Stasera in Tv, venerdì 24 luglio

Tutti i programmi stasera in Tv, 24luglio 2015

Stasera in TV, The Night Shift

Su RaiUno lo show Gli italiani hanno sempre ragione

Tre coppie di VIP tentano di indovinare cosa pensano gli Italiani su diversi curiosi quesiti proposti da Fabrizio Frizzi. Il vincitore sceglierà a quale delle 6 famiglie in gara destinare il premio finale.

Su RaiDue va in onda la fiction Body of Proof

Come lei nessuno! Intuitiva. Diretta. Insopportabile a volte. E con una dose di ironia, tagliente e inaspettata. Megan Hunt torna con una nuova stagione, tra casi da risolvere e problemi personali. E non mancheranno le sorprese.

Su RaiTre va in onda La grande storia

Paolo Mieli racconta un'Italia diversa. Si parte con 'L'Italia a due ruote' di Linda Tugnoli; E poi tutti di corsa al 'Gran Varieta', un documentario di Andrea Orbicciani e Pino Strabioli.

Su Canale 5 il magazine Segreti e delitti

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ricostruiscono i grandi casi irrisolti della cronaca e gli enigmi italiani e internazionali che continuano a non trovare ancora una soluzione.

Su Italia 1 va in onda The Night Shift

ordan viene presa di mira da un ex paziente che aveva salvato da un tentativo di suicidio. Annie, la cognata di T.C., si presenta al Pronto Soccorso alla ricerca di ospitalità.

Su Rete 4 ritorna il mitico Il secondo tragico Fantozzi

Continuano le disavventure del mezze maniche più frustrato d’Italia. Questa volta Fantozzi viene addirittura costretto dal suo direttore a rivivere la scena fatidica della scalinata de La Corazzata Potemkin (ribattezzata per l’occasione Kotiomkin), il film preferito del suo capo, cioè a precipitare in carrozzella vestito da neonato...

Su La 7 va in onda Crozza nel paese delle meraviglie - Best

Terminata la stagione del programma comico condotto da Maurizio Crozza, i suoi stravaganti personaggi tornano in una scelta degli sketch più riusciti dello show.

Su MTV il film Money Train

John (Snipes) e Charly (Harrelson) sono fratelli (il bianco è stato adottato) e poliziotti. Il nero è positivo e responsabile, l'altro simpatico e inaffidabile. Lavorano in metropolitana e un giorno decidono di rapinare il treno che trasporta gli incassi giornalieri. Chissà se scherzano o se davvero vogliono saltare il fosso. Nel frattempo hanno ubriacato lo spettatore di filosofia spicciola. Dopo anni riecco Robert Blake (Baretta), ancora in forma.

 Su Cielo va in onda Quattro matrimoni

Quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre... in qualità di giudici! Serena, Apollonia, Antonella e Ada dovranno commentare e dare un voto sulle categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. In palio una romantica luna di miele.

Su Rai4 va in onda il film fantastico Il labirinto del fauno

Spagna 1944: l’esercito franchista sta piegando le ultime frange di resistenza alla sua avanzata. Carmen, una giovane vedova, ha sposato Vidal, un capitano dell’esercito, e lo raggiunge assieme alla figlia dodicenne Ofelia. La bambina soffre per la presenza dell’arrogante patrigno e cerca di aiutare la madre che sta affrontando una gravidanza difficile. Il suo rifugio è costituito dal mondo delle fiabe che si materializza con la presenza di un fauno che le rivela la sua vera identità. Lei è la principessa di un regno sotterraneo. Per raggiungerlo dovrà superare tre prove pericolose.

Su Rai5 va in onda Tutto Dante - Speciale

Roberto Benigni riscopre la grandezza poetica e l'attualità delle tematiche custodite nell'opera dantesca, recuperando l'originaria vocazione popolare del poema.

Su Iris va in onda il film d'azione Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino

Regia di D. Pang, con N.Cage, S.Yamnarm; USA 2008 (95 min). Un killer spietato ha una crisi di coscienza durante un incarico a Bangkok, a causa di una donna e di un giovane 'collega'.

Su La5 va in onda Il matrimonio più bello - Il film '15

Le storie d'amore di coppie che da nord al sud d'Italia hanno deciso di dirsi sì, lo voglio

Su Italia 2 il film d'azione Mercenary for Justice

Regia di D. Fauntle Roy, con S.Seagal, J.Lord; USA/ZAF 2006 (96 min). Per aiutare i suoi cari, un mercenario sotto ricatto è costretto a far evadere il figlio di un narcotrafficante da una prigione di sicurezza.

Su Real Time va in onda Il boss delle torte: la sfida - Sudamerica

Nella sfida ad eliminazione, la famosa attrice e cantante Natalia Oreiro chiede un dolce speciale per l'inaugurazione del suo nuovo negozio di abiti. I concorrenti riusciranno a sorprenderla?

 

 

Fonte Foto: picshype.com