Stasera in Tv, venerdì 22 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 22 luglio 2016

Stasera in TV, la partita degli Star Trek - Il Futuro Ha Inizio

Su RaiUno vanno in onda Il principe delle balene

Anna Waldmann vola in Nuova Zelanda assieme alla figlia 14enne Charlotte. Lì incontrerà suo padre, il professor John Waldmann, a cui è stato commissionato un lavoro delicato: dal suo rapporto, infatti, dipende l'autorizzazione a una grande società per avviare la ricerca di gas nei pressi della costa neozelandese.

Su RaiDue va in onda Le regole del delitto perfetto

Adrenalinico legal thriller su un gruppo di studenti di legge e la loro brillante insegnante, coinvolti in prima persona in un delitto

Su RaiTre va in onda Agente 007 - Si vive solo due volte  

L'organizzazione criminale Spectre cattura in orbita navicelle spaziali di Stati Uniti e Urss. I due paesi si accusano reciprocamente del brutto scherzo. Scopo dell'azione è provocare una Terza Guerra Mondiale. James Bond deve penetrare nel vulcano spento dell'isola giapponese dove è nascosta la base operativa dei banditi.

Su Canale 5 va in onda Il sospetto

Il commissario Casas è alle prese con l'omicidio di una donna, Isabel, e la misteriosa scomparsa di un'altra, Chaterine, entrambe dipendenti del policlinico di Madrid. Dalle prime indagini emerge la doppia vita di Isabel: al rapporto col marito, si sommava una relazione con un medico dell'ospedale.

Su Italia 1 va in onda Star Trek - Il Futuro Ha Inizio

Spock ne ha combinato una delle sue e il pianeta dei romulani è stato distrutto. Un comandante romulano ora cerca vendetta e torna nel passato per distruggere il pianeta Vulcano e tutta la federazione, insomma non per niente il comandante viene chiamato comandante "nero".

Su Rete 4 va in onda Quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

Su La 7 va in onda Eccezionale veramente... ma veramente

Pronti a ridere a crepapelle? È in arrivo su La7 il Nuovo talent di comici e aspiranti comici che avranno la possibilità di arrivare al successo esibendosi davanti a un caloroso pubblico e a una giuria 'speciale'.

Su TV8 va in onda Italia's Got Talent - Best Of

Il meglio di Italia's Got Talent, lo show che porta in scena personaggi con un particolare talento. Alcuni giudici seduti ad un bancone sono chiamati a giudicare i concorrenti che si esibiscono sul palco mostrando loro il proprio talento in una qualsiasi disciplina, siano essi cantanti, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e altro ancora.

 Su Cielo va in onda Carne Tremula

Tormentata storia di amore sesso e tradimenti.

Su Rai4 va in onda Lionheart - Scommessa vincente

Arruolato nella Legione Straniera, Lyon diserta e vola a Los Angeles per salvare il fratello nei guai con alcuni trafficanti di droga, ma lo trova morto. Mentre la cognata e la nipotina lo ritengono responsabile dell'accaduto, il disertore combatte contro un'imbrogliona del mondo del kickboxing e contro due tipacci della Legione che vogliono riportarlo indietro a ogni costo.

Su Rai5 va in onda La grande avventura dell'arte 

Uno straordinario viaggio nella Parigi di inizio novecento e nella sua effervescente e unica produzione artistica

Su Iris va in onda Il Vendicatore - Out for A Kill

Uomo per bene sta per attraversare il confine tra Stati Uniti e Messico ma dei trafficanti di droga nascondono una grossa quantità di cocaina nella sua macchina elui viene arrestato e messo in prigione. Anni dopo avrà l'occasione per vendicarsi.

Su La5 va in onda Piccolo grande amore

Difronte al matrimonio arrangiato dal padre, per evitare una catastrofe finanziaria, la figlia del principe di un piccolo stato fugge in Sardegna e per nascondersi fa la cameriera. Sulle spiagge della Sardegna incontra Marco, maestro di windsurf.

Su Italia 2 va in onda I laureati

Le avventure dei quattro laureati (o meglio "laureandi") Leonardo, neodivorziato, Rocco, metronotte meridionale, Bruno, romano emigrato e Pino, intrattenitore fallito. Quattro trentenni abbondantemente fuori corso, che dividono lo stesso appartamento di periferia cercando di conseguire la laurea più per ossequio ai genitori che per ambizione personale.

Su Real Time va in onda BBQ Champ

Otto concorrenti competono per diventare i re del barbecue. Di fronte alla brace, affronteranno una serie di sfide durissime, reinventando i classici della cucina e apprendendo le tecniche della ristorazione.