Tutti i programmi stasera in Tv, 4 settembre 2015
Stasera in TV, L'onore e il rispetto
Emma decide di lasciare Ponza per andare a deporre al processo in cui è coinvolto Pietro. Intanto, la moglie di Antonio rivede in Camilla la sua figlioletta scomparsa tragicamente.
Come lei nessuno! Intuitiva. Diretta. Insopportabile a volte. E con una dose di ironia, tagliente e inaspettata. Megan Hunt torna con una nuova stagione, tra casi da risolvere e problemi personali. E non mancheranno le sorprese.
La guerra si inasprisce cancellando, con i suoi orrori, i sogni e le speranze di ciascuno dei cinque ragazzi. Nulla sarà più come prima e il futuro è sempre più incerto.
Su Canale 5 i nuovi episodi di L'onore e il rispetto - Parte quarta
Grazie a un agente infiltrato, Rolla scopre i piani di Tonio e riesce ad agire prima che sia troppo tardi. Intanto, Carmela si rivolge a un potente boss di New York per vendicarsi di Fortebracci.
All’aeroporto di Wichita, Kansas, il misterioso Roy Miller (Tom Cruise) si scontra con la bionda June Havens (Cameron Diaz) in attesa di prendere un aereo diretto a Boston. Sul volo, June resta estremamente colpita dalla fascinosa prestanza di Roy, finché non scopre che l’uomo ha ucciso tutti i passeggeri dell’aereo, compresi hostess, steward e piloti.
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.
Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.
La serie e' ispirata a una storia vera, in cui un gruppo di agenti federali, dell'antidroga e della dogana si trovano a coabitare in una casa sulla spiaggia, nel sud della California, sotto copertura. Le vite e le missioni dei membri della casa si incrociano in diverse situazioni e casi al limite delle giurisdizioni.
Giovani professionisti della pasticceria affrontano diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento. A giudicare le loro creazioni ci saranno quattro grandi maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca
Da un celebre racconto di H.G. Wells, lo specialista di genere Haskin dirige un film che la Paramount avrebbe fortemente voluto affidare ad Orson Welles come debutto, dopo la clamorosa farsa radiofonica che questi fece.
Regia di J. Demme. Il lungo percorso del sassofonista partenopeo raccontato attraverso un viaggio musicale diretto dal regista Jonathan Demme.
Regia di P. Robinson, con R.Redford, D.Aykroyd; USA 1992 (126 min). Un ex ribelle degli anni '60 e un ex uomo della CIA indagano su un complotto in cui potrebbe essere coinvolta la mafia.
A due passi dal cuore e da Piazza del Popolo si incontrano e si innamorano Andrea e Giulia. Andrea è uno studente di architettura cresciuto in periferia, Giulia una liceale borghese viziata nel centro di Roma. Diversi per estrazione e frequentazioni, i giovani amanti imparano ad amarsi "giù al faro" e lontani dalle contestazioni degli anni Settanta.
Quando Mortimer Folchart detto Mo (Brendan Fraser), esperto rilegatore di libri malandati, trova un volume di "Inkheart" in una vecchia libreria di provincia, non crede ai propri occhi. Sono dieci anni che cerca quel libro, da quando sua figlia Meggie ne aveva tre; da quando, l'ultima notte in un cui lo ha letto ad alta voce, sua moglie Resa è scomparsa all'interno del mondo fantastico di Inkheart...
Su Real Time va in onda Bake Off Italia: dolci in forno
Con una nuova e rinnovata edizione, torna Bake Off Italia! 16 concorrenti appassionati di pasticceria si sfideranno sullo sfondo della splendida cornice di Villa Annoni per diventare il miglior pasticcere amatoriale d'Italia.