Stasera in Tv, venerdì 20 Febbraio

Tutti i programmi stasera in Tv , 20 Febbraio 2015

Stasera in Tv, Forte Forte Forte.

Su RaiUno quinta puntata di Forte Forte Forte, con Raffaella Carrà. In seconda serata appuntamento con TV7

Prima puntata in diretta per il talent condotto da Ivan Olita e con Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein in giuria. Ospiti Il Volo, reduci da Sanremo, Anastacia e una rappresentativa della Roma.

Su RaiDue il film Heroes - Catastrofe imminente (Ger, 2013) di Hansjörg Thurn con Christiane Paul, Hannes Jaenicke. A seguire Troppo Giusti e il film L'ombra della vendetta (GB, 2009) di Boris Sagal, con Mark Richman, Philip Pine, Martin Gabel. 

Un gruppo di scienziati tenta di replicare in scala ridotta il Big Bang, ma l'esperimento sfugge al loro controllo e scatena una serie di catastrofi.

Su RaiTre il film Treno di notte per Lisbona (Ger, 2013) di Bille August, con Christopher Lee, Bruno Ganz, Charlotte Rampling, Jeremy Irons. Alle 23.10 Sfide "Javier Zanetti". 

Ogni mattina, il professor Raimund Gregorius si reca nella scuola di Berna dove insegna. Ma una mattina riscrive per sempre il suo percorso: una ragazza disperata è in procinto di buttarsi da un ponte ed è proprio Raimund a fermarla prima che sia troppo tardi. La ragazza scappa, ma lascia dietro di sé un libro e un biglietto ferroviario per Lisbona.

Su Canale 5 la prima puntata de Il Bosco, con Claudio Gioè e Giulia MIchelini, regia Eros Puglielli. Alle 23.00 primo appuntamento con Grand Hotel Chiambretti

Nina, una giovane laureata in psicologia, che ha appena vinto un dottorato, è alla guida della sua auto, stipata di scatoloni e sta tornando a casa, nel piccolo centro di provincia dove è nata e dove non torna da anni. La sua lunga lontananza è stata dettata dall'abbandono da parte di sua madre quand'era solo una bambina.

Su Italia 1 prima puntata della nuova stagione di Colorado. A seguire I Griffin, American Dad e The Cleveland Show in prima tv. 

Lo show comico di Italia uno torna per la sedicesima edizione. Conducono Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

Su Rete 4 puntata di Quarto Grado. A seguire il film Rapimento alla Casa Bianca (USA, 1999) di Armand Mastroianni, con Mariel Hemingway, Doug Savant. 

Il ritrovamento delle fibre dei sedili del furgone di Massimo Bossetti sugli abiti di Yara Gambirasio dà nuvi spunti al caso di Brembate. Si torna anche sull'omicidio di Elena Ceste.

Su La7 il film Follia esplosiva - Blown Away (USA, 1994) di Stephen Hopkins con Jeff Bridges e Tommy Lee Jones. A seguire due puntate de I Borgia

La squadra artificieri della polizia viene decimata da una serie di attentati esplosivi. Il poliziotto Jimmy Dove deve scoprire il responsabile.

Su MTV il film Una pallottola spuntata (USA, 1988) di David Zucker, con Ricardo Montalban, Leslie Nielsen, Priscilla Presley. A seguire Geordie Shore

Un detective di Los Angeles, di onestà adamantina (ma anche di cretineria al di sopra della media), viene sospeso dai superiori in occasione della visita nella città di Elisabetta d’Inghilterra per paura di qualche bravata. Invano il poliziotto rivela che si sta preparando un attentato, ma alla fine riuscirà a sventare il piano dei terroristi.

Su Cielo due puntate in prima tv di Britain's Got Talent

I giudici Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams sono pronti giudicare chi sarà il talento da portare alla luce. Tra attori, ballerini, maghi, contorsionisti, cantanti, comici, imitatori e molti altri, ne vedremo delle belle.

Su Rai 4 il film Timecop - Indagine dal futuro (USA, 1994) di Peter Hyams, con Jean-Claude Van Damme.

A un poliziotto fanno fuori la moglie e lui, per poterla vendicare, deve sconfiggere un senatore malvagio.

Su Rai 5 il corto Cesare deve morire (Ita, 2012) di Paolo e Vittorio Taviani. A seguire Diari di Cesare di Paolo e Vittorio Taviani, backstage del documentario. Quindi il David Letterman Show

Nel teatro all'interno del carcere romano di Rebibbia si conclude la rappresentazione del "Giulio Cesare" di Shakespeare. I detenuti/attori fanno rientro nelle loro celle. Sei mesi prima: il direttore del carcere espone il progetto teatrale dell'anno ai detenuti che intendono partecipare. Seguono i provini. Completata la selezione si procede con l'assegnazione dei ruoli chiedendo ad ognuno di imparare la parte nel proprio dialetto di origine.

Su Iris, per il ciclo "Friday in action", il film Codice Mercury (USA, 1998) di Harold Becker, con Bruce Willis, Alec Baldwin, Miko Hughes.

Simon è un bambino autistico che decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Da quel momento la sua vita diviene un inferno: i suoi genitori vengono uccisi e viene affidato all'agente Fbi, Art Jeffries che deve prendersi cura di lui.

Su La 5 il film Mela e Tequila - Una pazza storia d'amore con sorpresa (USA, 1997) di Andy Tennant, con Matthew Perry, Salma Hayek. A seguire L'Isola dei Famosi e Uomini e donne

Dopo una notte d'amore passata con Alex, Isabel si accorge di essere incinta. I due decidono di sposarsi secondo il rito di Las Vegas. Alex e Isabel sono però molto diversi e il loro matrimonio sembra in crisi già dai primi giorni.

Su Italia 2 il film Il rito (USA, 2011) di Mikael Hafstrom, con Anthony Hopkins, Alice Braga.

Il giovane Michael Kovak è quotidianamente a contatto con la morte, aiutando il padre nell'impresa funebre di famiglia. Per fuggire da quella tetra realta' e ottenere un'educazione gratuita, Michael entra in seminario, pur senza una vera e propria vocazione. La sua vita e le sue convinzioni cominciano a cambiare quando accetta di partecipare a un corso di esorcismo a Roma.

Mediaset Extra in replica la nuova stagione di Wild - Oltrenatura.

L'ottava stagione di Wild vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers è quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano per raccontare la stretta connessione tra il mondo dello sport e quello animale.

Su Real Time una puntata in replica e una in prima tv della quarta stagione di Bake Off UK, di cui vediamo la sinossi. A seguire I colori dell'amore

Ciambelle - La sesta settimana, i pasticceri saranno alle prese con le ciambelle. Sara' una prova 'agrodolce' per i concorrenti? Inoltre, dovranno preparare un dolce tipico farcito con frutta e cannella.