Stasera in Tv, venerdì 20 novembre

Tutti i programmi stasera in Tv, 20 novembre 2015

Stasera in TV, Il Segreto

Su RaiUno va in onda Tale e quale Show

Carlo Conti conduce la sfida fra dodici vip, che ogni settimana si cimentano nell'imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti.

Su RaiDue va in onda il film d'azione I tre moschettieri

Nella Francia del '600 tre moschettieri e un ragazzo di Guascogna compiono una missione che potrebbe sembrare suicida per andare a recuperare una collana in terra Inglese... 

Su RaiTre va in onda il film drammatico Le idi di Marzo

Regia di G. Clooney, con G.Clooney, R.Gosling; USA 2011 (97 min). Un giovane e talentuoso addetto stampa scoprirà a proprie spese i lati oscuri del candidato governatore che stimava.

Su Canale 5 va in onda Il Segreto

Spagna, 1896. Pepa, giovane levatrice, rimane incinta del suo datore di lavoro che le ruberà il figlio per donarlo alla moglie. La vita di Pepa non sarà più la stessa da quel momento...

Su Italia 1 va in onda C.S.I.

Un cadavere viene trovato in una toilette pubblica. Si cerca un uomo nerboruto che un testimone dice di aver visto scappare sporco di sangue.

Su Rete 4 va in onda Quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

Su La 7 va in onda Crozza nel paese delle meraviglie

 Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

Su MTV va in onda la commedia The Man - La talpa

Andy Fiddler è un rappresentante entusiasta di forniture per dentisti in viaggio di lavoro a Detroit, Derrick Vann un agente federale poco ortodosso a caccia dei killer che hanno assassinato il suo collega...

 Su Cielo va in onda Cucine da incubo

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo torna con la terza stagione di Cucine da Incubo e riprende il suo viaggio per lItalia allo scopo di risollevare le sorti di piccoli ristoranti a gestione familiare, ma anche di realtà più importanti e complesse, rispondendo alle loro richieste daiuto.

Su Rai4 va in onda il film Detective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma

Regia di T. Hark, con T.Leung Ka Fai, C.Deng; CHN 2010 (119 min). Cina, 690 d. C. Il Detective Dee deve indagare su una serie di morti inspiegabili che minacciano l'ascesa al trono dell'Imperatrice Wu.

Su Rai5 va in onda Un'ora sola ti vorrei

Alina Marazzi ricostruisce la vita della madre Liseli, morta suicida quando lei aveva 7 anni, attraverso gli home movie girati fin dai tempi del nonno

Su Iris va in onda il film Il processo di Norimberga

Riproduzione del processo tenutosi al termine della seconda guerra mondiale, in cui ventuno personalità di spicco del regime nazista (tra cui Hermann Göring, Joachim von Ribbentrop e Albert Speer), vennero incriminate per crimini di guerra e contro l'umanità.

Su La5 va in onda Grande Fratello 14

Alessia Marcuzzi presenta la 14esima edizione del reality più longevo che segue un gruppo di persone chiuse in una casa per 3 mesi. A commentare saranno Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Su Italia 2 va in onda Skyline

Il fotografo Jarrod e la sua compagna Elaine (che gli rivela di essere incinta) hanno raggiunto Los Angeles per partecipare alla festa di compleanno del migliore amico di Jarrod, Terry.

Su Real Time nuovissimi episodi di Bake Off Italia: dolci in forno

Chi si aggiudicherà quest'anno il titolo di miglior pasticcere amatoriale d'Italia? Una puntata finale ricca di sorprese, sfide avvincenti e colpi di scena attende i 3 finalisti di Bake Off Italia.