Stasera in Tv, venerdì 26 agosto

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 26 agosto 2016

Stasera in TV, The Lone Ranger

Su RaiUno va in onda Reazione a Catena di sera

Due squadre di 3 giocatori, collegati fra loro da un legame di parentela, di amicizia o di affinita', si sfidano in una serie di prove di logica. Fondamentale l'intesa del gruppo.

Su RaiDue va in onda The Lone Ranger

Tonto (Johnny Depp), un nativo americano dallo spirito guerriero, racconta i retroscena mai svelati che hanno trasformato John Reid (Armie Hammer) da uomo di legge nel Cavaliere Solitario, una leggenda della giustizia. Su un treno in corsa, davanti a un pubblico in visibilio, Tonto ripercorre passo dopo passo l'epica avventura che ha permesso a lui e Reid, da improbabili eroi, di incontrarsi e imparare a conoscersi, lavorando e combattendo insieme contro l'avidita' e la corruzione.

Su RaiTre va in onda Thelma & Louise

Due amiche partono per una breve vacanza lontano dai mariti, ma una serie di eventi le porta a diventare due ricercate.

Su Canale 5 va in onda The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo

Kat torna a Londra per fare da damigella alla sorella minore. Sorpresa sorpresail futuro cognato è il suo ex.

Su Italia 1 va in onda Fantozzi 2000-La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno piu' quella sana soggezione nei confronti dei capi e cosi' il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.

Su Rete 4 va in onda Arma Letale 3

Murtaugh e Riggs questa volta dovranno vedersela con un ex militare diventato trafficante di armi. Il solitario Riggs in questo episodio farà un interessante incontro con una collega molto tosta.

Su La 7 va in onda Crozza nel Paese delle Meraviglie - Best 

Con la solita satira salace e pungente e alcuni personaggi inediti, Maurizio Crozza approfondisce la realta' politica italiana con sguardo cinico e disincantato quanto esilarante. Il meglio della stagione.

Su TV8 va in onda Italia's Got Talent - Best Of

Il meglio di Italia's Got Talent, lo show che porta in scena personaggi con un particolare talento. Alcuni giudici seduti ad un bancone sono chiamati a giudicare i concorrenti che si esibiscono sul palco mostrando loro il proprio talento in una qualsiasi disciplina, siano essi cantanti, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e altro ancora.Conduce: Vanessa Incontrada. Giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano, Luciana Littizzetto

 Su Cielo va in onda La regina dei castelli di carta

Sopravvissuti alla loro ultima avventura, Lisbeth e Zalachenko sono ricoverati nello stesso ospedale. Ora quel che la Sezione Speciale di Analisi nasconde da oltre trenta anni rischia di venire a galla: l’insabbiatura delle violenze di un agente disertore dell'Unione Sovietica e informatore dei servizi segreti. Nessuno deve sapere la verita', a qualsiasi costo. Lisbeth, insieme a Mikael Blomkvist, combattera' per far emergere la verita'.

Su Rai4 va in onda Criminal Minds - Stagione 2 Episodio 14 - Raphael 1a parte

Un ’unita' dell’'FBI lavora sull’'analisi psicologica delle menti criminali. Non sono come i poliziotti della scientifica: ci si rivolge a loro quando non si hanno altri mezzi per individuare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse. Sul campo gli agenti si dividono il lavoro: Gideon e' il capo della sqaudra, JJ si occupa di parlare con gli agenti di polizia, con le famiglie delle vittime e con i mass media, Morgan si immedesima nell'assassino, cercando di capire il perche' del suo comportamento.

Su Rai5 va in onda Vermeer - L'occhio del pittore

Perche' il mondo dipinto da Vermeer piu' di 300 anni fa ci appare oggi cosi' famigliare? Questo incredibile film, attraverso 10 'piccole storie' sul mondo di Vermeer e sugli artisti che a lui si ispirano, ci mostra come il grande pittore olandese ha influenzato la cultura e l'opinione estetica dell'epoca contemporanea.

Su Iris va in onda Le quattro piume

Ufficiale dell'esercito inglese decide di dare le dimissioni. Tre suoi amici allora gli regalano le piume bianche, segno di codardia. Anche la sua fidanzata durante una discussione sulla sua decisione esprime il suo giudizio dandogli una piumabianca presa dal suo ventaglio.

Su La5 va in onda Sul mare

Il ventenne Salvatore (Dario Castiglio) nutre la passione per il mare, possiede una barca con cui porta i turisti a visitare la sua isola, Ventotene. Ha una vita leggera, scanzonata, libera. D'inverno pero', quando non c'e' piu' nessuno, fa il muratore nei cantieri sulla terraferma. Cosi', come dice lui stesso, si ritrova a condurre una vita come i "materassi", con un lato estivo e uno invernale.

Su Italia 2 va in onda Alla deriva

Un gruppo di sei ragazzi, ex compagni di college, si riunisce per un'uscita in barca a vela. Un modo per rivivere i tempi andati e fare il punto sulla loro vita attuale e i progetti futuri . Alcuni di loro hanno messo su famiglia , altri si sono messi insieme, altri ancora continuano a vivere nella perenne caccia di nuovi amori.

Su Real Time va in onda Il boss delle torte - Stagione 8 Episodio 13 - La Quinceanera

Una madre e una figlia hanno bisogno di una torta sia tradizionale sia moderna per un compleanno di 15 anni in stile latino-americano. Inoltre, la squadra prepara un dolce ispirato ai cani.