Stasera in Tv, venerdì 4 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 4 marzo 2016

Stasera in TV, The Flash

Su RaiUno va in onda Bianca come il latte, rossa come il sangue 

Leo ha sedici anni, poca voglia di studiare e tanta di dichiararsi a Beatrice, la ragazza dai capelli rossi che frequenta il suo liceo. Perdutamente innamorato, prova in tutti i modi ad avvicinarla...

Su RaiDue va in onda Made in sud

Gigi & Ross ci condurranno attraverso la nuova comicità del Sud, esasperando i luoghi comuni sul Meridione.

Su RaiTre va in onda la fiction Code Black

La dottoressa Leanne Rorish segue il lavoro di quattro nuovi tirocinanti, appena arrivati al pronto soccorso dell'Angels Memorial Hospital di Los Angeles.

Su Canale 5 va in onda Pequenos gigantes

Belen Rodriguez conduce un nuovo talent show dedicato ai bambini. I piccoli protagonisti giocano e si esibiscono nelle loro specialità davanti ai giudici Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola.

Su Italia 1 va in onda The Flash

Il Mago del Tempo è determinato a uccidere Flash e per farlo chiede anche l'aiuto di Trickster e Snart, ma quest'ultimo non sembra disposto a partecipare al losco crimine.

Su Rete 4 va in onda il magazine Quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

Su La 7 va in onda Crozza nel paese delle meraviglie

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

Su TV8 va in onda Shark Tale

Oscar è un pesciolino con una gran parlantina, lavora in un autolavaggio per balene e si lascia spesso trascinare in acque agitate dai suoi grandi sogni.

 Su Cielo va in onda il thriller Blackjack

Una guardia del corpo, assalito da una curiosa fobia, deve affrontare un assassino che sembra conoscerlo molto bene. Dal regista di Face/Off. Regia di J. Woo, con D.Lundgren, K.Vernon; USA 1998 (108 min). Ciclo Bang Bang!  

Su Rai4 va in onda The Voice of Italy

Federico Russo e la V-Reporter Angelina conducono l'avvincente competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.

Su Rai5 va in onda La lunga notte del '43

Dopo l'8 settembre del '43 il partito fascista di Ferrara stringe le fila, ma è lacerato tra due diverse tendenze: quella del moderato federale Bolognesi e quella del fanatico Aretusi...

Su Iris va in onda Nessuna verità

Roger Ferris è l'uomo della Cia nel Medio Oriente. Parla l'arabo, sa muoversi, adattarsi, tessere velocemente relazioni, ottenere informazioni... 

Su La5 va in onda la commedia Mind the Men! - Nella mente degli uomini

Dopo essersi presa una forte scossa elettrica, Maja si accorge di riuscire a sentire ciò che gli uomini pensano... Regia di S. Allet-Coche, con V.Niehaus, J.Weiske; DEU 2010 (86 min).

Su Italia 2 va in onda la commedia La ragazza del mio migliore amico

Dustin (Jason Biggs) è innamorato della collega Alexis (Kate Hudson) la quale però non è poi così interessata a lui tanto da chiedergli, dopo cinque settimane di appuntamenti, di restare buoni amici...

Su Real Time va in onda Il boss delle torte - Brasile

I concorrenti devono realizzare una torta nuziale magica per far felici due sposi, e ovviamente anche Buddy. Ma la tensione è alle stelle a causa della doppia eliminazione.