Stasera in Tv, venerdì 19 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 19 agosto 2016

Stasera in TV, Fantozzi alla riscossa

Su RaiUno va in onda Sissi il destino di una imperatrice

Terzo e ultimo film della trilogia sulla vita di Sissi. L'imperatrice, malgrado la sua giovane età riuscirà a placare le rivolte scoppiate in Ungheria e Italia.

Su RaiDue va in onda Rio de Janeiro 2016 - Giochi della 31^ Olimpiade

Rio de Janeiro 2016 - Giochi della 31^ Olimpiade

Su RaiTre va in onda Stato di grazia

Federale si infiltra in una banda di gangster irlandesi il cui capo è un suo amico d'infanzia.

Su Canale 5 va in onda Il sospetto

Catherine preleva Belen dall'ospedale perche' operi d'urgenza Rafi, anche lui in pericolo di vita. Grazie al GPS del commissario Sophie, Victor riesce a raggiungere il posto dove si sono nascosti Rafi e Catherine, ma un terzo incomodo rende tutto drammaticamente difficile. L'investigazione sul caso dell'ospedale Montalban corre ormai su due binari. Da una parte c'e' la polizia nella sua ufficialita', dall'altra Victor, che cerca l'assassino di Belen per vendicare la sua morte. Il ritrovamento di una corona di orologio e la riesumazione del cadavere di un uomo di colore sepolto nel giardino degli orrori, forniscono alle indagini elementi nuovi.

Su Italia 1 va in onda Fantozzi alla riscossa

Fantozzi ormai in pensione non ha pace, le disgrazie lo inseguono e a peggiorare le cose la moglie lo mette in ridicolo scrivendo un libro su di lui.

Su Rete 4 va in onda Codice Magnum

Dopo essersi finto morto, ex agente espulso dall' FBI si infiltra in una famiglia di mafiosi russi per vendicare il figlio di un suo collega e farsi riabilitare.

Su La 7 va in onda Crozza nel Paese delle Meraviglie - Best 

Con la solita satira salace e pungente e alcuni personaggi inediti, Maurizio Crozza approfondisce la realta' politica italiana con sguardo cinico e disincantato quanto esilarante. Il meglio della stagione.

Su TV8 va in onda Italia's Got Talent - Best Of

Il meglio di Italia's Got Talent, lo show che porta in scena personaggi con un particolare talento. Alcuni giudici seduti ad un bancone sono chiamati a giudicare i concorrenti che si esibiscono sul palco mostrando loro il proprio talento in una qualsiasi disciplina, siano essi cantanti, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e altro ancora.Conduce: Vanessa Incontrada. Giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano, Luciana Littizzetto

 Su Cielo va in onda La ragazza che giocava con il fuoco

Una scandalosa inchiesta sul mercato del sesso in Svezia sta per essere pubblicata dalla rivista "Millenium". A pochi giorni dall’uscita del pezzo, i due giornalisti che lo hanno realizzato vengono trovati morti. Gli indizi sul luogo del delitto portano a Lisbeth, che viene ricercata dalla polizia. Mikael Blomqvist non ha dubbi sulla sua innocenza e si mette sulle sue tracce...

Su Rai4 va in onda Hell - Esplode la furia

Kyle LeBlanc e' un americano che lavora in Russia, sua moglie viene uccisa ma l'omicida e' assolto per insufficienza di prove. Kyle si fa allora giustiziere e finisce in galera per la sua vendetta. Il direttore dei secondini qui organizza scommesse sui combattimenti all'ultimo sangue cui costringe i detenuti.

Su Rai5 va in onda Edward Hopper

Un uomo, una coppia, il bancone lucido di un bar e il barista: quattro personaggi con le loro solitudini, simili a quelle di molti altri, in un dinner come tanti, vengono ritratti attraverso il vetro del locale da un angolo della strada deserta nel cuore di Manhattan.

Su Iris va in onda L'uomo dei sogni

Contadino costruisce campo da baseball vicino casa sua guidato da una ispirazione soprannaturale.

Su La5 va in onda Quello che le ragazze non dicono

Francesca, Alice, Paola e Laura sono quattro ragazze che vivono nella frenetica Milano. Amiche da sempre hanno un'abitudine a cui non sanno rinunciare: si vedono ogni settimana in un ristorante e si confidano i piccoli fatti che riguardano il loro lavoro, le loro famiglie e i loro amori. Poi nella loro vita entra Gigi, un musicista simpatico, ma spiantato di cui si innamoreranno tutte e quattro.

Su Italia 2 va in onda Arac Attack-Mostri a otto zampe

Dei piccoli ragni contaminati da prodotti tossici si ingrandiscono a dismisura e, ben presto, seminano il terrore in una piccola cittadina mineraria. La resistenza contro gli invasori a otto zampe e' affidata all'ingegnere Chris McCormick e allo sceriffo Sam Parker. Sospeso tra tensione e humour, il film piu' che i classici della science fiction d'antan vorrebbe ricordare lo spirito, gia' a sua volta cinefilo, del primo Joe Dante.

Su Real Time va in onda Il boss delle torte

La squadra deve realizzare una torta a forma di birra per una festa locale. Inoltre, l'ospedale in cui sono nati tutti e quattro i bambini Valastro richiede un ordine speciale.