Stasera in Tv, venerdì 13 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 13 maggio 2016

Stasera in TV, Titanic

Su RaiUno va in onda la fiction I migliori anni (Leggi QUI il nostro approfondimento)

Carlo Conti, affiancato da Anna Tatangelo, Ubaldo Pantani e tantissimi ospiti, riapre lo scrigno della memoria per estrarre canzoni, programmi e film che hanno segnato in nostri migliori anni.

Su RaiDue va in onda The Avengers

Il temuto Loki minaccia di distruggere il pianeta insieme a tutti i suoi abitanti e così Nick Fury dello Shield (agenzia internazionale di pace) decide di mettere su la squadra degli "Avengers" con Iron Man, Hulk, Capitan America, Vedova Nera, Occhio di Falco e Thor.

Su RaiTre va in onda Il capitale umano (Leggi QUI il nostro approfondimento)

Un ciclista muore in un incidente alla vigilia di Natale. La tragedia portera' allo scoperto i segreti di due famiglie.

Su Canale 5 va in onda Titanic (Leggi QUI il nostro approfondimento)

Jack è un giovane avventuriero squattrinato che vince un biglietto per partire col Titanic. A bordo Jack incontra Rose, promessa sposa del figlio di un magnate. I due si innamorano trascorrendo la lunga e tragica notte del naufragio insieme.

Su Italia 1 va in onda The Flash

Prigioniera di Zoom/Jay su Terra Due, Caitlin rischia di morire per mano del proprio sosia Killer Frost. Intanto il potente meta-umano, Griffin Grey, rapisce Wells.

Su Rete 4 va in onda Quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

Su La 7 va in onda Crozza nel paese delle meraviglie

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

Su TV8 va in onda Italia's Got Talent - Finale

Sono 14 i fantastici concorrenti arrivati in finale - i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli potranno solo sostenerli, perchè a decidere chi vincere sarà solo il pubblico.

 Su Cielo va in onda Celos - Gelosia

Antonio e Carmen vivono in provincia, lui è camionista, lei operaia. Alla vigilia delle nozze il sospetto e la gelosia si impadroniscono di lui. Dopo questa prima rottura i due si sposano ma il fantasma di un misterioso Josè riaffiora in continuazione nella mente di Antonio.

Su Rai4 va in onda Dal tramonto all'alba

I fratelli Gecko, pericolosi rapinatori in fuga verso il Messico dopo una rapina, sequestrano una famiglia e si ritrovano in un locale notturno popolato di vampiri.

Su Rai5 va in onda George Harrison - Living in the Material World

In una piccola stanza celata dietro lo schermo del Bambi Kino, un cinema a luci rosse di Amburgo, dormivano quattro ragazzetti di Liverpool prima di diventare più famosi di Gesù...

Su Iris va in onda Machine Gun Preacher

La storia di Sam Childers (Gerard Butler), un tosto motociclista ex-spacciatore che ha trovato Dio ed è diventato un crociato per centinaia di bambini sudanesi che sono stati rapiti e pressati in diventare soldati della Resistance Army del Signore. Childers ha istituito un orfanotrofio per dare casa a 200 bambini, poi ha formato una milizia per proteggerlo, recuperando gli altri bambini rapiti, e amministrare una giustizia fuorilegge sui loro rapitori.

Su La5 va in onda la commedia Amore sui tetti

La spazzacamino Lilly è molto brava a far trovare l'amore agli altri, ma è una vera frana con se stessa. Tutto cambia quando conosce Kai del quale è però innamorata una sua grande amica...

Su Italia 2 va in onda Animal House

Il club dei Delta è il circolo universitario più scanzonato del campus di Faber all’inizio degli anni Sessanta. Il rettore vede i suoi membri come il fumo negli occhi e appena gliene offrono l’occasione li caccia dall’università. I ragazzi del Delta si vendicano durante il corteo annuale del college. Il rettore e tutti gli altri membri dell’ establishment ci faranno una figura barbina.

Su Real Time va in onda Il boss delle torte: la sfida

Otto concorrenti arrivati da Brasile, Argentina, Colombia e Messico competono per conquistare il titolo di 'Boss delle torte'. Chi impressionerà il vero boss e porterà a casa il premio?