzetto

 Su Cielo va in onda Millenium I - Uomini che odiano le donne

Primo dei tre film basati sulla trilogia poliziesca di Stieg Larsson. Un giornalista indaga sulla scomparsa della nipote di un ricco e anziano uomo d'affari facendosi aiutare da una ragazza problematica ma abilissima con il computer.

Su Rai4 va in onda  Until Death

Poliziotto riuscito a salvarsi da una imboscata dopo un lungo periodo di convalescenza ha un unico obiettivo: vendicarsi di chi lo voleva morto.

Su Rai5 va in onda Magritte - Il giorno e la notte

Chi era Rene' Magritte, pittore di 'immagini mentali', surreali e provocatorie? Il documentario lo indaga, attraverso le testimonianze di chi lo conobbe per davvero.

Su Iris va in onda I figli degli uomini

In un futuro non troppo lontano l'umanità è vittima di un male che l'ha resa sterile, da parecchi anni ormai non nascono più bambini. Le città sono devastate da ribellioni e atti vandalici. Theo viene contattato da una sua ex compagna ora a capo di un gruppo di attivisti affinché ottenga dei lascia passare per una ragazza particolare, infatti sembra che la ragazza sia la prima a essere incinta dopo molti anni.

Su La5 va in onda Amarsi un po'

Marco e' riuscito, dopo mille sacrifici, a comprarsi una moto. Mentre la sta provando si scontra con l'automobile di Cristiana, rampolla di una nobile famiglia romana che sta guidando senza patente. I due iniziano a frequentarsi e si innamorano. Ma quando Cristiana invita Marco a una festa, il ragazzo si sente preso in giro e finisce col prendere a pugni un rivale. Saputo che Cristiana sta per sposarsi a Parigi, Marco corre per impedire l'unione ma si ferisce gravemente in un incidente.

Su Italia 2 va in onda Il Vendicatore - Out for A Kill

Uomo per bene sta per attraversare il confine tra Stati Uniti e Messico ma dei trafficanti di droga nascondono una grossa quantità di cocaina nella sua macchina elui viene arrestato e messo in prigione. Anni dopo avrà l'occasione per vendicarsi.Titolo original: Out for A Kill

Su Real Time va in onda Il boss delle torte - Stagione 8 Episodio 9 - Buddha e Brandeburgo

Mauro prepara una replica della Porta di Brandeburgo per una festa all'ambasciata tedesca: riuscirà a stupire gli ospiti famosi? Inoltre, Ralph costruisce una statua in oro di Buddha