Tutti i programmi stasera in Tv, 15 maggio 2015
Stasera in TV, Il Commissario Montalbano
La love story fra una giovane sarta e l'affascinante rampollo di una ricca famiglia nella Spagna degli anni '50.
Quattro speciali coach, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, affiancano e giudicano talentuosi cantanti fino a scoprire la più bella voce tra loro. Conduce Fabio Troiano.
Regia di T. Scott, con D.Washington, V.Kilmer; USA 2006 (121 min). Un agente è incaricato di viaggiare nel passato per fermare un assassinio, che nel presente avrebbe conseguenze devastanti.
Su Canale 5 altri episodi della soap opera La tre rose di Eva 3
Il Prof Maniero e i suoi complici riescono a convincere le autorità che Aurora è impazzita. L'unica alternativa sembra ormai essere la fuga. Mancini decide di aiutare Alessandro e Aurora.
Mentre nelle Filippine un terrorista ceceno noto come Abu Shabal fa saltare in aria l'intera ambasciata degli Stati Uniti, in Costa Rica un'agente della CIA sotto copertura studia i movimenti di uno dei signori della droga più potenti del mondo, un magnate ucraino detto Christo. Quando la donna viene catturata dagli uomini di Christo e torturata affinché riveli informazioni segrete sul governo, una squadra di Navy SEAL, le truppe speciali dell'esercito americano, entra in azione per liberarla. L'operazione è cruenta e non priva di feriti gravi, ma le informazioni in mano all'agente fanno emergere un quadro non meno nefasto, in cui i rapporti fra il terrorista e il trafficante sono molto stretti e preludono a un nuovo 11 settembre.
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.
Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.
Del Toro torna ad attingere dal magico mondo dei comics ancora una volta. Magico in senso stretto, perché "Hellboy" è una serie che ha molti elementi esoterici, oltre a quelli orrorifici, avventurosi e polizieschi. La saga creata da Mike Mignola e pubblicata dalla Dark Horse, ruota infatti attorno al B.P.R.D. (Bureau for Paranormal Research e Defense), centro per la Difesa e la Ricerca del Paranormale diretto dal professor Broom, che accoglie una schiera di personaggi (mostri?) piuttosto bizzarri che passano le giornate difendendo il pianeta dalla sempiterna congiura del Male contro il Bene.
In questa stagione le spose sono ancora più agguerrite e i loro matrimoni molto più spettacolari ed estremi, ma soprattutto ognuna è convinta di meritare l'ambitissimo viaggio di nozze. Le quattro spose parteciperanno al matrimonio delle altre e ne giudicheranno ogni singolo aspetto: saranno obiettive nella loro valutazione? Nessuno è più spietato di una donna in abito nuziale!
Dopo un terribile incidente d’auto, Anna (Christina Ricci) si sveglia e trova il direttore dell’agenzia funebre locale Eliot Deacon (Liam Neeson) che prepara il suo corpo per il suo funerale. Confusa, spaventata e sentendosi ancora molto viva, Anna non crede che sia morta, nonostante il direttore dell’agenzia funebre che la rassicura che è solo in una fase di transizione verso l’oltretomba. Eliot la convince che ha la capacità di comunicare con i morti ed è l’unico che può aiutarla. Intrappolata all’interno della casa funeraria, senza nessuno a cui rivolgersi, tranne Eliot, Anna è costretta ad affrontare le sue paure più profonde e di accettare la propria morte. Ma il fidanzato di Anna, Paul (Justin Long) colpito dal dolore, ancora non riesci a scuotersi il fastidioso sospetto che Eliot non è quello che sembra essere. Il funerale si avvicina, Paul si avvicina a svelare una verità inquietante, ma potrebbe essere troppo tardi; Anna può avere già iniziato a passare dall’altra parte.
Roberto Benigni legge e spiega alcuni canti dell'Inferno dalla Divina Commedia, l'immensa opera scritta da Dante Alighieri.
Montana: un chimico ha messo a punto una sorta di arma biologica che fa esplodere con tutte le conseguenze prevedibili almeno per quella regione. Un medico suo antico compagno di scuola (Seagal) si incarica di neutralizzarlo e di arginare il grave pericolo.
Regia di M. Thompson, con A.Rasmussen, K.Moran; USA 2010 (93 min). Danny, giovane cantautore di New York, si innamora di Ariana, una ragazza che ha perso l'udito e non può conoscere la sua musica
Regia di W. Craven, con H.Langenkamp, R.Englund; USA 1994 (112 min). Nel settimo capitolo della saga horror, Heather viene perseguitata da un'entità maligna che crede essere Freddy Krueger...