Tutti i programmi stasera in Tv, 26 giugno 2015
Stasera in TV, Spy Game
Evento celebrativo della canzone italiana nel mondo. Artisti molto amati dal pubblico si cimenteranno, anche con inediti duetti, in un repertorio di canzoni italiane che hanno appassionato milioni di ascoltatori.
Megan, affermata neurochirurgo, rimane coinvolta in un incidente stradale in cui si rompe una mano, suo principale strumento di lavoro. A seguito dell'incidente si ritrova perduta, fino a quando non le si presenta la possibilita' di lavorare come medico legale.
Su Canale 5 va in onda il magazine Segreti e delitti
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ricostruiscono i grandi casi irrisolti della cronaca e gli enigmi italiani e internazionali che continuano a non trovare ancora una soluzione.
Al pronto soccorso del San Antonio Memorial Hospital, durante il turno di notte facciamo subito la conoscenza del dottor TC Callahan, un tipo tosto, che ha esercitato la professione medica in Afghanistan, e del suo staff, composto da medici e infermieri, tutti con un passato di operativi nell'esercito.
Vecchio agente CIA nell'ultimo giorno di lavoro dovrà salvare il suo discepolo catturato durante una missione.
Terminata la stagione del programma comico condotto da Maurizio Crozza, i suoi stravaganti personaggi tornano in una scelta degli sketch più riusciti dello show.
Gli Angeli di Charlie hanno il compito di recuperare due anelli al titanio particolarmente preziosi, contenenti informazioni cifrate che svelano la nuova identita' di tutte le persone incluse nel programma federale di protezione dei testimoni
Tremate, tremate, le spose son tornate! In questa stagione le spose sono ancora più agguerrite e i loro matrimoni molto più spettacolari ed estremi, ma soprattutto ognuna è convinta di meritare l'ambitissimo viaggio di nozze.
Dopo la scomparsa in mare di un collega, un biologo marino inizia a studiare gli squali delle coste sudafricane, scoprendo un'inconsueta ferocia verso gli umani. La star del genere Casper Van Dien in un fortunato action/thriller con tre sequel direct-to-video.
Lo spettacolo che Roberto Benigni dedica alla Divina Commedia. Dodici appuntamenti settimanali dedicati alla lettura e all'esegesi dei canti dell'Inferno
Esperto di arti marziali agente degli inglesi, Bruce Lee e' incaricato di indagare su un pericoloso contrabbandiere di oppio. L'agente deve quindi infiltrarsi nel quartier generale del nemico penetrando sull'isola al largo di Hong Kong, dove questi regna come un despota assoluto. E' la prima pellicola d'azione americana basata sul kung fu, e nel produrla, Hollywood preferi' non correre rischi. Cosi' venne "ingaggiato" il migliore interprete del genere e gli sceneggiatori si ispirarono smaccatamente ai film di James Bond. Il risultato e' di grande efficacia.
Oscar Novak (Matthew Perry) è un giovane architetto agli inizi della carriera, insieme al collega Peter, gli viene offerta dal magnate di Chicago Charles Newman (Dylan McDermott)una grossa possibilità di lavoro, contemporaneamente lo stesso Charles, credendolo gay, gli affida il compito di spiare la sua bella compagna Amy...
Una voce al cellulare costringe Rachel, una mamma single e Jerry, un ragazzo che vive di espedienti, a obbedire alle sue istruzioni. La voce è molto determinata e li costringe loro malgrado verso una missione non meglio specificata.