Tutti i programmi stasera in Tv, 5 giugno 2015
Stasera in TV, Amici 14
Regia di U. Baumann, con J.Brendler, K.Schumann; DEU 2012 (89 min). Johanna decide di partire per l'Africa per rivedere dopo molti anni il padre, un affermato primario che gestisce una piccola clinica.
Ladri d'autore. Un ricco collezionista d'arte viene trovato assassinato nella sua villa. Terzani e Monterosso avviano subito le indagini, avvalendosi anche dell'aiuto di Angela Ranieri.
Insieme alla sua originale compagnia, Diego Bianchi, in arte Zoro, racconta in modo ironico l'attualita' e la politica italiana attraverso interviste, musica, satira e fumetti.
Su Canale 5 va in onda la finalissima di Amici 14
Divisi in due squadre, capitanate da Emma ed Elisa, gli allievi si preparano ad esibirsi davanti alla giuria formata da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Renato Zero. Conduce Maria De Filippi.
Il piccolo Harry è ormai cresciuto; ha compiuto 14 anni e si appresta a cominciare il suo quarto anno da studente di alta stregoneria di Hogwarts. Non vede lora di rincontrare i suoi amici Ron e Hermione e di rituffarsi nel fantastico mondo dominato da incantesimi, pozioni, formule magiche, scope volanti, animali stravaganti, eccentrici insegnanti, ma la sorte gli riserva non poche sorprese. Tra queste il torneo Tremaghi, una competizione internazionale di magia che vede la partecipazione dei rappresentanti delle più rinomate scuole del mondo. Harry viene suo malgrado coinvolto nel torneo; ci saranno numerose prove da superare ed i rischi non mancheranno, anche perche' qualcuno sembra tramare nellombra...
Regia di A. Hickox, con S.Seagal, C.Adams; USA 2005 (96 min). Un gruppo di terroristi si è impadronito di un sottomarino nucleare; la squadra di un ex ufficiale cinico e violento è l'unica che può fermarli.
Terminata la stagione del programma comico condotto da Maurizio Crozza, i suoi stravaganti personaggi tornano in una scelta degli sketch più riusciti dello show.
Dal wrestling al cinema: l’acclamata superstar televisiva John Cena esordisce su grande schermo interpretando John Triton, marine congedato ingiustamente e contro la sua volontà dalla guerra in Iraq e rispedito a casa. Ritornato negli Stati Uniti Triton cerca faticosamente di reintegrarsi nella società civile. Un giorno però la sua giovane moglie viene rapita da una banda di insulsi rapinatori guidata dallo spietato Rome e all’uomo non rimarrà altra possibilità che mettersi sulle loro tracce per salvare la moglie...
Tremate, tremate, le spose son tornate! Il secondo round di Quattro Matrimoni in Italia, la produzione rivelazione dello scorso anno e riuscito adattamento del format Four Weddings. In questa stagione le spose sono ancora più agguerrite e i loro matrimoni molto più spettacolari ed estremi, ma soprattutto ognuna è convinta di meritare l'ambitissimo viaggio di nozze.
Regia di S. Raffill, con B.Zane, K.Brook; GBR/USA 2005 (95 min). A causa di un incendio sullo yacht, marito e moglie naufragano su un'isola deserta insieme ad un giovane marinaio.
Roberto Benigni legge e spiega alcuni canti dell'Inferno dalla Divina Commedia, l'immensa opera scritta da Dante Alighieri.
Antonio Banderas è l’agente del FBI Jeremiah Ecks, Lucy Liu è la sua indomabile nemice l’agente della DIA Sever. Per affrontare un nuovo nemico, che minaccia l’umanità con una micidiale arma microscopica, dovranno mettere da parte la propria rivalità ed allearsi per affrontare lo scontro mortale...
Si parla di una malattia quanto mai attuale. È ereditaria, incurabile: l’adrenoleucodistrofia. Augusto è un economista e Michaela una glottologa statunitense di origine irlandese. Lorenzo, il loro piccolo di cinque anni, contrae, durante un soggiorno alle isole Comore...
Un gruppo di turisti provenienti dal mondo ricco (Australia, Stati Uniti e Inghilterra), messi insieme da un incidente con il bus che li porta attraverso il Brasile, finiscono su una spiaggia dove bevono e ballano fino al mattino, quando, risvegliati da un sonno innaturale, si accorgono di essere stati drogati e derubati. Da qui inizia il loro inferno personale nella giungla brasiliana dove capiranno ben presto che non c’è via d’uscita e nella quale rischiano di essere preda di un trafficante di organi che li espianta a turisti ricchi per donarli a bambini poveri...