Stasera in Tv, venerdì 31 luglio

Tutti i programmi stasera in Tv, 31 luglio 2015

Stasera in TV, The Night Shift

Su RaiUno va in onda Per sempre Mia

Un'imperdibile serata di festa ricca di ospiti, amici e compagni di una vita per ricordare e celebrare la grande Mia Martini, artista raffinata ed intensa. Conduce Massimo Giletti.

Su RaiDue la fiction Body of Proof

Come lei nessuno! Intuitiva. Diretta. Insopportabile a volte. E con una dose di ironia, tagliente e inaspettata. Megan Hunt torna con una nuova stagione, tra casi da risolvere e problemi personali. E non mancheranno le sorprese.

Su RaiTre va in onda La grande storia

Paolo Mieli commenta e racconta la storia del Novecento - e non solo - attraverso i suoi protagonisti, i fatti, le tragedie e i tanti momenti di progresso e di sviluppo.

Su Canale 5 va in onda il film drammatico Il principe del deserto

Arabia agli inizi del XX secolo. Due guerrieri che si sono duramente combattuti sono uno di fronte all'altro. Il vincitore, Nesib, Emiro di Hobeika, decide che il perdente Amar, Sultano di Salmaah, dovrà consegnargli i suoi due figli Saleeh e Auda.

Su Italia 1 va in onda The Night Shift

Una forte esplosione in centro causa numerosi feriti. Il San Antonio Memorial è chiamato a far fronte all'emergenza. Il padre di Paul arriva inaspettatamente all'ospedale.

Su Rete 4 la commedia Superfantozzi

Fantozzi nella storia, dal Paradiso terrestre, in cui fa da brutta copia di Adamo, alle crociate, dalla breccia di Porta Pia alla prima guerra mondiale, sempre perseguitato dalla sfortuna più nera. L'eterno perdente, ma mai arreso: una figura che Villaggio ha trasformato in un tormentone dello schermo.

Su La 7 il magazine Crozza nel paese delle meraviglie - Best

erminata la stagione del programma comico condotto da Maurizio Crozza, i suoi stravaganti personaggi tornano in una scelta degli sketch più riusciti dello show.

Su MTV la commedia Le Spie

Il campione dei pesi medi Kelly Robinson (E. Murphy) e l'agente dell'Ufficio per la Sicurezza Nazionale Alex Scott (O. Wilson) investigano sulla scomparsa di un'arma segreta dell'esercito degli USA.

 Su Cielo va in onda il musical Chicago

Film musicale ambientato nella Chicago degli anni venti, ha vinto sei Oscar, tra cui quello per il miglior film. Chicago, 1924: Velma Kelly è una star dei nightclub che una sera, dopo essersi esibita nel suo numero (All that jazz), viene arrestata per aver ucciso il marito e la sorella, che lei aveva sorpreso a letto insieme. All'esibizione assiste anche Roxie Hart, una donna che spera di diventare anche lei una star e calcare le scene dei locali della città. Roxie spera che il suo amante possa riuscire a farla diventare famosa attraverso le sue conoscenze nel mondo dello spettacolo, ma quando scopre che lui l'ha ingannata soltanto per andare a letto con lei, Roxie lo uccide...

Su Rai4 va in onda Under the Mountain

Regia di J. King, con T.Cameron, S.McBride; 2009 (90 min). Dopo la morte della madre, Theo e Rachel si trasferiscono nella casa degli zii. L'abitazione pero' nasconde una presenza malvagia.

Su Rai5 va in onda Tutto Dante - Speciale

Roberto Benigni riscopre la grandezza poetica e l'attualità delle tematiche custodite nell'opera dantesca, recuperando l'originaria vocazione popolare del poema.

Su Iris va in onda il film Un tranquillo weekend di paura

I trentaquattro anni del film di Boorman non si sentono per nulla. Un tranquillo weekend di paura mantiene intatta tutta la sua forza di shocker: l’avventura dei quattro americani che vanno alla scoperta di una natura che vorrebbero rilassante e, invece, scoprono selvaggia e inconciliabile con la civiltà è un simbolo del cinema degli anni settanta. A interpretare i ruoli dei protagonisti ci sono due attori mito di quel tempo: Burt Reynolds e Jon Voight.

Su La5 va in onda Il matrimonio più bello

Il giorno del matrimonio è il coronamento di un sogno damore e linizio di una nuova vita. Il Matrimonio più bello attraversa il Bel Paese raccontandoci le emozioni del fatidico sì, non solo con le immagini della cerimonia e della festa, ma anche attraverso i racconti con cui i due giovani sposi ricordano le fasi più dolci e importanti della loro storia.

Su Italia 2 il film Hellboy II: the Golden Army

Regia di G. Del Toro, con R.Perlman, S.Blair; DEU/USA 2008 (120 min). Torna il demone supereroico che combatte per il bene dell'umanità: stavolta Hellboy deve proteggerci da un esercito diabolico.

Su Real Time va in onda Bake Off UK

Il gruppo di pasticceri entra in cucina: la prima sfida consiste nel preparare un tronchetto. In seguito, dovranno cimentarsi in una sfida tecnica realizzando una classica torta alle ciliegie.