Stasera in Tv, venerdì 12 giugno

Tutti i programmi stasera in Tv, 12 giugno 2015

Stasera in TV, Calcio - Qualificazioni Campionati Europei.

Su RaiUno Calcio - Qualificazioni Campionati Europei - Croazia Vs Italia

Su RaiDue vi attende L'ombra del male

Kate Aldrich, architetto di successo, ha divorziato dal marito Dan, che l'ha lasciata per Laura, e fa di tutto per prendersi cura della figlia Izzy. Fortemente ansiosa, Kate vede le sue preoccupazioni aumentare quando accetta un accordo di custodia condivisa e inizia ad avere spaventose visioni. Sfruttando le informazioni sullo stato di salute sempre piu' precario dell'ex moglie, Dan sostiene che Kate sia instabile e chiede l'affidamento esclusivo della figlia. 

Su RaiTre il magazine Gazebo

Le video inchieste di Diego Bianchi, in arte Zoro, per raccontare l’attualita' italiana e la politica in maniera diversa. Il tutto commentato in studio da una insolita compagnia di giro con la musica dal vivo di Roberto Angelini, la satira a fumetti di Marco Dambrosio (Makkox) e le analisi del giornalista Marco Damilano.Conduce: Diego Bianchi

Su Canale 5 va in onda Segreti e delitti

Grazie a testimonianze inedite e a docu-fiction appassionanti come film, “Segreti e delitti” ricomporra', quasi fossero le tessere di un puzzle, i punti oscuri degli enigmi italiani e internazionali che ancora non hanno una soluzione. Ad indagare sul campo, i cronisti della squadra di Quarto Grado capitanata da Siria Magri

Su Italia 1 torna il maghetto Richie Rich - Il più ricco del mondo

Unico erede del multimiliardario Mr. Rich, il dodicenne Richie cresce nella lussuosa reggia di famiglia paterna amato dai genitori ed educato dal precettore Cadbury. La noia della formazione disciplinare che lo deve formare viene interrotta bruscamente dalle losche mire di Lawrence Van Dough, dirigente dell'impero paterno che sabota l'aereo dove crede sia in viaggio la famiglia. Mentre papà e mamma precipitano in mare, Rich scampa perché Cadbury gli aveva organizzato una giornata di giochi con alcuni ragazzi. E' l'inizio di un'avventura che vedrà il giovanissimo rampollo lottare , insieme agli amici , per difendere il patrimonio di famiglia , ritrovare i genitori dispersi e dare una lezione al malvagio manager .

Su Rete 4 il film Indovina chi sposa mia figlia

Jan e Sara sono una giovane coppia, vivono in Germania e hanno deciso di sposarsi a breve. Quando Jan decide di chiedere la mano alla sposa non sa di certo che dovrà confrontarsi con il padre di lei, Antonio Marcipane, un italiano emigrato tanti anni prima dalla Puglia. Per accontentare tutti, Jan accetta di sposarsi nel paesino pugliese del suocero, ma finisce per diventare vittima della sua nuova “famiglia”, una sgangherata banda, fuori dagli schemi... 

Su La 7 lo show Il meglio del paese delle Meraviglie

 Maurizio Crozza approfondisce la realta' politica italiana con sguardo cinico e disincantato quanto esilarante. Il meglio della stagione

Su MTV Bad Boys II

Mike Lowrey e Marcus Bennett, due poliziotti della squadra narcotici di Miami, hanno vite e abitudini diverse ma accumunati dalla voglia di contrastare il crimine . Nel secondo capitolo della serie stanno investigando su un traffico di ecstasy nella città. Nel corso delle indagini, scoprono un'imponente associazione criminale comandata da un pericoloso e spietato trafficante di stupefacenti con l'obbiettivo dichiarato di prendersi il controllo di Miami, e per farlo è disposto a scatenare una sanguinosa guerra tra bande. A complicare la storia c'è l'irruzione sulla scena di Syd, affascinante sorella di Marcus, anch'essa agente dell'anti droga antidroga, di cui Mike presto si innamora. 

Su Cielo va in onda Quattro matrimoni in Italia

Quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre in qualita' di giudici! Antonella, Paola, Marinella e Denise dovranno commentare e dare un voto sulle categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale.

Su Rai4 Dark Tide

Studiosa di squali ritorna a immergersi grazie al suo ex dopo che è rimasta traumatizzata dalla morte del suo mentore. Durante una delle uscite in barca però qualcosa va storto. 

Su Rai5 lo speciale Tutto Dante

L'esegesi, a cura di Roberto Benigni, della Divina Commedia di Dante Alighieri, accompagnata anche da satira di argomento piu' attuale

Su Iris va in onda il film Mercenary for Justice

Mercenario decide di ritirarsi dopo che durante una missione per conto della CIAvede morire il proprio collega e amico. Purtroppo, la famiglia dell'amico defunto viene rapita da una organizzazione criminale e il nostro eroe dovrà salvarla. 

Con La5 il film Tentazioni d'amore

l rabbino Jake e il sacerdote cattolico Brian sono cresciuti insieme condividendo tutto fin dall’infanzia . Dopo sedici anni, ritrovano un’amica comune ( Anna ) che avevano soprannominato “Anna Banana “ che oggi è cresciuta divenendo un'affascinante responsabile d'azienda: l’affetto di amicizia per lei lascia via via spazio ad un sentimento più profondo e tra i due affiora la gelosia. 

Su Italia 2 South Kensington

L'aristocratico lord Nicholas "Nick" Brett ha ricevuto in eredita' dal padre una montagna di debiti. Cosi', per pagare il fisco, e' costretto ad affittare camere nella sua casa signorile di South Kensington. Nick e' particolarmente felice di ospitare turisti italiani: ad esempio Antonio, un albergatore che deve imparare l'inglese, e Francesco, impiegato alla Cedars Bank. 

Su Real Time va in onda Undercover Boss

Dan DiZio è amministratore della Philly Pretzel Factory, azienda che vende più di 100 milioni di pretzel ogni anno. L'uomo deve intervenire quando il gestore di un franchising fa di testa sua.