Tutti i programmi stasera in Tv, 24 aprile 2015
Stasera in TV, Italia's Got Talent
Una telefonata all'alba sveglia Montalbano: in una cava di pietra è stato ritrovato il cadavere di un mafioso. Tutto lascia pensare che sia ricominciata la guerra fra due clan, ma Montalbano non ne è convinto. Contemporaneamente, scompare nel nulla anche Eva, una ragazza ucraina che lavora come badante. I due casi, apparentemente non collegati, si rivelano invece intrecciati...
Ostaggi, atti terroristici, serial killer, guerriglia urbana, e tantissima azione in questi nuovi episodi, con lapparizione di grandi guest star come Daryl Hannah, Michael Madsen e Melanie Griffith.
Su Canale 5 Le tre rose di Eva
Chi ha sparato a Ruggero (Luca Ward)? La domanda rimane sospesa ancora per poco prima di scoprire il vero e sorprendente colpevole
Tra battute, tormentoni e sketch, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo conducono una nuova esilarante "partita" della comicità
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.
Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.
Una squadra speciale combatte contro un super computer e centinaia di scienziati che si sono trasformati in esseri cannibali dopo un incidente in laboratorio.
Il programma è un trionfo di colori e divertimento e celebra lo spirito e l'humour del nostro Paese, dando la possibilità ad artisti di ogni età di potersi esibire in ogni disciplina, mostrando le proprie specifiche abilità. A giudicare l'operato dei talenti sono Frank Matano, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Nina Zilli, mentre ad una frizzante Vanessa Incontrada spetta il compito di condurre lo show.
Il cacciatore di vampiri Blade affronta il progenitore della specie Dracula: al suo fianco ci sono lamico e mentore Abraham Whistler e la bella figlia di questultimo, Abigail. Terzo capitolo della trilogia ispirata allomonimo personaggio dei fumetti Marvel.
Il viaggio all'interno delle contraddizioni di una famiglia di cantastorie fa riemergere i legami complicati e i ricordi pieni di amore tra le diverse generazioni: un groviglio disordinato e intenso di contraddizioni, in cui la verita' cambia a seconda di chi la pronuncia.
Un gruppo di studenti universitari parte per l'altopiano di Asiago per combattere contro i nazisti. Al gruppo si aggiungono un operaio, un marinaio, un professore che coltiva il sentimento antifascista e un giovane sottufficiale alpino. Al primo rastrellamento i ragazzi si rendono conto che la guerra e' una cosa seria.
Il cantautore newyorkese Danny trova l'amore della sua vita in Ariana, una ragazza sordomuta del Connecticut, costretta a vivere sotto la sfera iperprotettiva dell'onnipresente madre Victoria (Cybill Shepherd), che non si rassegna all'idea di perdere il controllo sulla vita della figlia, ostacolando in ogni modo la relazione dei due
Sopravvissuta alla strage di adolescenti operata da Krueger, la giovane Kristen soffre di terribili incubi nei quali il maniaco le appare, terrorizzandola. La ragazza negli incubi chiede aiuto ai suoi amici, che ne risentono anche fisicamente, al punto che due di essi muoiono. Kristen e l'amica Alice tentano allora il "Dream Master", una tecnica onirica per sconfiggere il mostro con la forza della volonta'. Al quarto episodio della fortunata serie, la fantasia di sceneggiatori e regista e' scatenata. Molto giocato su situazioni oniriche e su un discorso non banale sul Male, il film si avvale di ottimi effetti speciali.